Permesso 104 e congedo per assistenza  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso 104 e congedo per assistenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso 104 e congedo per assistenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso 104 e congedo per assistenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso 104 e congedo per assistenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso 104 e congedo per assistenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso 104 e congedo per assistenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso 104 e congedo per assistenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso 104 e congedo per assistenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso 104 e congedo per assistenza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso 104 e congedo per assistenza

2 partecipanti

Andare in basso

Permesso 104 e congedo per assistenza  Empty Permesso 104 e congedo per assistenza

Messaggio Da yunola Mar Ott 27, 2020 7:29 pm

Scusate il quesito, probabilmente stupido, ma sono in tilt.
Ho fatto domanda alla mia scuola per un periodo di congedo assistenza disabile per seguire mia mamma. Il periodo decorre dalla metà della prossima settimana (ho voluto dare 15 giorni alla scuola per gestire la domanda), ma adesso mi trovo un po’ in difficoltà e probabilmente già da lunedì sarebbe opportuno per me essere a disposizione totale di mamma. Posso secondo voi chiedere i 3 giorni di permesso da lunedì a mercoledì ed essere in congedo da giovedì oppure non è possibile “unire” i due istituti senza soluzione di continuità?

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Permesso 104 e congedo per assistenza  Empty Re: Permesso 104 e congedo per assistenza

Messaggio Da yunola Sab Ott 31, 2020 10:34 pm

Esattamente. Purtroppo la mia segreteria non è proprio il luogo più accessibile soprattutto in questo periodo. Quando ho chiesto per il congedo mi hanno detto che era tutto a posto e, poiché ho fatto per tempo domanda per i tre giorni di permesso e non sono stata contattata, immagino che vada bene così. Grazie per la risposta

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Permesso 104 e congedo per assistenza  Empty Re: Permesso 104 e congedo per assistenza

Messaggio Da yunola Dom Nov 01, 2020 12:16 pm

Leggo adesso il tuo suggerimento e fatalità i collaboratori mi hanno preceduta (ultimamente non ci stavano più mandando i file con le sostituzioni): stamattina ho ricevuto il file e risulto assente e coperta dai colleghi per tutta la settimana (sia i primi tre giorni per 104 sia per il seguito della settimana quando invece sarò in congedo). Grazie ancora e buona domenica

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Permesso 104 e congedo per assistenza  Empty Re: Permesso 104 e congedo per assistenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.