scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scorrimento da vecchie e nuove ge

+16
reale
pimpf72
giulia boffa
ML
liviogsr
giusta
ID
xxzz
marij
saretta70
lallaorizzonte
Alite
Dec
stef70
Aspettativa Zero
forza
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Empty scorrimento da vecchie e nuove ge

Messaggio Da forza Ven Ago 19, 2011 12:59 pm

Promemoria primo messaggio :

guardavo l'elenco dei convocati del mio ust
se su una determinata materia ci sono 7 posti per esempio, 2 da vecchia ge e 5 dalla nuova.... i due da vecchia ge sono anche i primi della nuova... significa 2 posti in meno?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Empty Re: scorrimento da vecchie e nuove ge

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 12:27 pm

no, non credo: per essere pagato anche luglio e agosto penso tu debba avere nomina economica, altrimenti quest'ultima cosa sarebbe?...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Empty Re: scorrimento da vecchie e nuove ge

Messaggio Da reale Ven Ago 26, 2011 12:34 pm

L'ideale sarebbe prendersi una supplenza al 31 agosto, ma non so se sono già presenti queste cattedre nei giorni dei ruoli!
Comunque non è il mio caso, era solo un'ipotesi, tra l'altro daranno 72 ruoli dalle new GaE e io sono 80esimo. Che rinuncino 8 persone su sostegno mi sembra troppo!!!!

reale

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Empty Re: scorrimento da vecchie e nuove ge

Messaggio Da ninux Ven Ago 26, 2011 1:12 pm

reale ha scritto:L'ideale sarebbe prendersi una supplenza al 31 agosto, ma non so se sono già presenti queste cattedre nei giorni dei ruoli!
Comunque non è il mio caso, era solo un'ipotesi, tra l'altro daranno 72 ruoli dalle new GaE e io sono 80esimo. Che rinuncino 8 persone su sostegno mi sembra troppo!!!!
E' logico che se sei in posto utile per il ruolo, sarai la prima a poter scegliere e ci saranno le cattedre al 31/08,non considerando l'ANOMALIA che i ruoli accantonati verranno dati da GI (??!!)
ninux
ninux

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Empty scorrimento grad. 2010: può avvenire dopo assegnazione da 2011??

Messaggio Da marica Ven Ago 26, 2011 6:36 pm

Ho una domanda: l'AT convoca da grad. 2010 alle 15 e il giorno dopo alle 9 da grad. 2011. Dalle nomine 2010 avanzano, dico per dire, 3 posti. Come ci si regola, qualora non vi fosse il personale in surroga?? La domanda è: potrebbe verificarsi la seguente situazione che vado a esporre? ovvero: l'indomani alle 9 scattano le nomine su grad. 2011; successivamente si riconvoca da grad. 2010 per assegnare i 3 posti avanzati, ma adesso tale graduatoria risulterebbe sfalzata dal momento che plausibilmente un bel numero di persone ha accettato da 2011. In questo modo si scorrerebbe giù fino al primo aspirante "libero" e si nominerebbe in ruolo qualcuno con un punteggio inferiore rispetto a chi è nelle gae 2011. Non so se mi sono spiegata, vi sarei grata se sapeste darmi una risposta. Paolo, Lalla, Giulia, Dec, come devo comportarmi se si verificasse una situazione del genere?? rimarrei tagliata fuori da eventuali nomine 2011 (nel 2010 ero in altra provincia!) GRAZIE

marica

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Empty Re: scorrimento da vecchie e nuove ge

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 26, 2011 10:05 pm

possibile, sono due contingenti diversi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Empty Re: scorrimento da vecchie e nuove ge

Messaggio Da Bastet Sab Ago 27, 2011 3:43 am

giulia boffa ha scritto:possibile, sono due contingenti diversi

scusa, ma così non si negherebbe la retrodatazione a nuovi docenti aventi diritto?

Se avessi perso la retrodatazione e la vedessi assegnare a colleghi in posizione più bassa in graduatoria, penso che mi incavolerei non poco...

Secondo me sarebbe più corretto dare retrodatazione facendo scorrere le vechie gae, quindi anche se avevano già scelto dalle nuove, glielo si retrodata e poi si scorre con le 2011.

Certo...resta sempre il cruccio di aver scelto la sede dopo tutti i riservisti ed eventuali nuovi inserimenti dalle gae nuove, ma sarebbe il mal minore!
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Empty Re: scorrimento da vecchie e nuove ge

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 27, 2011 5:39 am

sono due contingenti diversi, due graduatorie diverse, ognuna scorre per i fatti suoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scorrimento da vecchie e nuove ge - Pagina 3 Empty Re: scorrimento da vecchie e nuove ge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.