Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto interrotto su lavoratore fragile

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Empty Contratto interrotto su lavoratore fragile

Messaggio Da Mistrals Ven Ott 16, 2020 1:24 pm

Salve, ai primi di ottobre mi viene assegnata una supplenza fino a gennaio per sostituzione lavoratore fragile. In seguito alla chiusura delle scuole in campania, mi viene comunicato che il mio contratto si interrompe perché la titolare è disponibile per la DAD, ed io riprenderei alla riapertura delle scuole. Contratto non ancora firmato nonostante mie richieste, quando mi chiamarono non mi parlarono di contratto su organico covid. È normale tutto ciò?

Mistrals

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Empty Re: Contratto interrotto su lavoratore fragile

Messaggio Da determinato Ven Ott 16, 2020 2:32 pm

Direi di fare una fusione con questo messaggio: https://www.orizzontescuolaforum.net/t177291-supplenza-su-lavoratore-fragile-cosa-succede-in-caso-di-lockdown

Come titolo lascerei quello generico

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Empty Re: Contratto interrotto su lavoratore fragile

Messaggio Da Dec Sab Ott 17, 2020 9:51 pm

[quote="Mistrals"]Salve, ai primi di ottobre  mi viene  assegnata una supplenza  fino a gennaio  per sostituzione lavoratore  fragile.  In seguito  alla  chiusura  delle scuole  in campania, mi viene  comunicato  che il mio contratto si interrompe perché  la titolare  è  disponibile  per la DAD, ed io riprenderei alla riapertura  delle  scuole.  Contratto non ancora  firmato  nonostante  mie richieste,  quando  mi chiamarono non mi parlarono di contratto su organico covid. È  normale  tutto ciò?  [/quote]

Infatti non è un contratto su organico covid; in quel caso non avresti sostituito nessuno.
Non è possibile comunque interrompere una supplenza per rientro anticipato del titolare, quindi non è normale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Empty Re: Contratto interrotto su lavoratore fragile

Messaggio Da determinato Dom Ott 18, 2020 10:15 am

Non ho capito: ti hanno detto che non ti faranno più la proroga oppure ti hanno detto che rescinderanno il contratto anticipatamente?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Contratto interrotto  su lavoratore  fragile  Empty Re: Contratto interrotto su lavoratore fragile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.