compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione istanza scelta sede - elenco sedi

4 partecipanti

Andare in basso

compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Empty compilazione istanza scelta sede - elenco sedi

Messaggio Da leonardo_8 Sab Lug 24, 2021 6:51 pm

Riporto in un questo topic autonomo due dubbi che avevo posto in un altro argomento.

1) La guida del Ministero che dovrebbe aiutare nella compilazione dell'istanza per la scelta sede informa che nell'elenco sedi sarebbero state presenti solo quelle dell'insegnamento selezionato.
In realtà nell'elenco sedi compaiono praticamente TUTTE le scuole della provincia che ho scelto: compaiono le scuole dove ci sono solo spezzoni orari della mia materia e perfino le scuole dove la mia classe di concorso non è neanche insegnata.
A questo punto cosa consigliate per la compilazione? Inserisco solo le scuole titolari/capofila della mia classe di concorso (le posso prendere dall'elenco delle disponibilità del ministero)? Metto anche quelle con gli spezzoni? Le metto tutte a prescindere?

2) Dove c'è la scelta opzionale dei tipi di disponibilità, vale la pena di inserire comunque qualche opzione (personalmente pensavo di spuntare "serale" e "cattedre esterne")? Se sì, questo quali vincoli creerebbe?

leonardo_8

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Empty Re: compilazione istanza scelta sede - elenco sedi

Messaggio Da donadoni Sab Lug 24, 2021 7:02 pm

2) che se te le danno ci devi restare 3 anni esattamente come in tutte le altre quindi nessun vincolo diverso dalle altre scuole

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Empty Re: compilazione istanza scelta sede - elenco sedi

Messaggio Da leonardo_8 Sab Lug 24, 2021 7:11 pm

[quote="donadoni"]2) che se te le danno ci devi restare 3 anni esattamente come in tutte le altre quindi nessun vincolo diverso dalle altre scuole[/quote]

ok ma il mio dubbio era un altro, provo a spiegarmi meglio:
se io metto ai primi posti nel mio elenco delle scuole dove non c'è serale o cattedra esterna e quelle scuole hanno disponibilità, l'aver selezionato le opzioni serale/cattedra esterna/ecc. non mi preclude nulla, giusto? Cioè la priorità spetta sempre alle scuole che io ho indicato in classifica nell'elenco, quindi se la prima è libera, vado nella prima.

leonardo_8

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Empty Re: compilazione istanza scelta sede - elenco sedi

Messaggio Da Dec Lun Lug 26, 2021 3:01 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Empty Re: compilazione istanza scelta sede - elenco sedi

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Lug 26, 2021 4:10 pm

Ma state già esprimendo le sedi? Per quale procedura? Sto aspettando la procedura gm20. Non è iniziata, giusto? Si parte a livello nazionale.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Empty Re: compilazione istanza scelta sede - elenco sedi

Messaggio Da leonardo_8 Lun Lug 26, 2021 4:14 pm

[quote="Hoffnung2"]Ma state già esprimendo le sedi? Per quale procedura? Sto aspettando la procedura gm20. Non è iniziata, giusto? Si parte a livello nazionale.[/quote]

alcune regioni hanno già iniziato (Lombardia sicuro, anche un altro paio).

leonardo_8

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

compilazione istanza scelta sede - elenco sedi Empty Re: compilazione istanza scelta sede - elenco sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.