Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

5 partecipanti

Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da fabio2 Dom Set 20, 2020 9:17 pm

Buona sera, carissimi.
Ho per caso notato che nel mio cedolino figuro ancora inquadrato nella categoria KA07 (docente di scuola media), per quanto io abbia ottenuto il passaggio di ruolo nel 2018 e la conferma, dopo l'anno di prova, nel giugno del 2019.
Può essere che ancora non abbiano registrato il passaggio a livello stipendiale (dovrebbe essere adesso KA08, se non sbaglio)? E se così fosse, a chi mi dovrei rivolgere - e con che strumenti - per far rilevare l'incongruenza.
Grazie anticipatamente a chi vorrà offrirmi qualche lume.

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Re: Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da fradacla Dom Set 20, 2020 9:19 pm

Devi rivolgerti alla segreteria in primis, poi alla Ragioneria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Re: Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da fabio2 Dom Set 20, 2020 9:59 pm

Va bene, Fradacia: grazie.
Quindi convieni che è un ritardo che va oltre i pur dilatatissimi tempi burocratici, mi par di capire.

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Re: Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da fradacla Lun Set 21, 2020 8:11 am

Dopo la conferma in ruolo è necessario un nuovo inquadramento, ma, trattandosi di passaggio fra primo e secondo grado, dove il servizio precedente viene integralmente riconosciuto, l'operazione non è macchinosa.
Ritengo quindi che un anno sia decisamente troppo.

Ovviamente do per scontato che tu sia oltre la prima fascia, dove lo stipendio è uguale per primo e secondo grado.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Re: Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da fabio2 Lun Set 21, 2020 8:38 am

No, Fradacia. Sono entrato di ruolo nel 2014 e quindi sono ancora in prima fascia (evidentemente dimostro una maggiore anzianità non solo in presenza, come spesso mi viene impietosamente fatto notare, ma anche da remoto).
La questione non è dunque tanto stipendiale, ma di registrazione burocratica dei dati. Il fatto che io ancora venga inquadrato come KA07 non so se debba essere segnalato, per evitare futuri problemi, oppure sia una sgrammamticatura veniale che verrà poi sanata in automatico.
Grazie mille.

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Re: Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da paranoid Lun Set 21, 2020 9:07 am

Io sono entrata in ruolo nel 2014 scuola
Primaria, nel 2016 passaggio su secondaria di secondo grado. Settembre 2020, quindi questo mese, ho avuto riconoscimento degli arretrati
E indicazione corretta sul cedolino della classe
Di appartenenza. Nel Lazio ci vuole moooooolto tempo

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Re: Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da fradacla Lun Set 21, 2020 10:08 am

[quote="fabio2"]No, Fradacia. Sono entrato di ruolo nel 2014 e quindi sono ancora in prima fascia (evidentemente dimostro una maggiore anzianità non solo in presenza, come spesso mi viene impietosamente fatto notare, ma anche da remoto).
La questione non è dunque tanto stipendiale, ma di registrazione burocratica dei dati. Il fatto che io ancora venga inquadrato come KA07 non so se debba essere segnalato, per evitare futuri problemi, oppure sia una sgrammamticatura veniale che verrà poi sanata in automatico.
Grazie mille.[/quote]

No, la questione non è come appari a distanza :-))
Pensavo che, data la tua preoccupazione sui tempi, tu fossi già nella fascia in cui lo stipendio è diverso e avessi quindi giustamente fretta di vederlo aggiornato.
Tutto qui :-)


L'inquadramento verrà sistemato e non ci saranno problemi in futuro, se è di questo che ti preoccupi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Re: Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da fabio2 Mar Set 22, 2020 6:41 pm

Va bene, qundi ancora posso aspettare. Grazie a Paranoid e a Fradacia per l'attenzione.

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Re: Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da bariant Mer Ott 28, 2020 10:21 am

Io feci una pec di diffida e corressero subito.... Una pec alla ragioneria per omissione di atti di ufficio qualora non si muovevano

bariant

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.10.20

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Re: Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da AlchimistaRN Sab Ott 31, 2020 3:41 pm

[quote="fabio2"]Buona sera, carissimi.
Ho per caso notato che nel mio cedolino figuro ancora inquadrato nella categoria KA07 (docente di scuola media), per quanto io abbia ottenuto il passaggio di ruolo nel 2018 e la conferma, dopo l'anno di prova, nel giugno del 2019.
Può essere che ancora non abbiano registrato il passaggio a livello stipendiale (dovrebbe essere adesso KA08, se non sbaglio)? E se così fosse, a chi mi dovrei rivolgere - e con che strumenti - per far rilevare l'incongruenza.
Grazie anticipatamente a chi vorrà offrirmi qualche lume.[/quote]

Il mio caso in Emilia Romagna: passaggio di ruolo a settembre 2016, nuovo inquadramento stipendiale e arretrati arrivati a ottobre 2020.
AlchimistaRN
AlchimistaRN

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Re: Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da bariant Sab Ott 31, 2020 3:46 pm

Anche a me risultava cosi, inviai una pec di diffida alla correzione alla ragioneria e per conoscenza alla scuola.

bariant

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.10.20

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione del passaggio di ruolo? Empty Re: Mancata registrazione del passaggio di ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.