Torino - allerta - convocazioni online  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Torino - allerta - convocazioni online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Torino - allerta - convocazioni online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Torino - allerta - convocazioni online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Torino - allerta - convocazioni online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Torino - allerta - convocazioni online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Torino - allerta - convocazioni online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Torino - allerta - convocazioni online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Torino - allerta - convocazioni online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Torino - allerta - convocazioni online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Torino - allerta - convocazioni online

+5
Rostomina
fabiologa
Monica P
Trentaelode
Italia-Germania 4-3
9 partecipanti

Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Lun Set 07, 2020 5:05 pm

AT TORINO: nomine TEMPO DETERMINATO on line da mercoledì 9 settembre

L'ufficio scolastico di Torino ha comunicato alle organizzazioni sindacali l'intenzione di avviare le nomine a partire dal pomeriggio di mercoledì 9 settembre.
Si inizierà dalle nomine di sostegno, a seguire nei giorni seguenti saranno effettuate quelle su posto comune/curricolare. L'obiettivo è concludere tutte le operazioni entro la scadenza del 14 settembre, data di inizio delle lezioni.
Le operazioni si svolgeranno on line tramite un form che consentirà di indicare l'ordine di preferenza delle scuole (senza limiti di numero), sulla base delle disponibilità.
Si evidenzia che potrebbero esserci variazioni a quanto indicato, considerato che sia il form che l'intera procedura non sono ancora definiti completamente.
Riguardo ai reclami sulle GPS, l'AT Torino ci ha comunicato che si atterrà alle indicazioni fornite sul punto dal ministero, riservandosi di sistemare in via stragiudiziale (tramite conciliazione) eventuali situazioni che dovessero emergere dopo la verifica dei titoli da parte delle scuole.
SI INVITANO TUTTE/I LE/GLI INTERESSATE/I A CONTROLLARE GLI AVVISI SUL SITO DELL'UFFICIO SCOLASTICO DI TORINO http://www.istruzionepiemonte.it/torino/ PER ESSERE TEMPESTIVAMENTE INFORMATI DELLA CONVOCAZIONE DI LORO INTERESSE.


Ultima modifica di Italia-Germania 4-3 il Ven Set 11, 2020 3:39 pm - modificato 1 volta.
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Lun Set 07, 2020 5:08 pm

Verificate anche voi? Il sito è irraggiungibile da parecchi giorni, non riesco mai a entrare; inoltre che io sappia non hanno neanche ancora pubblicato le disponibilità
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da Trentaelode Lun Set 07, 2020 5:39 pm

Per ora sul sito ufficiale dell'USP non ci sono notizie in merito.

Ho setacciato la bacheca e i vari possibili sottemenu e non ci sono avvisi relativi alle procedure di nomina.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Nomine GPS Torino

Messaggio Da Monica P Gio Set 10, 2020 10:12 am

Ciao a tutti. Sbaglio o nemmeno stamattina è stato ancora pubblicato nulla sulle nomine da GPS Torino? Non riesco più a collegarmi al sito dell'USR. Sul web trovo solo articoli che parlano parlano ma niente fatti concreti. Se qualcuno trova qualcosa può avvertire qui? Grazie?

Monica P

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.20

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da fabiologa Gio Set 10, 2020 4:12 pm

Qui a Torino e provincia tutto tace. Nessuna news relativa alle convocazioni (calendario e modalità) o ai posti disponibili. Spero che quando ci sarà un file definitivo (e non soltanto quello uscito a fine agosto con gli spezzoni delle cattedre) specificheranno se si tratta di un posto di diritto o di fatto. I posti di diritto accantonati fino ad oggi con la speranza che venissero ricoperti da docenti di ruolo e che invece sono rimasti vacanti verranno inseriti come disponibili, vero?
PS: anch'io comunque non riesco a connettermi al sito e, alle volte, difficoltà anche ad entrare nella casella istituzionale di Aruba (posta.istruzione.it).

fabiologa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.03.20

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da Rostomina Gio Set 10, 2020 4:21 pm

Salve, io non ho capito una cosa, guardando le pubblicazioni delle gps di altre province per la primaria ho visto che chiamano in base al posto occupato in graduatoria e non in base al punteggio, sul sito di Torino le graduatorie sono divise per classe di concorso quello che non riesco a capire è come avverranno le convocazioni visto che l’ordine crescente si interrompe all’inizio della nuova classe di concorso quindi non c’è una graduatoria unica, gli anni scorsi in presenza convocavano per punteggio, io non riesco a capire come gestiranno le convocazioni e non ho trovato info in merito se non per ciò che riguarda la precedenza per i posti di sostegno,

Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire

Grazie

Rostomina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da venus99 Gio Set 10, 2020 4:34 pm

Infatti ad oggi non mi pare sia ancora stato comunicato nulla.... e poi il sito è spesso inaccessibile. E poi dovrebbero almeno pubblicare le disponibilità. Non credo proprio che entro il 14 possano completare. Domani è venerdì !! Ad Asti stanno convocando in presenza......

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da Rostomina Ven Set 11, 2020 10:01 am

Ma delle convocazioni di Torino si sa qualcosa?

Rostomina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da nome6 Ven Set 11, 2020 10:10 am

Beati coloro con le convocazioni in presenza,
perché di essi è il regno dei Cieli (e della trasparenza).

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da Rostomina Ven Set 11, 2020 10:17 am

Sul sito, quando raggiungibile non ho ancora trovato nulla e su istanze on Line non è ancora possibile visualizzare la posizione su graduatorie

Un gran macello con l’incubo di perdersi la chiamata

Rostomina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da venus99 Ven Set 11, 2020 10:52 am

Mi chiedo, se la chiamata non è in presenza, se rimangono magari 9 h in una scuola e altre 9h in altre scuole, come si può scegliere di abbinarle. Non so, se fanno abbinamenti d'ufficio, non vorrei trovarmi con 9h nella scuola x e altre 9h nella scuola y che dista 25 km/30 km dalla scuola x...... sarebbe difficile nello stesso giorno fare magari 2h in una scuola e altre 3h nell'altra, se ci vuole tempo a raggiungerle...

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da Rachel Run Ven Set 11, 2020 3:11 pm

Anche io sto cercando di collegarmi senza riuscire...sono abbastanza in ansia...

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Ven Set 11, 2020 3:31 pm

Dal cellulare è inutile, io non riesco mai. Dal fisso invece è lento, ma si fa leggere. Al momento non c'è nulla in vista, io cercherò di farmi il weekend tranquillo, secondo me non se ne parla fino alla prox settimana
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da Sganarello Ven Set 11, 2020 3:39 pm

Anche oggi sito in crash. Consiglio ai fortunati letterati che siederanno in cattedra quest'anno di dedicare qualche lezione almeno a Beckett, Ionesco e Kafka. Così, tanto per vedere poi l'effetto che fa.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torino - allerta - convocazioni online  Empty Re: Torino - allerta - convocazioni online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.