Supplenza su lavoratore fragile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza su lavoratore fragile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza su lavoratore fragile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza su lavoratore fragile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza su lavoratore fragile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza su lavoratore fragile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza su lavoratore fragile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza su lavoratore fragile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza su lavoratore fragile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza su lavoratore fragile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza su lavoratore fragile

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza su lavoratore fragile Empty Supplenza su lavoratore fragile

Messaggio Da snaketeo Dom Feb 13, 2022 12:04 pm

Buongiorno,
sono stata chiamata a fare una supplenza da MAD su un lavoratore fragile (specificando che la supplenza durerà fino al termine delle lezioni, quindi fino a giugno) e ho preso servizio il 3 febbraio. Ad oggi non compare nessun contratto su NoiPa per cui sono andata a chiedere in segreteria il perchè della cosa. Mi è stato detto che il contratto non è stato ancora prodotto in quanto devono essere prorogati i termini che danno la possibilità ai lavoratori fragili di rimanere a casa. Mi hanno quindi spiegato che finché questo non avviene il mio contratto non ha senso di esistere. E' stato anche menzionato il SIDI ma non ho capito bene la procedura. Ho letto articoli in cui la data di tale termine è al 28 febbraio, altre in cui è stato prorogato al 31 marzo.

Quello che mi chiedo è, ad oggi il mio contratto non dovrebbe comunque già esistere quanto meno fino al 28 febbraio? Dal momento che non esiste, di chi è la responsabilità? Qualcuno può darmi delucidazioni in merito alla procedura standard per chi è soggetto fragile e per chi fa loro da supplente?

Grazie a chiunque mi darà informazioni utili.

snaketeo

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza su lavoratore fragile Empty Re: Supplenza su lavoratore fragile

Messaggio Da donabat Gio Mar 17, 2022 11:53 am

Io sono una docente fragile e sono in attesa di capire io per prima cosa accadrà dopo il 31 marzo, so solo che ho necessità di continuare a tutelare la mia salute e vorrei assicurare la continuità didattica ai miei alunni che fino ad ora hanno lavorato con la mia supplente. Spero sia possibile. Purtroppo circa la questione contratto che non ha motivo di essere non posso esserti d'aiuto.

donabat

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.