Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere?

3 partecipanti

Andare in basso

Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Empty Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere?

Messaggio Da Melissa82 Gio Ago 18, 2011 9:15 am

Salve a tutti. Magari la domanda potrebbe risultare scontata, ma al momento della compilazione entro in dubbio.
Con il mio titolo posso insegnare nella scuola materna ed elementare, ma sceglierò solamente le scuole elementari. Vorrei capire quante ne posso scegliere esattamente. 10 giusto?

Ecco il passo del modello B:

[...]L'aspirante puo' richiedere un massimo di 20 istituzioni scolastiche , appartenenti alla medesima provincia, con il limite, per quanto riguarda la scuola dell'infanzia e primaria, di 10 istituzioni di cui, al massimo, 2 circoli didattici.
Secondo quanto previsto dall'art. 5 comma 1 del presente DM, l'aspirante può derogare al limite dei 2 circoli didattici nei casi in cui la provincia interessata figuri fra quelle che hanno disposto in tal senso, consultando, a tal fine, l'apposito elenco presente in allegato sul sito del MIUR, al percorso Istruzione >> Personale scuola >> Reclutamento >> Graduatorie d'Istituto[...]

Grazie!

Melissa82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Empty Re: Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere?

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 18, 2011 10:34 am

10 scuole di cui, al massimo, 2 circoli didattici

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Empty Re: Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere?

Messaggio Da Dec Gio Ago 18, 2011 2:24 pm

Scegliendo circoli didattici e istituti comprensivi di fatto verrai inserita sia nelle graduatorie della primaria sia in quelle della scuola dell'infanzia. Se non ti interessa lavorare nella scuola dell'infanzia, vorrà dire che tutte le volte che ti chiameranno rifiuterai quelle chiamate venedo messa in coda alla graduatoria dopo il secondo rifiuto nella stessa scuola. Potresti anche indicare solo la EEEE come classe di concorso (non so cosa hai scritto nell'eventuale modello cartaceo), ma penso che ti convenga lasciarti aperte entrambe le strade, nel caso ci ripensassi, tanto questo non ti toglie nessuna possibilità di lavoro nella primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere? Empty Re: Modello B: Scuola matera ed Elementare...quante ne posso scegliere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.