Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Empty Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria

Messaggio Da williest77 Ven Ago 28, 2020 10:26 am

Salve, chiedo per una collega...ha avuto assegnazione provvisoria privinciale su 3 comprensivi diversi nello stessa città (8+4+6) Era la seconda in graduatoria e ad una collega piu indietro di lei nella graduatoria per le assegnazioni è stata data , sempre nello stessa città, assegnazioe su due sedi (12+6)

Può fare ricorso appelandosi al fatto che, pur essendo in posizione migliore in graduatoria, ha avuto una cattedra peggiore?

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Empty Re: Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 28, 2020 10:31 am

Dipende anche dalle preferenze.
Non mi pare che prima si assegnino le COI e poi le COE.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Empty Re: Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria

Messaggio Da williest77 Ven Ago 28, 2020 11:23 am

[quote="arrubiu"]Dipende anche dalle preferenze.
Non mi pare che prima si assegnino le COI e poi le COE.[/quote]

nel suo caso (8+4+6) ha messo come prima preferenza la scuola in cui ci sono le 4 ore. Quindi la capofila è la scuola con 8 ore.
Seconda preferenza era il comune in generale...

Non conosciamo le preferenze di qualla che ha avuto 12 + 6 però a logica se la mia amica collega ha messo il comune intero come secodna preferenza mi viene da pensare che avrebbe diritto lei alla cattedra migliore 12+6 in quel comune essendo piu in alto in graduatoria

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Empty Re: Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 28, 2020 11:25 am

Se io ho messo come prima preferenza la scuola A e mi danno una cattedra A + X + Y secondo me è corretto. Anche se nella mia seconda preferenza B c'era una COI o comunque una cattedra migliore.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Empty Re: Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Big MEC Ven Ago 28, 2020 11:48 am

Secondo me è proprio l'aver messo l'intero comune come seconda preferenza (e l'avere evidentemente dato disponibilità per COE) il problema, perché è un po' come dire: "A me in quel comune va bene più o meno tutto". Magari la collega più in basso aveva espresso più preferenze analitiche, le quali hanno la meglio su quelle sintetiche.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Empty Re: Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 28, 2020 12:08 pm

Possibile.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Empty Re: Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria

Messaggio Da williest77 Ven Ago 28, 2020 5:16 pm

[quote="Big MEC"]Secondo me è proprio l'aver messo l'intero comune come seconda preferenza (e l'avere evidentemente dato disponibilità per COE) il problema, perché è un po' come dire: "A me in quel comune va bene più o meno tutto". Magari la collega più in basso aveva espresso più preferenze analitiche, le quali hanno la meglio su quelle sintetiche.[/quote]

io la vedo al contrario; mettere il comune di ricongiungimento per intero prima di altri comuni è obbligatorio nella domanda di assegnazione a prescindere...l'averlo messo come seconda preferenza non deve essere penalizzante ...significa solo che si includono tutte le scuole....io propendo piu per la mia ipotesi e cioè che essendo in seconda posizione ha cmq diritto ad una cattedra migliore rispetto a chi sta dietro a prescindere sullo stesso comune di residenza, a maggior ragione per aver messo il comune intero in seconda casella...se l'altra è stata piu dettagliata a maggior ragione dovrebbe toccare a lei la cattedra su tre scuole...provare a fare reclamo non costa nulla

[quote="arrubiu"]Se io ho messo come prima preferenza la scuola A e mi danno una cattedra A + X + Y secondo me è corretto. Anche se nella mia seconda preferenza B c'era una COI o comunque una cattedra migliore.[/quote]

io la penserei cosi se la scuola capofila fosse A...ma non lo è...

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Empty Re: Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 28, 2020 7:28 pm

Se hai ottenuto genericamente sul comune allora sostanzialmente sei stato accontentato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Empty Re: Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Big MEC Sab Ago 29, 2020 1:25 am

[quote="williest77"][quote="Big MEC"]Secondo me è proprio l'aver messo l'intero comune come seconda preferenza (e l'avere evidentemente dato disponibilità per COE) il problema, perché è un po' come dire: "A me in quel comune va bene più o meno tutto". Magari la collega più in basso aveva espresso più preferenze analitiche, le quali hanno la meglio su quelle sintetiche.[/quote]

io la vedo al contrario; mettere il comune di ricongiungimento per intero prima di altri comuni è obbligatorio nella domanda di assegnazione a prescindere...l'averlo messo come seconda preferenza non deve essere penalizzante ...significa solo che si includono tutte le scuole....io propendo piu per la mia ipotesi e cioè che essendo in seconda posizione ha cmq diritto ad una cattedra migliore rispetto a chi sta dietro a prescindere sullo stesso comune di residenza, a maggior ragione per aver messo il comune intero in seconda casella...se l'altra è stata piu dettagliata a maggior ragione dovrebbe toccare a lei la cattedra su tre scuole...provare a fare reclamo non costa nulla

[quote="arrubiu"]Se io ho messo come prima preferenza la scuola A e mi danno una cattedra A + X + Y secondo me è corretto. Anche se nella mia seconda preferenza B c'era una COI o comunque una cattedra migliore.[/quote]

io la penserei cosi se la scuola capofila fosse A...ma non lo è...[/quote]

Non è detto che la collega più in basso abbia inserito tutto il comune (magari non è il suo di ricongiungimento. E comunque - ma evidentemente non è questo il caso, altrimenti questa persona sarebbe venuta in graduatoria prima della tua amica - non è assolutamente obbligatorio a prescindere per tutte le categorie esprimere l'intero comune, per esempio io, per la precedenza di cui usufruisco, ho potuto esprimere solo alcune preferenze analitiche e non gli interi comuni). E se la collega più in basso non ha inserito la scuola con 8 ore, non possono certo dargliela! Il sistema della mobilità scolastica in generale è fatto per accontentare, anche "meno", il maggior numero possibile di persone, non per accontentare "tanto" solo alcuni. Poi ovviamente il reclamo non costa nulla, ma secondo me sarà purtroppo improduttivo.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria Empty Re: Consultazione urgente su Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.