I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti?

2 partecipanti

Andare in basso

I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Empty I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti?

Messaggio Da sonia25 Mer Ago 05, 2020 1:41 am

Buonasera,

nel 2016/17 ho fatto:

ottobre e metà novembre sia spagnolo medie sia inglese medie
da metà novembre a metà dicembre ho fatto solo spagnolo medie
da metà dicembre al 31/8 ho fatto solo sostegno medie


per evitare confusione col sistema che assegnerà in automatico il punteggio io vorrei:
dichiarare solo sostegno medie. Che ne pensate?
Con lo scorso aggiornamento terza fascia GI erano successe cose strane col punteggio per chi aveva dichiarato tutti i servizi, anche quelli non necessari o contemporanei e vorrei evitare.

Altra domanda: ho un contratto dal 5/6/2014 al 30/6/2014 e vorrei dichiarare solo fino al 14/6/2014. E' un problema e mi faranno storie quando controlleranno i servizi alla mia prima supplenza?
Vorrei fare questo per 'tenermi' da parte 16 giorni da dichiarare in futuro, magari si potrà... tanto se li dichiaro ora non mi fanno scattare il punteggio (quell'anno ho fatto 8 punti in tutto).

Grazie..
Dec..

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Empty Re: I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti?

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 3:51 pm

1) Va bene.
2) Non ti faranno storie, ma se nel 2022 dichiarassi questi 16 giorni andrebbero comunque a vedere quanti giorni avevi dichiarato per il 2019/2020 e vedranno che non arrivi ai 136 giorni necessari per avere 10 punti. Quindi puoi anche farlo, ma è una cosa inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Empty Re: I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti?

Messaggio Da sonia25 Mer Ago 05, 2020 4:07 pm

Grazie Dec.
1) sto serena nel non dichiarare i servizi sulle CDC ma solo il sostegno x quell'anno scolastico? Temo sempre un cambio di programma da parte del miur, che un giorno dice A e un giorno dice B..
Se dichiaro tutto, però, temo casini nel sistema attribuzione punteggio.. E quindi non sono serena in ogni caso.. Dec tu che faresti al mio posto?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Empty Re: I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti?

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 6:38 pm

Io dichiarerei anche il servizio su materia, ma più per un fatto mio, non perché pensi che il miur possa cambiare idea su questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti? Empty Re: I servizi vanno inseriti proprio tutti tutti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.