punteggio errato in eccesso in una cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio errato in eccesso in una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio errato in eccesso in una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio errato in eccesso in una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio errato in eccesso in una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio errato in eccesso in una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio errato in eccesso in una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio errato in eccesso in una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio errato in eccesso in una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio errato in eccesso in una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio errato in eccesso in una cdc

+4
Lm1985
primuslune
trukke
MissP.
8 partecipanti

Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da MissP. Mer Set 02, 2020 4:42 pm

Buongiorno,
ho appena visionato le GPS e in una delle CdC in cui sono inserita credo mi abbiano attribuito un punteggio in eccesso relativo al servizio che io non ho dichiarato nella domanda. Si tratta di una CdC della scuola media di I grado, dove non ho servizio specifico. Ho dichiarato nella domanda solo il servizio specifico svolto nelle due classi di concorso della scuola di II grado, quindi mi aspettavo mi caricassero il punteggio non specifico (io avevo calcolato 32 punti e invece ne risultano 38).
Ho intenzione di scrivere immediatamente all'USP per segnalarlo, ma dovrei preoccuparmi? Non si tratta di un mio errore nella domanda e non capisco cosa possa essere successo.
Ringrazio chiunque possa consigliarmi sul da farsi.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da trukke Mer Set 02, 2020 5:00 pm

Penso che il tuo problema sia lo stesso descritto qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t175146-problema-punteggio-contemporaneo

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da MissP. Mer Set 02, 2020 6:04 pm

A parte la segnalazione all'USP, che ho fatto subito via email, cosa dovrei fare?
Non è un mio errore e sono molto preoccupata.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da primuslune Mer Set 02, 2020 6:09 pm

Credo tu abbia fatto tutto ciò che c'era da fare. Ora sta all'USP provvedere, non si sa come/quando. D'altronde l'errore non dipende da tue dichiarazioni falsate di titoli o altro ma da un errato calcolo/mancato controllo da parte loro.

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da MissP. Mer Set 02, 2020 6:56 pm

Non ho dichiarato nulla di falso ovviamente e ho prontamente segnalato l'errore.
Dopo aver segnalato l'anomalia all'Usp tramite email, sto comunque cercando di capire dove sia sorto il problema dell'attribuzione del punteggio errato: secondo voi è possibile che in un anno in cui ho svolto contemporaneamente servizio specifico su 2 CdC delle superiori il sistema mi abbia calcolato due volte il servizio aspecifico per la CdC delle medie (6+6)? I conti tornerebbero, ma resta comunque un errore, giusto?

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da Lm1985 Mer Set 02, 2020 7:07 pm

Guarda mi è successa la stessa identica cosa e ancora non so a chi rivolgermi, comunque non è errore nostro anche se penso sia bene provvedere a risolverlo.


Lm1985

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da MissP. Mer Set 02, 2020 7:11 pm

Io ho inviato subito una email all'Usp di riferimento e domani mattina proverò anche a contattarli telefonicamente. Non so cos'altro potrei fare: non si tratta di un mio errore, ma non voglio di certo un punteggio che non mi spetta.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da Actarus21 Mer Set 02, 2020 7:15 pm

il problema del punteggio in eccesso è dato alla prima supplenza. La verifica del punteggio non avviene immediatamente e quindi dopo un periodo di lavoro si potrebbe essere licenziati. Non so se lo stipendio verrebbe pagato
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da MissP. Mer Set 02, 2020 8:00 pm

Sapendo già che il punteggio è errato per un errore loro o del sistema mi mettono nella condizione di non poter prendere supplenze su quella CdC praticamente...

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da Actarus21 Mer Set 02, 2020 8:05 pm

potrebbe essere che quando fanno i controlli nella prima scuola facciano altri errori
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da Valutativo Mer Set 02, 2020 8:17 pm

io mi chiedo: poichè l'errore segnalato da Gugu 12+6 pare che sia stato eliminato, forse il 6+6 non lo considerano un errore ?

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da siba16 Mer Set 02, 2020 8:29 pm

Scusate, può una persona avere lo stesso punteggio su A027, A026 e A020? se uno ha maturato il servizio su A027, nelle altre cdc non dovrebbe essere a servizio dimezzato? Oppure in queste particolari cdc funziona così?

siba16

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 3:35 am

Dovrebbe essere dimezzato. Solo se avesse lavorato sul sostegno, potrebbe avere lo stesso punteggio di servizio perché sono tutte cdc delle superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 3:36 am

[quote="Actarus21"]il problema del punteggio in eccesso è dato alla prima supplenza. La verifica del punteggio non avviene immediatamente e quindi dopo un periodo di lavoro si potrebbe essere licenziati. Non so se lo stipendio verrebbe pagato[/quote]

Lo stipendio viene pagato perché comunque il lavoro è stato svolto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato in eccesso in una cdc Empty Re: punteggio errato in eccesso in una cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.