Come verificare posizione in graduatoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come verificare posizione in graduatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come verificare posizione in graduatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come verificare posizione in graduatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come verificare posizione in graduatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come verificare posizione in graduatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come verificare posizione in graduatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come verificare posizione in graduatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come verificare posizione in graduatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come verificare posizione in graduatoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come verificare posizione in graduatoria

+2
Dec
Marilena1987
6 partecipanti

Andare in basso

Come verificare posizione in graduatoria  Empty Come verificare posizione in graduatoria

Messaggio Da Marilena1987 Gio Set 03, 2020 12:41 am

Buonasera, per la prima volta sono in graduatoria classe di incorso A 046. Una volta iscritta in GPS cosa devo fare? Come verifico il mio punteggio? Il mio posto in graduatoria? Ho scelto la provincia di Cosenza ma collegandomi sul sito non ci capisco nulla. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi e chiarirmi la situazioni? Per qualunque convocazione per supplenza verrò convocata via email?
Grazie a chi risponderà.

Marilena1987

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come verificare posizione in graduatoria  Empty Re: Come verificare posizione in graduatoria

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 4:42 am

No, per le Gps la convocazione sarà sul sito dell'usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come verificare posizione in graduatoria  Empty Re: Come verificare posizione in graduatoria

Messaggio Da pintor969 Gio Set 03, 2020 8:10 am

cerchi il tuo nome ... solitamente prima del nome c'è un numero. quella è la posizione in cui sei... alla fine della tua linea trovi i tuoi punteggi (titoli, corsi, servizio e il totale)

pintor969

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come verificare posizione in graduatoria  Empty Re: Come verificare posizione in graduatoria

Messaggio Da Profis Gio Set 03, 2020 8:35 am

Ciao Marilena,
tranquilla, le prime volte la sensazione di trovarsi in una giungla è comune, anche perché alcuni siti degli uffici provinciali sembrano rimasti fermi ai tempi di Netscape (per chi se lo ricorda).
Dunque, all'interno del sito dovresti trovare l'area relativa alle GPS. Lì ci dovrebbe essere la possibilità di ricercare per cognome e, cosa anche più importante, per classe di concorso. Con questa seconda modalità puoi controllare anche la tua posizione rispetto agli altri. Ti consiglio poi di cercare, sempre sul sito, anche la lista dei posti disponibili per ogni singola scuola, in modo da incrociare i dati in vista delle convocazioni.
Spero di essere stato utile.

Profis

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.09.17

Torna in alto Andare in basso

Come verificare posizione in graduatoria  Empty Re: Come verificare posizione in graduatoria

Messaggio Da Carlo8002020 Gio Set 03, 2020 12:18 pm

[quote="Profis"] Ti consiglio poi di cercare, sempre sul sito, anche la lista dei posti disponibili per ogni singola scuola, in modo da incrociare i dati in vista delle convocazioni.
Spero di essere stato utile.[/quote]

Dove si trovano queste liste coi posti disponibili?

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come verificare posizione in graduatoria  Empty Re: Come verificare posizione in graduatoria

Messaggio Da Profis Gio Set 03, 2020 4:12 pm

[quote="Carlo8002020"][quote="Profis"] Ti consiglio poi di cercare, sempre sul sito, anche la lista dei posti disponibili per ogni singola scuola, in modo da incrociare i dati in vista delle convocazioni.
Spero di essere stato utile.[/quote]

Dove si trovano queste liste coi posti disponibili?[/quote]

Si trovano sempre sul sito dell'USP. Credo che in ogni provincia sia realizzato in maniera differente. In quello di Firenze c'è una maschera di ricerca dove puoi inserire il cognome (e vedi solo il tuo punteggio) oppure la classe di concorso (e vedi tutta la graduatoria, così capisci in quale posizione sei).
Io sono riuscito a scaricare tutto stamattina e copiarlo in un file Excel, per controllare con calma. Anche perché adesso il sito è di nuovo inaccessibile da ore.

Profis

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.09.17

Torna in alto Andare in basso

Come verificare posizione in graduatoria  Empty Re: Come verificare posizione in graduatoria

Messaggio Da Carlo8002020 Gio Set 03, 2020 5:50 pm

[quote="Profis"][quote="Carlo8002020"][quote="Profis"] Ti consiglio poi di cercare, sempre sul sito, anche la lista dei posti disponibili per ogni singola scuola, in modo da incrociare i dati in vista delle convocazioni.
Spero di essere stato utile.[/quote]

Dove si trovano queste liste coi posti disponibili?[/quote]

Si trovano sempre sul sito dell'USP. Credo che in ogni provincia sia realizzato in maniera differente. In quello di Firenze c'è una maschera di ricerca dove puoi inserire il cognome (e vedi solo il tuo punteggio) oppure la classe di concorso (e vedi tutta la graduatoria, così capisci in quale posizione sei).
Io sono riuscito a scaricare tutto stamattina e copiarlo in un file Excel, per controllare con calma. Anche perché adesso il sito è di nuovo inaccessibile da ore.
[/quote]

Io chiedevo dove si trovano le liste coi posti disponibili, non come è possibile controllare le graduatorie e la propria posizione in esse.

Ho cercato sul sito dell'USP ma non ho trovato niente del genere.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come verificare posizione in graduatoria  Empty Re: Come verificare posizione in graduatoria

Messaggio Da peadp Gio Set 03, 2020 6:44 pm

Le avevano pubblicate prima delle immissioni in ruolo, e poi lo rifaranno prima delle convocazioni per le supplenze

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Come verificare posizione in graduatoria  Empty Re: Come verificare posizione in graduatoria

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 9:35 pm

Infatti bisogna aspettare gli esiti della call veloce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come verificare posizione in graduatoria  Empty Re: Come verificare posizione in graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.