art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico

2 partecipanti

Andare in basso

art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Empty art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico

Messaggio Da EmiR Sab Ott 10, 2020 3:18 am

Grazie in anticipo a chiunque apporterà qualche contributo significativo all'argomento.

Sono un assistente amministrativo di ruolo e, come già l'anno scorso, ho chiesto aspettativa (art. 59/2007) a seguito di individuazione in qualità di docente in provincia diversa da dove svolgo ruolo come ATA.
Ormai due settimane fa ho quindi fatto presa di servizio come docente nella scuola che mi ha convocato come docente.
La cosa strana di quest'anno è che quando accedo al registro elettronico (classeviva) invece di risultare con un profilo docente mi ritrovo inserito come assistente amministrativo.
L'impiegata dell'Ufficio personale ha fatto vari tentativi per risolvere l'anomalia ma continuo a essere identificato come amministrativo nonostante l'anagrafica sia correttamente compilata come docente.

EmiR

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Empty Re: art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Sab Ott 10, 2020 12:38 pm

se nel loro registro personale ti hanno inserito come A.A. ovviamente nel registro elettronico cosi risulterà


A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Empty Re: art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico

Messaggio Da EmiR Dom Ott 11, 2020 10:26 am

Si ovviamente. Il problema però è che loro mi hanno inserito come docente. Ecco perchè anche loro non capiscono.

EmiR

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico Empty Re: art. 59 aspettativa ATA/Docente e Registro Elettronico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.