Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia

Andare in basso

Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia Empty Risulto su Istanze on line ma non nella GPS della mia provincia

Messaggio Da luna76 Lun Set 21, 2020 4:41 pm

Salve a tutti!
Questa mattina, controllando il file excel della GPS per cui ho a suo tempo presentato domanda di inclusione, ho visto che il mio nome non risulta in nessuno degli elenchi di prima fascia (primaria e infanzia).
Il file excel è stato pubblicato nella home page dell'AT.
Ho poi effettuato l'accesso a istanze on line ed ho controllato la mia posizione: sono presente in entrambe le GPS e visualizzo con precisione tutti i dati da me inseriti.
Come può essere accaduta una cosa simile secondo voi?
L'AT di riferimento mi ha detto di rivolgermi alle scuole polo, che hanno gestito le domande di tutta la provincia.
Ho quindi inviato due mail alle due segreterie che si sono occupate rispettivamente della primaria e dell'infanzia, ma non ho ricevuto ancora nessun riscontro.
E' possibile che entrambe le segreterie mi abbiano 'saltata'? E per quale motivo potrebbe essere accaduto?
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Spero di essermi spiegata bene.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

luna76

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.05.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.