Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS

3 partecipanti

Andare in basso

Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Empty Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS

Messaggio Da so49 Gio Set 24, 2020 11:14 am

Buongiorno, sono una docente precaria inserita nelle GPS della mia provincia. Ho dichiarato correttamente sia i titoli in mio possesso, sia il servizio effettuato. Nello specifico ho una sola annualità di servizio, prestata sulla cdc A26 e contemporaneamente sulla A41. Nelle GPS sono inserita in queste due cdc e in altre su cui posso lavorare, quali la A20, la A27 e la A28.
A inizio settembre, nella mia provincia, sono state pubblicate le GPS e in esse mi è stato attribuito, come ritengo sia corretto, un punteggio di 6 punti relativo al servizio sulle cdc A20, A27, A28, mentre sulle cdc A26 e A41 i punti di servizio attribuitimi sono stati 12.
Oggi, tuttavia, a seguito della ripubblicazione delle medesime GPS sul sito dell'USP, noto che per tutte le suddette graduatorie mi sono stati attribuiti 12 punti di servizio. Questo comporta che, in alcuni casi, la mia posizione in graduatoria risulta modificata al rialzo.
Desideravo quindi sapere se questo cambiamento nell'attribuzione del punteggio fosse una dovuta correzione, oppure fosse causato da un errore. Nel secondo caso, come posso comportarmi in vista delle imminenti convocazioni di questi giorni?
Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di rispondermi.

so49

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.03.20

Torna in alto Andare in basso

Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Empty Re: Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS

Messaggio Da Valutativo Gio Set 24, 2020 3:35 pm

Credo sia una dovuta correzione, in base al chiarimento del ministero sulla valutazione dei servizi contemporanei, che è stata cambiata quest'anno

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Empty Re: Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS

Messaggio Da Dec Sab Set 26, 2020 2:41 pm

A me invece sembra un errore perché non dici di aver lavorato sul sostegno, ma sulle due materie; perciò su quelle devi avere 12 punti, ma sulle altre 6. Segnala all'usp; possono correggere ancora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS Empty Re: Presunti errori nella ripubblicazione delle GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.