È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana?

2 partecipanti

Andare in basso

È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Empty È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana?

Messaggio Da determinato Mer Set 30, 2020 2:31 pm

1) È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana?

2) È necessario un ordine di servizio scritto del dirigente scolastico?

3) Ci si può opporre se nel nostro plesso veniamo rimpiazzati da chi segue in GPS?


P.S. I due plessi sono ubicati in due comuni diversi

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana? Empty Re: È lecito spostare un incaricato annuale da un plesso all'altro dopo una settimana?

Messaggio Da tsuki Gio Ott 01, 2020 7:57 pm

A me è stato detto di sì: è il DS che assegna i docenti alle classi e non è detto che lo faccia appena prendi servizio. Puoi chiedere al DS di motivare la sua scelta, ma non serve un ordine di servizio.
Io ho avuto una situazione simile: scuola in due comuni diversi, la docente prima di me ha chiesto di prestare di servizio nella sede B, perchè ci aveva lavorato 3 anni prima. Ho fatto la stessa richiesta anche io, successiva in graduatoria, perchè per gli ultimi due anni ho prestato servizio in quel plesso, ma non nelle stesse classi. La DS ha nominato me in quel plesso.

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.