suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Andare in basso

suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty suola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da genny69 Ven Ago 19, 2011 2:09 pm

ho inviato entro il 16 il modello A2 ad una scuola scelta tra quelle disponibili sul modello B di istanze online. Stamane , volendo sostituire una scuola ho ripetuto la procedura e, con mia grande sorpresa mi sono accorta che la scuola capofila era in rosso perchè non compatibile con la mia classe di concorso.Ho telefonato alla scuola e mi hanno detto che hanno cambiato codice meccanografico e mi hanno dato il nuovo ma la scuola non risulta proprio più nell'elenco di istanze online. Cosa devo fare ora? la scuola non potrà provvedere ad inoltrare la domanda alla altre scuole? Posso mandare una copia del modello B via fax oppure per raccomandata? Cosa mi consigliate? é la prima volta che vi scrivo ma so che molti di voi sono molto informati e sempre molto disponibili.

genny69

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.