Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Empty Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

Messaggio Da paolo_sud Gio Ott 15, 2020 9:10 am

Salve,

assunto il 25/09 ad oggi, su noipa, se seleziono il contratto e vado su "dettagli" non vedo gli stipendi e mi compare il messaggio "Nessun valore trovato per i parametri di ricerca indicati".

Verrò pagato a fine mese e da chi dipende questa cosa?

nota: su istanze online il contratto risulta caricato e Accettato da NoiPA.

grazie

paolo_sud

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Empty Re: Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 16, 2020 9:50 am

controlla su IOL nell'elenco dei cotratti
Stato Contratto Rispetto a SPT
Stato Contratto Rispetto a RTS
se risulta rispettivamente acquisito e trasmesso ti arriverà lo stipendio!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Empty Re: Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

Messaggio Da paolo_sud Ven Ott 16, 2020 2:06 pm

Tipo Descrizione Stato Data Inserimento
R-1 Instaurazione RDL Accettato da NoiPA 28-09-2020

paolo_sud

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Empty Re: Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

Messaggio Da paolo_sud Ven Ott 16, 2020 6:26 pm

Non vedo altro

paolo_sud

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.10.17

Torna in alto Andare in basso

Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Empty Re: Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

Messaggio Da rizia Mar Ott 20, 2020 5:41 pm

scusate mi inserisco anch'io... ho risposto a una convocazione per coprire un posto come CS per 6 h a settimana fino al 30/06... ora è la prima volta che lavoro cm dipendente pubblico... alla presa in servizio ho firmato una serie di fogli ma non un contratto... leggo di questo noia... immagino di dovermi iscrivere vero? e il contratto lo visualizzo da li? scusate la mia ignoranza ma ho sempre lavorato nel privato ed è tutto nuovo!

rizia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.10.20

Torna in alto Andare in basso

Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Empty Re: Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

Messaggio Da minniemouse Gio Ott 22, 2020 10:34 am

[quote="rizia"]scusate mi inserisco anch'io... ho risposto a una convocazione per coprire un posto come CS per 6 h a settimana fino al 30/06... ora è la prima volta che lavoro cm dipendente pubblico... alla presa in servizio ho firmato una serie di fogli ma non un contratto... leggo di questo noia... immagino di dovermi iscrivere vero? e il contratto lo visualizzo da li? scusate la mia ignoranza ma ho sempre lavorato nel privato ed è tutto nuovo![/quote]

assunzione in servizio = contratto (cmq ti chiameranno per firmarlo e te ne daranno una copia)
NOIPA è il sistema che il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha realizzato per gestire i processi facenti capo a: Elaborazione, liquidazione e consultazione degli Stipendi del personale della Pubblica Amministrazione. Ti iscriverà il tuo Direttore Amministrativo.....

se accedi su Istanze on Line -Altri Servizi - Contratti online visualizzi lo stato del tuo contratto!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche Empty Re: Contratto ATA fino al termine delle attivita didattiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.