Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non ho avuto l'assegnazione provvisoria....

+2
arrubiu
Carcarlo
6 partecipanti

Andare in basso

Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Empty Non ho avuto l'assegnazione provvisoria....

Messaggio Da Carcarlo Gio Set 10, 2020 8:42 pm

Non ho avuto l'assegnazione provvisoria nella mia provincia.... Ora l'A.T. , della mia città, pubblica l'avviso di supplenza per 1 posto sino al 31/08/2021. E' tutto regolare?

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Empty Re: Non ho avuto l'assegnazione provvisoria....

Messaggio Da arrubiu Sab Set 12, 2020 12:40 pm

È regolare nel senso che le AP sono state fatte sull'organico di fatto.
Quelli che dovresti fare, o avresti dovuto fare per tempo, è chiedere un'integrazione delle AP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Empty Re: Non ho avuto l'assegnazione provvisoria....

Messaggio Da FRANCA23 Sab Set 12, 2020 4:30 pm

Salve a tutti, mi trovo nella medesima situazione. Ho mandato mail ma non rispondono. ..nella mia regione cioè in Sicilia hanno pubblicato tutte le assegnazioni delle varie province nella stessa giornata cioè il 31 agosto. Quindi, dovrei mettermi il cuore in pace?

FRANCA23

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Empty Re: Non ho avuto l'assegnazione provvisoria....

Messaggio Da arrubiu Dom Set 13, 2020 10:07 am

Se non rispondono l'alternativa è usare i tribunali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Empty Re: Non ho avuto l'assegnazione provvisoria....

Messaggio Da esageranio Lun Set 14, 2020 11:46 pm

Bene, vedo che a noi "esiliati" non ci fanno rientrare neanche provvisoriamente con a.p, mentre chi è rimasto ad aspettare in gae adesso è di ruolo sotto casa. Che bello.

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Empty Re: Non ho avuto l'assegnazione provvisoria....

Messaggio Da FRANCA23 Mar Set 15, 2020 6:35 am

Ho letto sul sito dell'ust della mia provincia alcuni tentativi di conciliazione per lo stesso motivo. Io sarei tentata ma non so se valga la pena....

FRANCA23

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Empty Re: Non ho avuto l'assegnazione provvisoria....

Messaggio Da FRANCA23 Mar Set 15, 2020 6:37 am

So anche che a Palermo hanno rettificato ma non ho capito se in seguito a questi tipi di reclami. Se così fosse dovrebbero allora rettificare in tutta la Sicilia e non solo a chi ha fatto ricorso per vie legali.

FRANCA23

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Empty Re: Non ho avuto l'assegnazione provvisoria....

Messaggio Da nuttymuffin Mar Set 15, 2020 11:48 am

intanto a Catania i posti liberi stanno andando a GAE, con tanto di avviso pubblicato.

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Empty Re: Non ho avuto l'assegnazione provvisoria....

Messaggio Da morgana76 Mar Set 15, 2020 12:29 pm

Anche in Puglia hanno convocato da GAE, purtroppo:disappointed:

morgana76

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Non ho avuto l'assegnazione provvisoria.... Empty Re: Non ho avuto l'assegnazione provvisoria....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.