Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?

4 partecipanti

Andare in basso

Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Empty Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?

Messaggio Da A. U. Dom Set 27, 2020 12:58 pm

Sono iscritto a Milano in GPS II fascia nella mia cdc.
Le GPS SOSTEGNO di sicuro esauriranno presto, a quel punto chiameranno dalle GPS incrociate. Mi chiedo: la seconda scelta di sostegno si deve indicare anche non essendo iscritti nelle "GPS SOSTEGNO" o risulta automatica?

Mi ricordo in effetti un campo alla fine da compilare manualmente ("Se sei presente in più Classi di Concorso, qui puoi inserire le tue preferenze"), non ho inserito nulla non essendo presente in GPS SOSTEGNO MA, così facendo, sarei escluso dalla possibilità di ricevere nomine sul sostegno?

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Empty Re: Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?

Messaggio Da A. U. Mer Set 30, 2020 9:41 am

Mi spiego meglio, una volta che finiranno le GPS I e II di sostegno, per coprire i restanti posti disponibili, dovranno stilare e pubblicare le GPS incrociate (per poi chiamare da queste) oppure Sigeco in automatico continuerà a coprire i posti?
Quindi nel campo in fondo alla pagina delle scelte delle preferenze - "Le mie preferenze tra Classi di Concorso" - dovrò aggiungere la classe di concorso ADMM anche se non sono iscritto alle GPS di Sostegno?

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Empty Re: Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?

Messaggio Da damirk Mer Set 30, 2020 9:49 am

Una volta esaurite le GPS sostegno si passa alle GPS incrociate.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Empty Re: Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?

Messaggio Da A. U. Mer Set 30, 2020 10:03 am

Siamo d'accordo, ciò che chiedo è se per le incrociate inizierà una seconda fase su Sigeco, con relativo accreditamento (su Milano ancora non si conoscono le GPS incrociate) sul sito, oppure avverrà tutto conseguentemente, senza nessun altro passaggio di iscrizione alle GPS incrociate e scelta scuole.

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Empty Re: Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?

Messaggio Da damirk Mer Set 30, 2020 10:44 am

Credo di sì, di regola dovrebbero pubblicare le gps incrociate e poi procedere alle convocazioni.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Empty Re: Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?

Messaggio Da A. U. Mer Set 30, 2020 11:14 am

Lo penso anch'io, mi mette comunque ansia questo clima totale di incertezza...

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Empty Re: Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?

Messaggio Da Nickgeometra Mer Set 30, 2020 1:42 pm

[quote="damirk"]Credo di sì, di regola dovrebbero pubblicare le gps incrociate e poi procedere alle convocazioni.
[/quote]
Scusa darmirk non fanno prima sostegno poi materia e poi incrociate?

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Empty Re: Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?

Messaggio Da Ratti Simona Lun Ott 05, 2020 3:07 pm

Non so neanch'io, posso solo dirvi che su Varese sono state pubblicate le graduatorie incrociate sostegno, ma al momento non sono state ancora fatte le relative convocazioni da Sigeco che spero escano presto (stanno facendo seconde convocazioni su materia)

Ratti Simona

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno? Empty Re: Sigeco - che succede quando esauriscono le GPS sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.