CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

+2
milla 2
federica7821
6 partecipanti

Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da federica7821 Ven Ott 02, 2020 11:53 am

Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione pratica, stamani mi hanno convocata tramite email da una scuola, perchè si è liberato un posto come collaboratore scolastico (personale covid), di seguito il testo:

[b]La informiamo che si � resa disponibile presso la nostra scuola S....., una supplenza con le seguenti caratteristiche:
n. 1 COLLABORATORE SCOLASTICO H. 36 SETTIMANALI
ORGANICO COVID

durata della supplenza:
DALLA PRESA DI SERVIZIO FINO AL TERMINE DELLE LEZIONI.
Si precisa che in caso di sospensione delle attivit� in presenza i contratti si intenderanno risolti per giusta causa, senza diritto di alcun indennizzo, come previsto dall' art.231 bis del decreto-legge 19 maggio 2020.

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina, la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:

.........
.........
.......
etc...

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere tramite e_mail tassativamente entro le ore 10:00 del 03/10/2020 CON PRESA DI SERVIZIO IL GIORNO 05/10/2020 ORE 8,00 PRESSO LA SEGRETERIA DELL'ISTITUTO.
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati,entro le ore 10:30 del 03/10/2020 la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria(*) fra coloro che hanno accettato;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla presente accettazione.

Saluti.

(*) occorre tenere conto che questa potrebbe non essere l'unica mail inviata dalla scuola. Pertanto nel caso in cui le convocazioni massive inviate siano piu' di una, l'aspirante a cui la supplenza sara' assegnata sara' il primo che abbia accettato delle precedenti liste di convocati a partire dalla prima.
[/b]

Premetto che mi è arrivata tramite email ordinaria, non PEC... domanda: vorrei accettare, ma come devo rispondere alla mail? Ho preferito chiedere per non sbagliare.... devo rispondere in maniera generica dicendo che accetto e basta, o devo scrivere qualcosa in particolare??

Grazie mille delle risposte
Federica

federica7821

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.10.20

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da milla 2 Ven Ott 02, 2020 12:02 pm

Rispondendo alla e mail, ci sono già tutti i riferimenti. Devi dare la tua disponibilità

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da federica7821 Ven Ott 02, 2020 2:02 pm

Ok, grazie mille... quindi rispondo in modo semplice, dando disponibilità e basta...

federica7821

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.10.20

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da pintu84 Ven Ott 02, 2020 7:27 pm

Non c'è bisogno di inviare Pec, basta una semplice mail di risposta. Come ha detto milla ti consiglio però di inserire il tuo numero di cellulare in quanto talvolta le scuole posseggono recapiti errati e rischi di perdere la supplenza. In bocca al lupo.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da federica7821 Ven Ott 02, 2020 7:37 pm

Grazie del consiglio, dopo un paio d'ore mi ha scritto anche un'altra scuola con 3 posti liberi per supplenza come cs... comunque ho scritto il cellulare nelle risposte, per fortuna lo faccio d'abitudine per le e-mail. Crepi!!
Di due, vediamo se ne becco almeno una...

federica7821

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.10.20

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da pintu84 Ven Ott 02, 2020 8:31 pm

Facci sapere! Incrocio le dita! Quanti punti hai?

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da pintu84 Sab Ott 03, 2020 7:50 am

Federica ti assicuro che " il se vedi colleghi o INSEGNANTI che ritardano abitualmente avvisa il preside " NON è previsto da alcun mansionario di un Collaboratore Scolastico e soprattutto non è previsto nè dal buon senso, nè dalla convivenza civile di chi è abituato a farsi gli affari propri. Che non vuol dire essere omertosi, ma la scuola è un luogo BEN DIFFERENTE da come viene descritto da chi si diverte a dipingere a tinte fosche questo mondo verso chi debba semplicemente rispondere a una proposta di supplenza che magari nemmeno prenderá. Lascia perdere tutti questi sproloqui e ti rinnovo gli auguri.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da federica7821 Sab Ott 17, 2020 11:29 am

Buongiorno a tutti, grazie per ogni contributo a questo mio post, alla fine dopo essermi resa disponibile alle numerose convocazioni arrivate dalle scuole, mi hanno chiamata dal mio Istituto di partenza, quello limitrofo al mio comune di residenza e dove avevo fatto domanda inizialmente nel 2017... quindi ovviamente, ho accettato. Sono supplente come CS in una scuola dell'infanzia, sostituisco una collega in infortunio fino al 2/11. E' abbastanza dura come supplenza, ma per fortuna ho trovato gente molto in gamba che mi affianca, quindi nonostante tutto, mi trovo molto bene, e poi mi piace lavorare con i piccolini... nonostante il gran da fare che danno. Speriamo di arrivare in fondo a questa supplenza, perchè le circostanze purtroppo non sono buone in questo momento, causa Covid... Grazie ancora dei consigli.

federica7821

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.10.20

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Disponibilità posto assistente amministrativo mail o form

Messaggio Da Aurora 1983 Sab Gen 23, 2021 7:49 am

Buongiorno, tempo fa mi è arrivata una mail di convocazione per una supplenza come assistente amministrativo e ho dato la mia disponibilità tramite mail ma solo qualche giorno dopo mi sono accorta che c'era un form da compilare; verranno tenuti in considerazione solo i form compilati o anche le semplici mail di risposta? C'è una normativa di riferimento in merito?

Aurora 1983

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.01.21

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da edenomega Sab Gen 23, 2021 10:22 am

quello che vale è la risposta alla convocazione tutto il resto è fuffa

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da Aurora 1983 Sab Gen 23, 2021 10:29 am

Quindi anche via mail

Aurora 1983

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.01.21

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da edenomega Sab Gen 23, 2021 10:31 am

è la convocazione via email che fa fede prima si chiamava via telefono uno sbatti eterno per le segreterie...

ma di compilazione di form per gli convocazioni mai sentito..

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da Aurora 1983 Sab Gen 23, 2021 11:04 am

E se io le dicessi che mi hanno scavalcata perché non hanno guardato le mail ma solo le risposte via form?

Aurora 1983

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.01.21

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da edenomega Sab Gen 23, 2021 11:05 am

bisogna vedere il punteggio puoi sentire i sindacati e fare un'accesso agli atti

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da Aurora 1983 Sab Gen 23, 2021 11:10 am

Infatti

Aurora 1983

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.01.21

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail Empty Re: CONVOCAZIONE CS COME RISPONDERE a mail

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.