Domanda per assistere genitore disabile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per assistere genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per assistere genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per assistere genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per assistere genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per assistere genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per assistere genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per assistere genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per assistere genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per assistere genitore disabile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per assistere genitore disabile

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda per assistere genitore disabile Empty Domanda per assistere genitore disabile

Messaggio Da scuolainfo Lun Ago 31, 2020 12:33 pm

Vorrei chiedere un aituo per risolvere un dubbio: usufruisco dallo scorso anno scolastico dei 3 giorni di permesso mensili per assistere il genitore disabile 100% residente ad una distanza superiore a 150 km.

Ho presentato la domanda lo scorso anno (mi sembra fosse in formato cartaceo) ma quest'anno ho ottenuto il trasferimento presso altro Istituto.

Come devo comportarmi? Devo ripresentare la domanda oppure, in automatico, è valida quella dello scorso anno?

Grazie in anticipo

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda per assistere genitore disabile Empty Re: Domanda per assistere genitore disabile

Messaggio Da scuolainfo Lun Ago 31, 2020 2:02 pm

Hai ragione, grazie

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda per assistere genitore disabile Empty Re: Domanda per assistere genitore disabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.