Domanda per esperti. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per esperti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per esperti.

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Domanda per esperti.

Messaggio Da Lucio2016 Mar Set 15, 2020 5:12 pm

Ciao a tutti, viste le eventuali e quasi sicure scorrettezze tra titoli e punteggi delle nuove GPS chiedo questo:

- chi è già da anni inserito nelle graduatorie, quindi è già stato controllato alla prima scuola che lo ha "assunto", ricontrolleranno il titolo di accesso ( con conseguente rottura di scatole di reperire tutti i dati di esami e crediti) oppure fa sempre fede la prima scuola dove uno aveva preso servizio?
-Potrà essere richiesto il controllo dei propri punti e di quelli dei "vicini" di graduatoria?

-chi è novellino spero lo controllino come fatto con noi nel passato anche perché i punteggi sono moooooolto dubbi.

Attendo risposte.

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da Lucio2016 Mar Set 15, 2020 6:09 pm

Nessuno che abbia qualche risposta?

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da Ciope1981 Mar Set 15, 2020 6:23 pm

[quote="Lucio2016"]Ciao a tutti, viste le eventuali e quasi sicure scorrettezze tra titoli e punteggi delle nuove GPS chiedo questo:

- chi è già da anni inserito nelle graduatorie, quindi è già stato controllato alla prima scuola che lo ha "assunto", ricontrolleranno il titolo di accesso ( con conseguente rottura di scatole di reperire tutti i dati di esami e crediti) oppure fa sempre fede la prima scuola dove uno aveva preso servizio?
-Potrà essere richiesto il controllo dei propri punti e di quelli dei "vicini" di graduatoria?

-chi è novellino spero lo controllino come fatto con noi nel passato anche perché i punteggi sono moooooolto dubbi.

Attendo risposte.[/quote]
1)Certo devono fare la convalida del punteggio
2)Vicini no forse si può fare un accesso agli atti per il controllo
3)Certo devono fare la convalida del punteggio

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da pasqui74 Mar Set 15, 2020 6:26 pm

Mi hanno richiesto i titoli, nonostante questo sia il terzo inserimento.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da Biancolatte Mar Set 15, 2020 6:34 pm

Quando dite titoli, intendete quelli di accesso e aggiuntivi o anche i servizi? Così da preparare tutto.

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da pasqui74 Mar Set 15, 2020 6:37 pm

La mail della scuola era molto sintetica, chiedeva i titoli e io ho mandato il titolo d'accesso e quelli aggiuntivi il servizio ho dato per scontato che controllassero dal SIDI. Anche i titoli li dovrebbero richiedere all'università ma in questo caos ho preferito aiutare.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da Lucio2016 Mar Set 15, 2020 6:39 pm

[quote="pasqui74"]Mi hanno richiesto i titoli, nonostante  questo sia il terzo inserimento.[/quote]

Ogni volta????
A me solo la prima scuola...devo ripreparare il "set"???????
Ditemi di no! Chi ha la certezza che si "continua" con la prima storica presa di servizio? Altrimenti lo avrebbero dovuto fare tutte le scuole in cui sono stato dal 2014!!! ( E sai che menata!)

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da Ciope1981 Mar Set 15, 2020 6:45 pm

Le altre volte si faceva la convalida del punteggio nella scuola in cui consegnava la domanda di inclusione di GI e quella convalida valeva per il triennio di validità delle graduatorie.Molto probabilmente in alcuni casi veniva fatta la convalida dalla scuola e il documento arrivava nella scuola di supplenza.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da Lucio2016 Mar Set 15, 2020 6:50 pm

Il motivo è: sono stanco tra 3 concorsi da preparare più l'eventuale chiamata per un posto "marcio", più il covid, più il terrore della quarantena ( metto nella cacca mia moglie col suo lavoro). Ci manca che devo anche rompermi a ricercare il vecchio materiale...
Chi ha la certezza almeno su questo, che chi è di vecchio inserimento non deve riportare tutto in segreteria ma vale la prima convalida "storica"????

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da pasqui74 Mar Set 15, 2020 6:51 pm

La prima volta mi hanno chiesto i titoli dalla scuola capofila. La seconda volta mi è stata chiesta la convalida del punteggio fatto dalla scuola capofila del triennio precedente. Ma ora è tutto diverso.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da rogerk Mar Set 15, 2020 7:11 pm

Io da qualche parte ho letto che il docente non è obbligato a fornire i diplomi, ma è la scuola a dover verificare presso le sedi universitarie indicate la veridicità o meno. Spero sia così, perchè io ho fatto di. recente il master 24 crediti e l'università con cui l'ho fatto mi chiede altri soldi, parecchi, per ritirare sia il certificato dei 24 crediti, che, ancora di più, per il diploma del master. Soldi che mi rifiuto di pagare, se non vengo messo alle strette. Mentre il diploma di laurea, l'ecdl e altre cosucce, per fortuna le ho tutte.

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da Lucio2016 Mar Set 15, 2020 7:23 pm

[quote="rogerk"]Io da qualche parte ho letto che il docente non è obbligato a fornire i diplomi, ma è la scuola a dover verificare presso le sedi universitarie indicate la veridicità o meno. Spero sia così, perchè io ho fatto di. recente il master 24 crediti e l'università con cui l'ho fatto mi chiede altri soldi, parecchi, per ritirare sia il certificato dei 24 crediti, che, ancora di più, per il diploma del master. Soldi che mi rifiuto di pagare, se non vengo messo alle strette. Mentre il diploma di laurea, l'ecdl e altre cosucce, per fortuna le ho tutte.[/quote]

Appunto. Io,alla fine, credo che nessuno controllerà nulla. Figurati se vanno a vedere tutto di tutti. Se poi uno è di vecchia inclusione....
Io questo mi chiedevo: chi è di vecchia inclusione ha la certezza o meno che tutto "prosegua" dalla prima assunzione (e quindi controllo etc...) oppure si ricomincia da capo? Solo perché SONO STUFO di menate.

Lucio2016

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 15.07.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da rogerk Mar Set 15, 2020 8:14 pm

Il mio non è un problema di menate, anzi, ma di soldi. Il master che doveva valere tre punti e invece ne vale 1 mi è costato oltre 600 euro, ci manca anche che adesso per dimostrare di averlo fatto devo pagarne altri quasi 170 (perchè dovrei comperare anche il certificato 24 crediti, solo il diploma del master non lo danno).Comunque al di là di questo, in topic era l'informazione, da verificare, che non spetta al docente produrre la documentazione, ma alla scuola verificare presso le università o le. istituzioni in cui si. dichiara di aver perso laurea, master o certificazioni.


rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda per esperti. Empty Re: Domanda per esperti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.