permesso retribuito x assistenza familiare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permesso retribuito x assistenza familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permesso retribuito x assistenza familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permesso retribuito x assistenza familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permesso retribuito x assistenza familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permesso retribuito x assistenza familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permesso retribuito x assistenza familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permesso retribuito x assistenza familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permesso retribuito x assistenza familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permesso retribuito x assistenza familiare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permesso retribuito x assistenza familiare

5 partecipanti

Andare in basso

permesso retribuito x assistenza familiare Empty permesso retribuito x assistenza familiare

Messaggio Da maria.m Mer Feb 19, 2014 12:24 pm

Salve.... mia sorella a breve dovrà partorire volevo sapere se avevo diritto a un giorno di permesso retribuito x assistenza a familiare. In caso non è previsto cosa posso prendere: permesso non retribuito, ferie o altro... ho un incarico fimo a 30 giugno di 2 ore settimanali...grazie mille!!! :-)

maria.m

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

permesso retribuito x assistenza familiare Empty Re: permesso retribuito x assistenza familiare

Messaggio Da fradacla Mer Feb 19, 2014 3:03 pm

Non esistono permessi retribuiti per i docenti a TD.

Puoi chiedere permesso non retribuito per motivi familiari, che non può esserti negato; puoi chiedere ferie, ma devi cercare qualcuno che faccia le tue ore gratis.

Hai solo 2 ore settimanali, forse in un giorno solo: può darsi che il lieto evento ricada in un giorno che non hai lezione...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

permesso retribuito x assistenza familiare Empty Re: permesso retribuito x assistenza familiare

Messaggio Da epocale Mer Feb 19, 2014 5:18 pm

salve fradacla, le ore retribuite per diritto allo studio, nel mio caso frequenza PAS,si possono gestire autonomamente utilizzandole anche come ore di studio? ES: io frequento il PAS sabato in questo giorno non sono in servizio...non posso utilizzare le ore spettanti?

epocale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

permesso retribuito x assistenza familiare Empty Re: permesso retribuito x assistenza familiare

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 19, 2014 7:10 pm

epocale ha scritto:salve fradacla, le ore retribuite per diritto allo studio, nel mio caso frequenza PAS,si possono gestire autonomamente utilizzandole anche come ore di studio? ES: io frequento il PAS sabato in questo giorno non sono in servizio...non posso utilizzare le ore spettanti?

il diritto allo studio non è per studio individuale, a meno di diversa indicazione nel contratto regionale


http://www.orizzontescuola.it/guide/permessi-diritto-allo-studio-150-ore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

permesso retribuito x assistenza familiare Empty Re: permesso retribuito x assistenza familiare

Messaggio Da scuolasos Mer Feb 19, 2014 10:11 pm

Il permesso non retribuito per motivi familiari interrompe io servizio? Le ferie non retribuite?

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

permesso retribuito x assistenza familiare Empty Re: permesso retribuito x assistenza familiare

Messaggio Da fradacla Gio Feb 20, 2014 8:09 am

scuolasos ha scritto:Il permesso non retribuito per motivi familiari interrompe io servizio? Le ferie non retribuite?

Il giorno di permesso non retribuito non viene contato nel servizio
Le ferie sono sempre pagate
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

permesso retribuito x assistenza familiare Empty Re: permesso retribuito x assistenza familiare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.