URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

5 partecipanti

Andare in basso

URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da ele23 Sab Ago 27, 2011 10:52 am

Ho fatto domanda di assegnazione interprovinciale e ho indicatO le mie preferenze in base alla vicinanza dal paese di ricongiungimento a mio padre. Ora, hanno dato due part time (in due paesi da me indicati nelle preferenze) a una collega più grande di età, col mio stesso punteggio, che nella domanda aveva indicato paesi diversi da quelli poi assegnateli più tutto il distretto della provincia.
L'assegnazione è esatta? Spettava a lei (che comunque ha indicato tutto il distretto) o a me che avevo indicato proprio quelle due sedi fra le mie preferenze? GRAZIE!

ele23

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Eldorado80 Sab Ago 27, 2011 11:28 am

Per il trasferimento valeva che, tra due candidati, lo aveva una persona, anche con minor punteggio, che aveva scelto una specifica scuola (piuttosto che un comune/distretto/provincia).
Per l'assegnazione non era specificato granché a riguardo, quindi pensavo venisse adottato lo stesso criterio.

Magari questa docente ha delle precedenze che "superano" il tuo ricongiungimento e la tua scelta mirata.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da ele23 Sab Ago 27, 2011 11:54 am

No. abbiamo entrambe sei punti per il ricongiungimento al padre con più di 65 anni. Lei è solo più grande di me... hai qualche riferimento legislativo a proposito? ti ringrazio!

ele23

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Eldorado80 Sab Ago 27, 2011 12:13 pm

No, nulla, mi spiace

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da tortacaprese Sab Ago 27, 2011 1:13 pm

in genere, a parità di punteggio, precede il docente che vanta la maggiore anzianità anagrafica. Ti consiglio di leggere attentamente l'OM nella quale immagino sia specificato tutto

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da miria deglinnocenti Sab Ago 27, 2011 1:18 pm

In base a quali criteri decidono di accettarti la richiesta di assegnazione? Chi ha la precedenza?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da fradacla Sab Ago 27, 2011 2:57 pm

miria deglinnocenti ha scritto:In base a quali criteri decidono di accettarti la richiesta di assegnazione? Chi ha la precedenza?

Nel relativo contratto sono specificati i criteri e le precedenze.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: URGENTE!!! ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.