GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E

4 partecipanti

Andare in basso

GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Empty GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E

Messaggio Da Fantalasbalzi Gio Set 03, 2020 4:03 pm

Nelle GPS di Roma - Secondaria di I e II grado, al momento, tutti i candidati risultano provvisti dei medesimi asterischi nelle colonne denominate "preferenze fino alla 18", "numero figli", "ulteriori preferenze" e "diritto di riserva posti".

Fantalasbalzi

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Empty Re: GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E

Messaggio Da LaSo Gio Set 03, 2020 4:35 pm

[quote="Fantalasbalzi"]Nelle GPS di Roma - Secondaria di I e II grado, al momento, tutti i candidati risultano provvisti dei medesimi asterischi nelle colonne denominate "preferenze fino alla 18", "numero figli", "ulteriori preferenze" e "diritto di riserva posti".[/quote]
non mi sembra di vedere quello che dici, ad ogni modo devono aprire ufficialmente un canale per i ricorsi in autotutela perchè gli errori sono tanti, io comunque una PEC la mando credo che per legge debbano rispondere ad un errore segnalato e dire se lo correggono o meno, srà un rafforzativo se si arriva al TAR in modo da fagli pagare le spese in toto. Conviene all'USP aprire un canale ed in 5 giorni rimediano agli errori evidenti di valutazione non che rincorrere le sentenze del TAR che fino a dicembre sconvolgeranno graduatorie e supplenze
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Empty Mancato Inserimento Ac24

Messaggio Da Pino17 Gio Set 03, 2020 5:03 pm

Io ho segnalato sia via pec che via peo un mancato inserimento per una Cdc, Ac24, in cui tra l'altro risultano solo 4 persone per tutta Roma (mentre per l'altra, con uguali requisiti e medesima domanda sono in elenco). Attendiamo risposte.

Pino17

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Empty Re: GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E

Messaggio Da Fantalasbalzi Gio Set 03, 2020 5:21 pm

[quote="LaSo"][quote="Fantalasbalzi"]Nelle GPS di Roma - Secondaria di I e II grado, al momento, tutti i candidati risultano provvisti dei medesimi asterischi nelle colonne denominate "preferenze fino alla 18", "numero figli", "ulteriori preferenze" e "diritto di riserva posti".[/quote]
non mi sembra di vedere quello che dici, ad ogni modo devono aprire ufficialmente un canale per i ricorsi in autotutela perchè gli errori sono tanti, io comunque una PEC la mando credo che per legge debbano rispondere ad un errore segnalato e dire se lo correggono o meno, srà un rafforzativo se si arriva al TAR in modo da fagli pagare le spese in toto. Conviene all'USP aprire un canale ed in 5 giorni rimediano agli errori evidenti di valutazione non che rincorrere le sentenze del TAR che fino a dicembre sconvolgeranno graduatorie e supplenze[/quote]
Prova a scaricare di nuovo gli allegati della Secondaria di I e II grado: avendo conservato le precedenti versioni di ieri pomeriggio e stamani, ho potuto fare un confronto e accorgermi che tutti questi asterischi non c'erano prima.

Fantalasbalzi

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Empty Re: GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E

Messaggio Da 8Anna7 Gio Set 03, 2020 6:34 pm

[quote="Fantalasbalzi"][quote="LaSo"][quote="Fantalasbalzi"]Nelle GPS di Roma - Secondaria di I e II grado, al momento, tutti i candidati risultano provvisti dei medesimi asterischi nelle colonne denominate "preferenze fino alla 18", "numero figli", "ulteriori preferenze" e "diritto di riserva posti".[/quote]
non mi sembra di vedere quello che dici, ad ogni modo devono aprire ufficialmente un canale per i ricorsi in autotutela perchè gli errori sono tanti, io comunque una PEC la mando credo che per legge debbano rispondere ad un errore segnalato e dire se lo correggono o meno, srà un rafforzativo se si arriva al TAR in modo da fagli pagare le spese in toto. Conviene all'USP aprire un canale ed in 5 giorni rimediano agli errori evidenti di valutazione non che rincorrere le sentenze del TAR che fino a dicembre sconvolgeranno graduatorie e supplenze[/quote]
Prova a scaricare di nuovo gli allegati della Secondaria di I e II grado: avendo conservato le precedenti versioni di ieri pomeriggio e stamani, ho potuto fare un confronto e accorgermi che tutti questi asterischi non c'erano prima. [/quote]
Credo proprio che tu abbia ragione... Sono certa che prima della scomparsa/riapparizione delle GPS, non tutti avessero la prima colonna (preferenze fino alla 18) contrassegnata con un asterisco, almeno nelle mie cdc. Tuttavia non mi sembra che la posizione in graduatoria sia mutata.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E Empty Re: GPS Roma: ulteriore modifica PER TUTTI/E

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.