graduatorie definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie definitive

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie definitive Empty graduatorie definitive

Messaggio Da Pandora Mer Ago 17, 2011 12:45 am

Gentilissimi Lalla e moderatori, sono nello sconforto più totale. Oggi prendendo visione della pubblicazione delle graduatorie definitive, mi sono resa conto ahimè che il ricorso che avevo inviato - sia via fax che via mail - avverso alle graduatorie provvisorie non è stato preso in considerazione. Praticamente il punteggio maturato quest'anno, svolto nella scuola dell'infanzia, non mi è stato caricato nè nella classe di concorso che mi dava accesso al salvaprecari - A061 - nè tantomeno nella AAAA scuola dell'infanzia! Ma mi chiedo chi è che lavora nei Csa? Chi ha nelle mani il nostro destino lavorativo? Come è possibile un errore del genere? Sono così demoralizzata che non so davvero cosa fare... Chi mi da un piccolo aiuto? grazie.

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2011 1:32 am

Non ricordo bene cosa avevi scritto nella domanda: immagino che avessi dichiarato l'inserimento nel salvaprecari e perciò i 12 punti ti sarebbero spettati sulla A061 anche se non avessi lavorato nemmeno un giorno; il fatto che tu abbia lavorato nella scuola dell'infanzia è del tutto ininfluente e non doveva comparire da nessuna parte.
Se hai fatto così, puoi senz'altro rivolgerti all'usp per chiedere una spiegazione. Se invece hai dichiarato in qualche modo il servizio prestato, hanno assolutamente ragione loro, perchè il servizio nella scuola dell'infanzia non potrebbe essere valutato nella scuola secondaria e il servizio da salvaprecari non può essere valutato su una graduatoria diversa da quella che ti ha dato accesso al sp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Pandora Mer Ago 17, 2011 1:38 am

Dec ha scritto:Non ricordo bene cosa avevi scritto nella domanda: immagino che avessi dichiarato l'inserimento nel salvaprecari e perciò i 12 punti ti sarebbero spettati sulla A061 anche se non avessi lavorato nemmeno un giorno; il fatto che tu abbia lavorato nella scuola dell'infanzia è del tutto ininfluente e non doveva comparire da nessuna parte.
Se hai fatto così, puoi senz'altro rivolgerti all'usp per chiedere una spiegazione. Se invece hai dichiarato in qualche modo il servizio prestato, hanno assolutamente ragione loro, perchè il servizio nella scuola dell'infanzia non potrebbe essere valutato nella scuola secondaria e il servizio da salvaprecari non può essere valutato su una graduatoria diversa da quella che ti ha dato accesso al sp.

Scusa Dec riassumo: rientro nel SP dal 2008 per A061, accetto infanzia per quest'anno; nella domanda di aggiornamento era specificato che il punteggio poteva essere caricato nella classe di concorso di accesso del SP, quindi A061: non potendo lavorare lì avevo accettato la AAAA.
Ma il BELLO è che il punteggio non me l'hanno caricato in nessuna delle due classi!!!!! è come se fosse sparito, puff inesistente!! non è una bella sensazione...

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2011 1:43 am

Ok, ma tu hai solo messo la crocetta sulla pagina del salvaprecari (mi pare fosse pag. 5, se ben ricordo) o hai scritto qualcosa nella pagina del servizio (pag. 8)? Purtroppo è determinante come si compilano i modelli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Pandora Mer Ago 17, 2011 1:57 am

beh avendo accettato supplenza da altra classe di concorso in cui sono abilitata - proprio per evitare sanzioni ecc - non potevo iscrivermi negli elenchi prioritari per la A061. tra l'altro il punteggio l'ho dichiarato per quella graduatoria a pag. 8 così come dicevano le disposizioni. MA ti ripeto la cosa assurda è che il punteggio non compaia da nessuna delle due graduatorie. OK potevano non valutarmelo per la A061 ma perchè non caricarlo nella AAAA? Nel mio ricorso avverso grad provvisorie ho specificato il tutto, ma non è valso a niente. ORa cosa devo fare?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2011 2:37 am

Adesso ho capito: pensavo che avessi lavorato sull'infanzia da sp, invece avevi lavorato da gae; in effetti è una situazione che non era prevista; nella AAAA non hanno potuto valutartelo perchè tu avevi chiesto che ti fosse valutato su A061 e, secondo me, così doveva essere, visto che se avessi rifiutato ti avrebbero escluso dal sp. Secondo me, ti conviene andare a parlare di persona per capire le loro ragioni e ribadire le tue: le speranze non sono molte, ma in effetti non è nemmeno giusto che un anno di servizio non ti sia valutato in nessun modo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 6:49 am

Pandora ha scritto:beh avendo accettato supplenza da altra classe di concorso in cui sono abilitata - proprio per evitare sanzioni ecc - non potevo iscrivermi negli elenchi prioritari per la A061. tra l'altro il punteggio l'ho dichiarato per quella graduatoria a pag. 8 così come dicevano le disposizioni. MA ti ripeto la cosa assurda è che il punteggio non compaia da nessuna delle due graduatorie. OK potevano non valutarmelo per la A061 ma perchè non caricarlo nella AAAA? Nel mio ricorso avverso grad provvisorie ho specificato il tutto, ma non è valso a niente. ORa cosa devo fare?

avevi segnalato la nota 31?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Pandora Mer Ago 17, 2011 10:13 am

giulia boffa ha scritto:
Pandora ha scritto:beh avendo accettato supplenza da altra classe di concorso in cui sono abilitata - proprio per evitare sanzioni ecc - non potevo iscrivermi negli elenchi prioritari per la A061. tra l'altro il punteggio l'ho dichiarato per quella graduatoria a pag. 8 così come dicevano le disposizioni. MA ti ripeto la cosa assurda è che il punteggio non compaia da nessuna delle due graduatorie. OK potevano non valutarmelo per la A061 ma perchè non caricarlo nella AAAA? Nel mio ricorso avverso grad provvisorie ho specificato il tutto, ma non è valso a niente. ORa cosa devo fare?

avevi segnalato la nota 31?

Sì nel ricorso che ho fatto avverso le graduatorie provvisorie avevo spiegato tutta la situazione, agigungendo anche la nota.
Cosa devo fare ora? possibile che non mi venga valutato un anno di lavoro? putroppo abito a più di 600 km dal csa...


Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Pandora Mer Ago 17, 2011 10:38 am

Ho provato a chiamare il Csa e dopo vari tentativi ha risposto la signora in portineria la quale ha detto che a causa delle operazioni relative a convocazioni ecc il CSA è chiuso fino a completamento delle operazioni e poichè sono in pochi e son carichi di lavoro non è possibile nemmeno parlarci al telefono...

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 10:58 am

manda fax o PEC al responsabilie delle GE al provveditorato; qualcosa dovrà risponderti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Pandora Mer Ago 17, 2011 11:10 am

ok grazie. Spero di poter risolvere così. Mi consigli di usare un modello?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Pandora Mer Ago 17, 2011 11:29 am

Posso usare il modello di rettifica in autotutela? Grazie.

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 11:33 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Pandora Mer Ago 17, 2011 12:32 pm

Sono riuscita a parlare con un funzionario del Csa, il quale mi ha spiegato che il mio ricorso non è stato accettato per un motivo: il servizio prestato nella scuola dell'infanzia non può essere valutato nelle superiori, e che la nota del salvaprecari deve cmq sottostare a questa norma.
Tra l'altro il punteggio non mi è stato nemmeno valutato alle materne perchè io non ho fatto richiesta esplicita - avendo io chiesto la valutazione solo per la A061.
Ora mi chiedo: può una persona accettare un incarico a occhi chiusi, senza sapere a cosa va incontro? Potevo tranquillamenta starmene a casa l'anno scorso e vedermi caricati 12 punti nelle superiori, piuttosto che accettare "forzatamente" un incarico all'infanzia per la paura di non poter usufruire del SP (questo al di là della necessità economica e ovviamente non volendo per nulla disprezzare quanto fatto quest'anno).
Ci sono gli estremi per un ricorso? La nota mi sembrava chiara: io sono stata "costretta" ad accettare incarico per posto e profilo diverso - più diverso di così!?!? - e pertanto ero in diritto d icaricare il punteggio nella classe di concorso di accesso al SP.
Continuo a pensare che chi fa sacrifici di ogni tipo venga continuamente beffeggiato, per contro ai soliti furbi che continuano ad andare avanti. PErdonate lo sfogo.

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Pandora Mer Ago 17, 2011 2:23 pm

Lalla, moderatori, cosa mi dite?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Dec Mer Ago 17, 2011 3:58 pm

Non posso che darti ragione ed esprimerti solidarietà. Purtroppo chi ha scritto il decreto salvaprecari non ha pensato a situazioni come la tua e casi del genere in Italia ce ne saranno pochissimi. L'interpretazione del tuo AT è discutibile, ma è anche vero che loro si trovano a decidere senza che il Miur abbia dato indicazioni chiare. Credo che a questo punto ti rimanga solo il ricorso al TAR. Magari prova a sentire un sindacato e vedi cosa ti consigliano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 4:10 pm

Pandora ha scritto:Sono riuscita a parlare con un funzionario del Csa, il quale mi ha spiegato che il mio ricorso non è stato accettato per un motivo: il servizio prestato nella scuola dell'infanzia non può essere valutato nelle superiori, e che la nota del salvaprecari deve cmq sottostare a questa norma.
Tra l'altro il punteggio non mi è stato nemmeno valutato alle materne perchè io non ho fatto richiesta esplicita - avendo io chiesto la valutazione solo per la A061.
Ora mi chiedo: può una persona accettare un incarico a occhi chiusi, senza sapere a cosa va incontro? Potevo tranquillamenta starmene a casa l'anno scorso e vedermi caricati 12 punti nelle superiori, piuttosto che accettare "forzatamente" un incarico all'infanzia per la paura di non poter usufruire del SP (questo al di là della necessità economica e ovviamente non volendo per nulla disprezzare quanto fatto quest'anno).
Ci sono gli estremi per un ricorso? La nota mi sembrava chiara: io sono stata "costretta" ad accettare incarico per posto e profilo diverso - più diverso di così!?!? - e pertanto ero in diritto d icaricare il punteggio nella classe di concorso di accesso al SP.
Continuo a pensare che chi fa sacrifici di ogni tipo venga continuamente beffeggiato, per contro ai soliti furbi che continuano ad andare avanti. PErdonate lo sfogo.

Io preparei il ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Pandora Mer Ago 17, 2011 4:20 pm

grazie ragazzi!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive Empty Re: graduatorie definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.