Posso scegliere una sola scuola per AP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso scegliere una sola scuola per AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso scegliere una sola scuola per AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso scegliere una sola scuola per AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso scegliere una sola scuola per AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso scegliere una sola scuola per AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso scegliere una sola scuola per AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso scegliere una sola scuola per AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso scegliere una sola scuola per AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso scegliere una sola scuola per AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso scegliere una sola scuola per AP?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso scegliere una sola scuola per AP? Empty Posso scegliere una sola scuola per AP?

Messaggio Da zeldabianca Ven Lug 05, 2013 6:14 pm

La domanda (U3) include un elenco di 15 scuole, posso scriverne solo una? Non vorrei essere rimbalzata da un'altra parte ancora...
Domanda forse banale: se non c'è posto nella scuola che chiedo, mi rimane quella di titolarità, giusto?
Altra domanda (scusate, so che l'ho già fatta in un altra discussione ma non ho avuto ancora risposta): cosa intende la sez G1? Posso non compilarla?
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Posso scegliere una sola scuola per AP? Empty Re: Posso scegliere una sola scuola per AP?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 05, 2013 6:20 pm

puoi scegliere una solo scuola

ti rimane quella di titolarità

la g1 è per mettere in ordine di preferenza se si è scelto di lavorare su altri ordini di scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso scegliere una sola scuola per AP? Empty Re: Posso scegliere una sola scuola per AP?

Messaggio Da zeldabianca Mar Lug 09, 2013 3:45 pm

Grazie Giulia. Nel paese in cui chiedo il ricongiungimento, in effetti c'è una sola scuola. Posso invece usare le altre righe per indicare scuole di paesi vicini? (ma lì non c'è il ricongiungimento...)

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Posso scegliere una sola scuola per AP? Empty Re: Posso scegliere una sola scuola per AP?

Messaggio Da zeldabianca Mer Lug 10, 2013 12:56 pm

zeldabianca ha scritto: Posso invece usare le altre righe per indicare scuole di paesi vicini? (ma lì non c'è il ricongiungimento...)


zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Posso scegliere una sola scuola per AP? Empty Re: Posso scegliere una sola scuola per AP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.