Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

+5
Puccina
mystika
Luisa
cri
robymaiora
9 partecipanti

Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da robymaiora Lun Mag 16, 2011 3:22 pm

Potrebbe essere un ottimo margomento per orientarci...in attesa dell'aggiornamento

robymaiora

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da cri Mar Mag 17, 2011 2:54 pm

robymaiora ha scritto:Potrebbe essere un ottimo margomento per orientarci...in attesa dell'aggiornamento

Quando non ero abilitata ho lavorato a Milano, Rovagnasco ( Lombardia) Como, Mantova,Bergamo. Al nord lavorano ancora oggi tantissime persone senza abilitazione. Mio fratello che insegna su per esempio ne è la dimostrazione....Saluti!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 17, 2011 3:08 pm

Dipende dalla laurea che possiede tuo fratello. Non si può parlare in modo così generico, ma si dovrebbe distinguere e specificare almeno per quale cdc si parla.
Kamille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da Luisa Mar Mag 17, 2011 7:03 pm

a reggio emilia sicuramente matematica medie
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da cri Mer Mag 18, 2011 12:46 pm

kamille ha scritto:Dipende dalla laurea che possiede tuo fratello. Non si può parlare in modo così generico, ma si dovrebbe distinguere e specificare almeno per quale cdc si parla.
Kamille

Si lavora tantissimo alla primaria.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da cri Mer Mag 18, 2011 12:47 pm

kamille ha scritto:Dipende dalla laurea che possiede tuo fratello. Non si può parlare in modo così generico, ma si dovrebbe distinguere e specificare almeno per quale cdc si parla.
Kamille

Si lavora tantissimo alla primaria.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da mystika Mer Mag 18, 2011 1:13 pm

infatti dipende dalle materie
io vi assicuro che alle superiori è assolutamente raro
per la mia cdc poi è impossibile (sfido chiunque a trovarmi qualcuno che abbia lavorato dalla 37 senza abilitazione)

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da Puccina Mer Mag 18, 2011 1:28 pm

mystika ha scritto:infatti dipende dalle materie
io vi assicuro che alle superiori è assolutamente raro
per la mia cdc poi è impossibile (sfido chiunque a trovarmi qualcuno che abbia lavorato dalla 37 senza abilitazione)

è vero. si lavorava qualcosa al sostegno anche non abilitati fino a pochi anni fa, ma la pacchia è finita. ahhhh, cattedre dei tempi d'oro 2007-2009, dove siete finite?
io a Lodi nel 2007, appena abilitata, potevo scegliere la cattedra completa di lettere alle superiori! Nel 2008 forse avrei preso l'ultima, ma ho preferito sostegno. Dall'anno scorso sparite quasi tutte (ne sono rimaste 4!!!) e perfino il primo in graduatoria ha dovuto prendere fino al 30/6!
anche a milano mi sembra sia successo qualcosa di simile, perché alcune mie colleghe che hanno lavorato senza abilitazione nel 2007-2009 sul sostegno poi si sono dovute cercare un altro mestiere perché non sono mai più state chiamate.

però attenzione, ci sono sempre alcune cdc con pochissimi abilitati che lavorano ovunque...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da robymaiora Mer Mag 18, 2011 6:06 pm

ottima la pv di Belluno

robymaiora

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty io ho avuto un annuale...

Messaggio Da oracar Mer Mag 18, 2011 8:10 pm

...nella provincia di taranto nella a013.ma nell'aggiornamento la domanda la faro' nella provincia di venezia. Sperando bene...!

oracar

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da kiah Mer Mag 18, 2011 8:32 pm

ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione per una mia amica che sta pensando all'aggiornamento della terza fascia gi.
voleva sapere se con francese a245 e a246 a milano si lavora, perchè qui nella nostra provincia il francese sta scomparendo e c'è posot scarso anche per chi è abilitato.. figuriamoci per lei..
qualcuno mi aiuta?

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da titifra Mer Mag 18, 2011 9:16 pm

kiah ha scritto:ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione per una mia amica che sta pensando all'aggiornamento della terza fascia gi.
voleva sapere se con francese a245 e a246 a milano si lavora, perchè qui nella nostra provincia il francese sta scomparendo e c'è posot scarso anche per chi è abilitato.. figuriamoci per lei..
qualcuno mi aiuta?
Una mia collega sta lavorando da III fascia GI a Forlì, classe A245. Un'altra mi ha detto che si lavora anche a Modena.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da titifra Mer Mag 18, 2011 9:20 pm

cri ha scritto:
kamille ha scritto:Dipende dalla laurea che possiede tuo fratello. Non si può parlare in modo così generico, ma si dovrebbe distinguere e specificare almeno per quale cdc si parla.
Kamille

Si lavora tantissimo alla primaria.
Pavia e Mantova.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da danielam Gio Mag 19, 2011 1:34 am

Io l'anno scorso a Milano per la A047 non sono MAI stata chiamata dalla 3 fascia nonostante un buon punteggio.
Nel frattempo ho sciolto la riserva e quest'anno ho lavorato solo grazie al salvaprecari (dove sono molto ben piazzata).
Nel precedente biennio avevo avuto nomine annuali.

danielam

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove? Empty Re: Chi di III fascia non abilitato ha lavorato e dove?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.