Convocazioni Milano - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Milano

+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 30, 2020 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Mar Ott 06, 2020 9:38 pm

Quindi secondo voi hanno finito le nomine per le classi che ora riusciamo a vedere?

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da LuRu Mar Ott 06, 2020 9:40 pm

[quote="Vampire"]Quindi secondo voi hanno finito le nomine per le classi che ora riusciamo a vedere?[/quote]

Credo di sì, o almeno è quello che hanno scritto.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da bracalo Mar Ott 06, 2020 9:42 pm

[quote="Vampire"]Quindi secondo voi hanno finito le nomine per le classi che ora riusciamo a vedere?[/quote]

Non credo, su A022 hanno assegnato solo una cattedra e, secondo i miei calcoli, ne mancano ancora 200

bracalo

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Davidestoria Mar Ott 06, 2020 9:46 pm

[quote="bracalo"][quote="Vampire"]Quindi secondo voi hanno finito le nomine per le classi che ora riusciamo a vedere?[/quote]

Non credo, su A022 hanno assegnato solo una cattedra e, secondo i miei calcoli, ne mancano ancora 200[/quote]
Concordo, c'erano 750 cattedre circa, spezzoni compresi, in base al file delle disponibilità di Bussetti.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da bracalo Mar Ott 06, 2020 10:12 pm

[quote="Davidestoria"][quote="bracalo"][quote="Vampire"]Quindi secondo voi hanno finito le nomine per le classi che ora riusciamo a vedere?[/quote]

Non credo, su A022 hanno assegnato solo una cattedra e, secondo i miei calcoli, ne mancano ancora 200[/quote]
Concordo, c'erano 750 cattedre circa, spezzoni compresi, in base al file delle disponibilità di Bussetti. [/quote]

Conti anche tu 487 cattedre assegnate?

bracalo

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Davidestoria Mar Ott 06, 2020 10:16 pm

[quote="bracalo"][quote="Davidestoria"][quote="bracalo"][quote="Vampire"]Quindi secondo voi hanno finito le nomine per le classi che ora riusciamo a vedere?[/quote]

Non credo, su A022 hanno assegnato solo una cattedra e, secondo i miei calcoli, ne mancano ancora 200[/quote]
Concordo, c'erano 750 cattedre circa, spezzoni compresi, in base al file delle disponibilità di Bussetti. [/quote]

Conti anche tu 487 cattedre assegnate?
[/quote]
Le cattedre già assegnate non le ho contate. So che alcuni hanno scelto altre classi di concorso.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da rogerk Mar Ott 06, 2020 11:04 pm

In realtà, almeno in A28, ci sono miriadi di buchi e persone che non compaiono. Ma per qualcuna di loro, pur non pubblicata, so che la nomina è arrivata nell'area personale. Un macello!

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Mar Ott 06, 2020 11:22 pm

Ho notato anche io dei buchi. Speriamo sia solo un malfunzionamento del sistema, l'importante è che le nomine arrivino ai diretti interessati e che nessuno venga saltato.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 07, 2020 10:12 am

arrivate altre nomine sui posti normali della secondaria.
Alcuni sono arrivati loro sponte quindi in qualche modo hanno visto loro.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da stupita78 Mer Ott 07, 2020 10:13 am

Grazie, speriamo arrivino anche da noi:grinning: stiamo aspettando tanti colleghi

stupita78

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Attinia Mer Ott 07, 2020 10:19 am

[quote="rogerk"]In realtà, almeno in A28, ci sono miriadi di buchi e persone che non compaiono. Ma per qualcuna di loro, pur non pubblicata, so che la nomina è arrivata nell'area personale. Un macello![/quote]

Ma riuscite a vedere la graduatoria per A028? Io non vedo ancora nulla.
Si può sapere la posizione di qualcuno che è stato appena nominato? Per capire a che punto sono...

Attinia

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 07, 2020 10:22 am

[quote="Attinia"][quote="rogerk"]In realtà, almeno in A28, ci sono miriadi di buchi e persone che non compaiono. Ma per qualcuna di loro, pur non pubblicata, so che la nomina è arrivata nell'area personale. Un macello![/quote]

Ma riuscite a vedere la graduatoria per A028? Io non vedo ancora nulla.
Si può sapere la posizione di qualcuno che è stato appena nominato? Per capire a che punto sono...[/quote]

Fino a ieri sera l'ultimo era 588.

Adr89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.10.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Attinia Mer Ott 07, 2020 10:25 am

[quote="Adr89"][quote="Attinia"][quote="rogerk"]In realtà, almeno in A28, ci sono miriadi di buchi e persone che non compaiono. Ma per qualcuna di loro, pur non pubblicata, so che la nomina è arrivata nell'area personale. Un macello![/quote]

Ma riuscite a vedere la graduatoria per A028? Io non vedo ancora nulla.
Si può sapere la posizione di qualcuno che è stato appena nominato? Per capire a che punto sono...[/quote]

Fino a ieri sera l'ultimo era 588.[/quote]

Grazie.
Ma vedi la graduatoria anche stamattina? Io visualizzo solo il solito messaggio che le pubblicheranno a fine nomine

Attinia

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 07, 2020 10:29 am

[quote="Attinia"][quote="Adr89"][quote="Attinia"][quote="rogerk"]In realtà, almeno in A28, ci sono miriadi di buchi e persone che non compaiono. Ma per qualcuna di loro, pur non pubblicata, so che la nomina è arrivata nell'area personale. Un macello![/quote]

Ma riuscite a vedere la graduatoria per A028? Io non vedo ancora nulla.
Si può sapere la posizione di qualcuno che è stato appena nominato? Per capire a che punto sono...[/quote]

Fino a ieri sera l'ultimo era 588.[/quote]

Grazie.
Ma vedi la graduatoria anche stamattina? Io visualizzo solo il solito messaggio che le pubblicheranno a fine nomine[/quote]

No stamattina nulla, probabilmente sarà come ieri, pubblicheranno in serata.

Adr89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.10.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 07, 2020 10:32 am

[quote="Attinia"][quote="rogerk"]In realtà, almeno in A28, ci sono miriadi di buchi e persone che non compaiono. Ma per qualcuna di loro, pur non pubblicata, so che la nomina è arrivata nell'area personale. Un macello![/quote]

Ma riuscite a vedere la graduatoria per A028? Io non vedo ancora nulla.
Si può sapere la posizione di qualcuno che è stato appena nominato? Per capire a che punto sono...[/quote]

Da me è arrivato a030, a028, admm, uno spezzone..

Settimana prox dovrebbero riuscire ad incrociare le CDC per i sostegni delle secondarie

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 07, 2020 10:35 am

Si spera quindi che entro la settimana arrivino fino a a fine graduatoria.

Adr89

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.10.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da ele0594 Mer Ott 07, 2020 10:37 am



Da me è arrivato a030, a028, admm, uno spezzone..

Settimana prox dovrebbero riuscire ad incrociare le CDC per i sostegni delle secondarie[/quote]

Grazie Mordekayn. Quindi questo lavoro allucinante di convocazione dovrebbe finire (si spera) entro questa settimana?

ele0594

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.10.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 07, 2020 10:39 am

L'intenzione è quella. Finire questa settimana sui posti comuni e normali e completare per settimana prox i sostegni incrociando le cdc o ripartendo dai comuni della prima e seconda fascia.

Tra l'altro ho capito perchè hanno annullato ieri una nomina su sigeco. Oggi individuazione su stessa cdc di un docente con punteggio molto piu' alto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da ele0594 Mer Ott 07, 2020 10:48 am

[quote="mordekayn"]L'intenzione è quella. Finire questa settimana sui posti comuni e normali e completare per settimana prox i sostegni incrociando le cdc o ripartendo dai comuni della prima e seconda fascia.

Tra l'altro ho capito perchè hanno annullato ieri una nomina su sigeco. Oggi individuazione su stessa cdc di un docente con punteggio molto piu' alto.[/quote]

Grazie mille! Mamma mia, che brutto errore...

Provo a fare questa domanda: ma se l'UST aveva comunicato che tutte le nomine sarebbero state rese visibili solo al completo scorrimento della graduatoria, perché ieri sera sono apparse delle convocazioni su Sigeco, che stamani sono scomparse?

Tutto ciò confonde molto...

ele0594

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.10.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Mer Ott 07, 2020 11:01 am

E perché stanno in palla anche loro, a noi non ci resta che vedere costantemente il portale sigeco, perché non si sa mai che arriva una nomina!!!

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da PinoR Mer Ott 07, 2020 11:23 am

Ma devono ancora completare molte cdc, quasi tutto il sostegno della secondaria, è credibile e fattibile riuscire a finire entro questa settimana?

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 07, 2020 12:01 pm

La tabella di marcia è di completare sui posti comuni e normali per questa settimana e la prossima andare con gli incroci. Poi se ci riusciranno è un altro paio di maniche.

A conclusione dell'ambaradan si presume che arriverà la formale autorizzazione a nominare dalle GI per le scuole.

Non mi dilungo nei commenti perchè dopo aver esaurito le parole dovrei ricorrere alle parolacce. ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Ott 07, 2020 12:28 pm

Mi è arrivata una nuova convocazione di tipo "sino ad avente diritto", ma cosa posso fare?

1) Se accetto rischio che poi venga escluso dalle scuole che ho indicato come preferite nelle GPS?

2) Se accetto in questa scuola come "sino avente diritto", e poi risulto anche il più alto di punteggio, poi sono obligato a rimanerci, e quindi perdendo le nomine da GPS?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da rogerk Mer Ott 07, 2020 12:30 pm

Nel mio piccolo, io ho preso un 31/8 vicino a casa, ma ci tenevo a mantenere la scuola prcedente. Non ci sono andato perché:

1) uno dei nominati aveva scelto altra prima preferenza, che è stata data a persona dietro di lui, immotivatamente. Lui ha preso la sua seconda preferenza, quindi occupa uno dei posti che avrei potuto prendere

2) l'ultimo posto disponibile è andato a persona immediatamente davanti a me, che però ha i miei stessi punti, è più giovane ma non ha figli a carico. Io si, ho segnalato a ust questo fatto (non per lui, in generale mi hanno messo in fondo ai pari punteggio), ma la mia pec protocollata giace senza conseguenze

3) c'è uno spezzone superiore alle sei ore che non è stato messo tra le disponibilità (non so se la scuola abbia chiesto rettifica, ma non è comparso  neanche dopo ripubblicazione), che io avevo indicato come terza preferenza dopo OF e OD pieni, prudenzialmente, pur non vedendolo) che non verrà assegnato non comparendo; suppongo sarà diviso internamente, ma sarebbe stato certamente mio, a parte i due errori di cui sopra.

Mi viene da pensare che di situazioni simili ce ne siano tante, non mi stupirei se molti contratti saltassero, ma la vedo improbabile. Io sono caduto in piedi, ma mastico amaro. Non oso immaginare chi si è fatto molto più male....

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 12:33 pm

Rogerk, congratulazioni! Ma qual è la tua cdc?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 19 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.