ICDL iT Security modalità esame on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ICDL iT Security modalità esame on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ICDL iT Security modalità esame on line

2 partecipanti

Andare in basso

ICDL iT Security modalità esame on line Empty ICDL iT Security modalità esame on line

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 28, 2020 2:32 pm

Buongiorno,
vorrei un chiarimento sul corso e sulle modalità in oggetto. Mia moglie é on servizio ma vorrebbe farlo per aumentare il punteggio in vista dell'aggiornamento. Ma essendo in servizio, come fa a connettersi in videoconferenza? Oppure sono in modalità asincrona con orari pomeriani? Lumi. Grazie

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

ICDL iT Security modalità esame on line Empty Re: ICDL iT Security modalità esame on line

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 30, 2020 10:11 am

e' una cosa che devi chiedere alla scuola presso la quale fa il corso.....ti daranno degli orari
certamente non può farlo in orario di servizio ma da casa

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ICDL iT Security modalità esame on line Empty Re: ICDL iT Security modalità esame on line

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ott 31, 2020 10:53 pm

Mi riferivo non ad un corso interno ma organizzato da un ente accreditato come AICA o Mnemosine.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

ICDL iT Security modalità esame on line Empty Re: ICDL iT Security modalità esame on line

Messaggio Da minniemouse Lun Nov 09, 2020 10:23 am

[quote="L'ALTRO POLO"]Mi riferivo non ad un corso interno ma organizzato da un ente accreditato come AICA o Mnemosine.[/quote]


"la scuola" era riferito ad AICA o Mnemosine....controlla i loro siti internet

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ICDL iT Security modalità esame on line Empty Re: ICDL iT Security modalità esame on line

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Nov 09, 2020 2:47 pm

Ho mandato una mail ad una delle due, per capire modalità dell'esame (posto che é scontato che sia on line) vorrei capire almeno se in modalità sincrona o asincrona +visto che sarà a scelta multipla)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

ICDL iT Security modalità esame on line Empty Re: ICDL iT Security modalità esame on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.