Compilazione Form scelta sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione Form scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione Form scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione Form scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione Form scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione Form scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione Form scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione Form scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione Form scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione Form scelta sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione Form scelta sede

4 partecipanti

Andare in basso

Compilazione Form scelta sede Empty Compilazione Form scelta sede

Messaggio Da venus99 Gio Set 10, 2020 5:34 pm

Nell'usp Vercelli nell'avviso per le convocazioni A DISTANZA da GAE e GPS – SECONDARIA DI I GRADO E DI
II GRADO ( posti sostegno ), che i candidati nelle GAE e GPS I GRADO SOSTEGNO E II GRADO SOSTEGNO (T.D.) devono compilare il modello per la scelta delle sedi, numerando prima la scelta dell’ordine di scuola (secondaria di I grado e secondaria di II grado) e poi le scuole in ordine di priorità; è possibile scegliere spezzoni part-time in scuole diverse senza superare le ore componenti le cattedre (18 ORE).
Poi nel Form si legge:
Il/la sottoscritto/a .......... bla, bla ......... incluso nelle:
o GAE della Provincia di Vercelli
o GPS I fascia della Provincia di Vercelli
o GPS II fascia della Provincia di Vercelli
classe concorso ………………………
tipo di posto (sostegno/comune)…………………………….
Esprime la propria scelta numerando l’ordine con cui deve essere effettuata la scelta; segue poi l'elenco scuole disponibili per il sostegno.
Nel form si chiede anche la classe di concorso...... ma dato che indicano solo le scuole con posti di sostegno, si deduce che in questa prima fase di convocazioni rispondono solo quelli che sono su GPS sostegno. Ma perchè devono anche indicare la cdc ? Chi è solo su GPS materia deve aspettare ulteriore convocazione giusto ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Form scelta sede Empty Re: Compilazione Form scelta sede

Messaggio Da Nickgeometra Gio Set 10, 2020 5:37 pm

Dovrebbe essere così prima sostegno poi materia.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Form scelta sede Empty Re: Compilazione Form scelta sede

Messaggio Da Glottologa Gio Set 10, 2020 6:31 pm

In realtà neanche io ho ben capito.. perché la circolare è indirizzata ai candidati inclusi nelle GPS sostegno ma nel modulo da compilare è richiesto di indicare la propria cdc e il tipo di posto... mi chiedo se anche chi non è inserito specificatamente sul sostegno debba compilare questo modulo..?!?

Glottologa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Form scelta sede Empty Re: Compilazione Form scelta sede

Messaggio Da venus99 Gio Set 10, 2020 6:40 pm

E infatti, Glottologa, è anche il mio dubbio .... .Però poi nel modulo c'è solo l'elenco scuole con posti per il sostegno, il che fa pensare che sia solo per loro, altrimenti per chi è solo su cdc che scuola indica ? Non vengono date le disponibilità di materia. Il che fa pensare che ci sarà poi un form per scegliere i posti cdc, credo ! E se restano posti di sostegno ? Boh. Speriamo che qualcuno più esperto ci possa gentilmente chiarire.

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Form scelta sede Empty Re: Compilazione Form scelta sede

Messaggio Da Glottologa Gio Set 10, 2020 6:56 pm

Infatti, se sono indirizzate unicamente a quelli inclusi nelle GPS sostegno non vedo il senso, nel form, di dover esprimere la tipologia di posto, se comune o sostegno con annessa cdc.. non vorrei che servissero anche per le incrociate, e che quindi debbano essere compilate anche da chi non è specificatamente sul sostegno. Spero che qualcuno più esperto possa illuminarci ;)... ho provato a chiamare anche l'urs ma il telefono risulta staccato!

Glottologa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Form scelta sede Empty Re: Compilazione Form scelta sede

Messaggio Da venus99 Gio Set 10, 2020 7:07 pm

Figurati .... gli usr saranno oberati !!

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Form scelta sede Empty Re: Compilazione Form scelta sede

Messaggio Da Glottologa Gio Set 10, 2020 7:14 pm

Comprendo la situazione e molto probabilmente svolgere tutto telematicamente è stata una scelta necessaria e allo stesso tempo complicata! L'anno scorso in presenza è stato di gran lunga più semplice! Spero che qualcuno possa risponderci, anche perché non vorrei che servisse per le incrociate. Se so qualcosa da altri, lo scrivo.

Glottologa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Form scelta sede Empty Re: Compilazione Form scelta sede

Messaggio Da lisina Gio Set 10, 2020 7:19 pm

buona sera, ho bisogno di chiarimenti : compilando la scelta sede ci sono 2 part-time da 10 ore.
se io li metto in preferenza entrambi, ma il posto libero è solo uno da dieci ore sono obbligata ad accettare???? GRAZIE

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Form scelta sede Empty Re: Compilazione Form scelta sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.