Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna?

2 partecipanti

Andare in basso

Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Empty Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna?

Messaggio Da avarrial Ven Set 11, 2020 11:17 am

Buongiorno, mi chiedo se nelle preferenze per l'assegnazione si possa indicare solo una delle scuole in cui è divisa una data cattedra orario esterna (divisa tra ben tre scuole di cui una distante). In pratica mi chiedo in che modo indicare solo 'Scuola A 6h' come si faceva pure prima in presenza, ed eventualmente non accettare altri completamenti. Grazie

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Empty Re: Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna?

Messaggio Da avarrial Ven Set 11, 2020 12:44 pm

Nessuno ha idea?

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Empty Re: Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna?

Messaggio Da tsuki Ven Set 11, 2020 1:16 pm

dipende dal metodo che viene usato per le convocazioni, ma sempra che non sia possibile. Se vuoi proprio quella scuola, probabilmente dovrai chiedere il part time alla scuola

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Empty Re: Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna?

Messaggio Da avarrial Ven Set 11, 2020 1:18 pm

Grazie volevo capire se c'era proprio un modo per escludere quelle altre scuole, pur accettando solo meno ore

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Empty Re: Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna?

Messaggio Da tsuki Ven Set 11, 2020 1:20 pm

stai attento perchè non è detto che ti venga concesso il part time. Il DS non è obbligato a dartelo e in tal caso ti devi tenere "tutto il pacchetto"

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Empty Re: Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna?

Messaggio Da avarrial Ven Set 11, 2020 1:36 pm

Infatti. Ma poi qui c'è questa cattedra orario esterna divisa in tre scuole, io ne vorrei solo una dellec3 ma non so come specificarlo. Forse potrei tentare non inserendo nelle preferenze quelle altre due? Poi magari non mi tocca neppure però non vorrei che se mi toccasse poi devo per forz accettarle tutt'e 3

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Empty Re: Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna?

Messaggio Da tsuki Ven Set 11, 2020 1:40 pm

qua dipende dal sistema. Se hai una cattedra intera nel paese A, una intera in B e una coe A+B, spesso puoi scegliere A, B ma non la coe. La A+B non la puoi spezzare durante le nomine e l'unico modo pare essere quanto ti ho detto prima. Però devi vedere cosa stabilisce il tuo UST

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Empty Re: Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna?

Messaggio Da avarrial Ven Set 11, 2020 2:27 pm

Nel loro file di accompagnamento non è chiaro, purtroppo, se si può fare. Comunque grazie per le tue risposte

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna? Empty Re: Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.