"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

5 partecipanti

Andare in basso

"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Empty "Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

Messaggio Da Caramellina Dom Set 27, 2020 11:21 am

Esiste su Sigeco un'opzione per accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento? (in particolare il completamento indicato)

Io vedo solo l'opzione per indicare se si vuole il completamento o no, e in caso affermativo l'indicazione della preferenza.
Ma se io volessi uno spezzone SOLO se poi prendo anche il completamento, cosa posso fare?

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Empty Re: "Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

Messaggio Da PinoR Dom Set 27, 2020 11:32 am

Se tu metti si al completamento su uno spezzone scelto, ti fa inserire pure la scuola con quale completarlo?
a me no

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Empty Re: "Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

Messaggio Da Caramellina Dom Set 27, 2020 11:44 am

[quote="PinoR"]Se tu metti si al completamento su uno spezzone scelto, ti fa inserire pure la scuola con quale completarlo?
a me no[/quote]

A me sì ma vorrei accettare il primo spezzone SOLO se ottengo anche il secondo...e non capisco se esiste un'opzione in tal senso...

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Empty Re: "Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

Messaggio Da PinoR Dom Set 27, 2020 12:00 pm

Mi spieghi per favore, cosa ti esce di preciso dopo che selezioni uno spezzone?

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Empty Re: "Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

Messaggio Da Caramellina Dom Set 27, 2020 12:52 pm

Mi chiede se voglio il completamento o no e poi di indicare la preferenza

Caramellina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Empty Re: "Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

Messaggio Da PinoR Dom Set 27, 2020 1:11 pm

[quote="Caramellina"]Mi chiede se voglio il completamento o no e poi di indicare la preferenza[/quote]

ma la preferenza viene aggiunta in un unico elenco di preferenze per il completamento... quindi quando vai ad aggiungere un altro spezzone e le ulteriore preferenze per il completamento, si mischiano alle altre e non c'è più un'associazione tra lo spezzone e le scuole per il completamento...

cioè non si riesce più a capire quali scuole hai scelto per completare uno spezzone A e quali per completare uno spezzone B

ti risulta?

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Empty Re: "Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

Messaggio Da damirk Dom Set 27, 2020 4:26 pm

Per uno spezzone nella preferenza puoi scegliere il completamento e di conseguenza una lista di sedi con cui effettuarlo; ma se scegli un altro spezzone puoi scegliere di non accettare il completamento per quello spezzone.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Empty Re: "Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

Messaggio Da PinoR Dom Set 27, 2020 4:46 pm

[quote="damirk"]Per uno spezzone nella preferenza puoi scegliere il completamento e di conseguenza una lista di sedi con cui effettuarlo; ma se scegli un altro spezzone puoi scegliere di non accettare il completamento per quello spezzone.[/quote]

e se scelgo più spezzoni da voler completare, come fai a capire con quali scuole voglio completare con il primo spezzone e quali con il secondo?

e considera che io ho molti spezzoni da inserire...

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Empty Re: "Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

Messaggio Da ata2017 Gio Gen 07, 2021 11:16 am

Buongiorno,
perdonate la mia ignoranza, ma non ho mai insegnato ed ho fatto il primo inserimento in gps a luglio 2020.
So che per accettare supplenze annuali e' necessario controllare ogni giorno il sito dell'usr. Quando si rientra nelle convocazioni, ci si presenta all'ufficio indicato sul sito. Ma poi cosa si deve fare? Ho sentito parlare di dichiarazione di disponibilita'. Ma come faccio a conoscere quali sono le scuole disponibili? L'elenco delle scuole disponibili e' indicato sul sito?
Ma la cosa che vorrei capire di piu' e' quella relativa agli spezzoni. So che una cattedra per il sostegno e' formata da 18 ore, e' vero?
Ma e' vero che potrebbero essere disponibili anche cattedre con un numero molto inferiore, ad esempio di sei ore? Come faccio a sapere se tra le sedi disponibili c'e' una cattedra di 18 ore o soltanto di 6 ore?
Se si rifiuta una cattedra di poche ore cosa succede?
Fino a quanto tempo e' possibile aspettare una cattedra con piu'ore?
Se ad esempio, accettassi una cattedra sul sostegno di sei ore, quanti punti accumulerei in prima fascia gps sostrgno?
A quanto ammonterebbe lo stipendio?
Scusatemi se ho fatto molte domande, ringrazio in anticipo chi mi rispondera'.

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Empty Re: "Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

Messaggio Da Ciope1981 Gio Gen 07, 2021 2:47 pm

ata2017 ha scritto:Buongiorno,
perdonate la mia ignoranza, ma non ho mai insegnato ed ho fatto il primo inserimento in gps a luglio 2020.
So che per accettare supplenze annuali e' necessario controllare ogni giorno il sito dell'usr. Quando si rientra nelle convocazioni, ci si presenta all'ufficio indicato sul sito. Ma poi cosa si deve fare? Ho sentito parlare di dichiarazione di disponibilita'. Ma come faccio a conoscere quali sono le scuole disponibili? L'elenco delle scuole disponibili e' indicato sul sito?
Ma la cosa che vorrei capire di piu' e' quella relativa agli spezzoni. So che una cattedra per il sostegno e' formata da 18 ore, e' vero?
Ma e' vero che potrebbero essere disponibili anche cattedre con un numero molto inferiore, ad esempio di sei ore? Come faccio a sapere se tra le sedi disponibili c'e' una cattedra di 18 ore o soltanto di 6 ore?
Se si rifiuta una cattedra di poche ore cosa succede?
Fino a quanto tempo e' possibile aspettare una cattedra con piu'ore?
Se ad esempio, accettassi una cattedra sul sostegno di sei ore, quanti punti accumulerei in prima fascia gps sostrgno?
A quanto ammonterebbe lo stipendio?
Scusatemi se ho fatto molte domande, ringrazio in anticipo chi mi rispondera'.
Mettono le disponibilità sul sito o quando ti convocano hai l'elenco delle disponibilità delle cattedre.
Le cattedre hanno come limite minimo 18 ore gli altri sono spezzoni.
Vengono elencate le disponibilità con le ore.
Si viene saltati dalle successive convocazioni dalle GPS,
Per entrare nella prima fascia gps sostegno bisogna avere 3 anni di servizio sul sostegno in quel grado.
In proporzione alle ore di servizio.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

"Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento" Empty Re: "Accettare gli spezzoni SOLO se hanno il completamento"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.