Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Empty Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa?

Messaggio Da Trigatto333 Sab Set 05, 2020 1:06 pm

Gentilissimi, le assegnazioni provvisorie della mia provincia sono state pubblicate il 29 agosto. L'anomalia che ho riscontrato è LA CASELLA DEGLI ESITI BIANCA (vuota) per la quasi totalità degli aspiranti SENZA TITOLO DI SOSTEGNO, posto per il quale non compare alcuna dicitura nell'esito, né non trova, né no disponibilità, salvo poche eccezioni. Penso sia corretto pensare che la casella lasciata bianca sia una mancata risposta. Purtroppo l'Usp non mi ha spiegato il significato della casella vuota, mi ha solo risposto che ci saranno rettifiche anche se quelle effettivamente disposte in seguito ai reclami non riguardano il caso specifico del docente senza titolo di sostegno.
Ci sono altre province nella stessa situazione?
Cosa significa la casella bianca?

Trigatto333

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa? Empty Re: Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa?

Messaggio Da morgana76 Ven Set 11, 2020 12:02 pm

Quale provincia?

morgana76

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.