Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da Luca Fogli Mer Ott 14, 2020 11:39 am

Domanda sulle GPS: in una classe di concorso, sono residuati 4 posti + spezzoni, tot. 36 ore. Hanno convocato dalla posizione 201 a fine graduatoria (597!). Io sono n. 400 circa, non so se presentarmi, ma la domanda è: così dovevano andare le cose con la GPS oppure convocare 400 persone per 36 ore è un atto di disperazione? (Alla faccia del Covid! E domani ho altre tre CDC così!)

Luca Fogli

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Re: Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da Dec Mer Ott 14, 2020 3:37 pm

E' un modo per accorciare i tempi, viste le molte rinunce, e secondo me fanno bene a fare così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Re: Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da pandaniels Mer Ott 14, 2020 4:19 pm

Posso chiedere cortesemente che città e che classe di concorso?

pandaniels

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Re: Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da Luca Fogli Mer Ott 14, 2020 6:23 pm

Dec: ricordo quando l'anno scorso nel forum si diceva che questo avrebbe accorciato i tempi e salvato le segreterie dalle MAD. E' andata davvero così, la situazione è migliorata? Perché a me sembra un incubo, mi sembra irrispettoso nei confronti delle persone, e una follia in tempo di Covid. E' una chiamata all'ammasso, le persone non sono persone così, sono bestiame. Aggiungo che ho ricevuto convocazioni tramite graduatorie di istituto "fino all'individuazione aventi diritto". Valutazioni politiche a parte, non mi sembra che la situazione sia migliore dell'anno scorso, ma dovrebbe. E, ripeto, siamo in tempo di Covid!

Luca Fogli

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Re: Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da Dec Sab Ott 17, 2020 7:24 pm

Ci sono stati in effetti molti problemi, dovuti in parte al ritardo con cui si è fatto l'aggiornamento (e ad una procedura tutt'altro che perfetta) e in parte appunto al covid, ma continuo a pensare che nei prossimi anni andrà meglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Re: Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da chiar.a Mar Ott 20, 2020 12:37 pm

Scusate, ma l'Ufficio Scolastico renderà note le nomine definitive per ciascuna CdC quando terminerà le convocazioni da GPS? Vedo che fanno riepiloghi intanto che chiamano, ma diranno quando han finito?

Fino a quando possono convocare da GPS?

Grazie in anticipo

chiar.a

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.08.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Re: Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da Dec Mer Ott 21, 2020 1:55 am

Fino al 31/12 o meglio per posti che si liberano entro il 31/12, quindi anche a gennaio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Re: Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da chiar.a Mer Ott 21, 2020 10:11 am

grazie mille
...ma dire almeno se han coperto tutte le disponibilità presso i vari istituti che avevano pubblicato a settembre? ...poi ok se si liberano altri posti dopo...
ho seguito i riepiloghi fin'ora e posso intuire, ma non avere la certezza...
Grazie


chiar.a

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.08.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Re: Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da Dec Mer Ott 21, 2020 10:55 am

Questo dipende dall'usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Re: Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da chiar.a Mer Ott 21, 2020 11:13 am

Grazie mille

chiar.a

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.08.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Re: Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da Giulio Testa Dom Nov 01, 2020 9:30 am

[quote="Luca Fogli"]Dec: ricordo quando l'anno scorso nel forum si diceva che questo avrebbe accorciato i tempi e salvato le segreterie dalle MAD. E' andata davvero così, la situazione è migliorata? Perché a me sembra un incubo, mi sembra irrispettoso nei confronti delle persone, e una follia in tempo di Covid. E' una chiamata all'ammasso, le persone non sono persone così, sono bestiame. Aggiungo che ho ricevuto convocazioni tramite graduatorie di istituto "fino all'individuazione aventi diritto". Valutazioni politiche a parte, non mi sembra che la situazione sia migliore dell'anno scorso, ma dovrebbe. E, ripeto, siamo in tempo di Covid![/quote]


Luca io sono d'accordissimo con te, però va detto (magari anche come semplice info) che esiste la delega al DS e che quindi, come nel caso dell'amica qui sopra, essendo 400esima, avrebbe potuta farla. Poi logicamente sono scelte personali, ma io l'avrei fatta data la scarsissima possibilità di prendere qualcosa...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali... Empty Re: Domanda sulle GPS e convocazioni posti residuali...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.