CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO

4 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Empty CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO

Messaggio Da GIORGIA.G Gio Set 17, 2020 11:16 am

Buongiorno

scrivo per chiedere una chiarimento sui crediti necessari per accedere alle classi di concorso A24 e A25.

Vedo che vengono richiesti:

Corso di durata triennale della lingua (36 crediti) e Corso di durata biennale della relativa letteratura (24 crediti)

ma non scrivono esattamene a quali SSD corrispondono.

Potete confermarmi se per la lingua inglese si tratta di 36 crediti in L-LIN12 e 24 in L-LIN10?

Per la lingua spagnola invece sono corretti i 36 crediti in L-LIN07 e 24 in L-LIN05?


Grazie mille
Giorgia

GIORGIA.G

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Empty Re: CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO

Messaggio Da Taras Gio Set 17, 2020 11:14 pm

[ edit perchè risolto ]


Ultima modifica di Taras il Ven Set 18, 2020 8:47 am - modificato 1 volta.

Taras

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.09.20

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Empty Re: CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO

Messaggio Da GIORGIA.G Ven Set 18, 2020 7:20 am


Buongiorno, la ringrazio per la risposta ma questo è quello che mi ha portato il dubbio, perchè scrivono:

Le medesime lauree sono titoli di accesso se conseguita dall'a.a. 2019/2020 con almeno 18 crediti nei settori scientifico disciplinari L-LIN 01 e L-LIN 02 e Corso di durata triennale della lingua (36 crediti) e Corso di durata biennale della relativa letteratura (24 crediti) documentati da certificato degli esami rilasciato dall'Università degli studi.

quindi gli specifici L-LIN non vengono esplicitati.. Immagino siano quelli che ho scritto nel primo messaggio,ma vorrei averne la certezza..
Può aiutarmi?

Grazie mille,
Giorgia

GIORGIA.G

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Empty Re: CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO

Messaggio Da matteocasta94 Dom Set 20, 2020 8:27 pm

ciao, purtroppo ho il tuo stesso problema e l'università mi ha risposto che non è in grado di garantire l'equipollenza, il provveditorato non risponde quindi mi sa che intanto che ci sono recuperò anche i crediti di spagnolo

matteocasta94

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.08.20

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO Empty Re: CHIARIMENTO CREDITI PER INGLESE E SPAGNOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.