scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

+3
melanie
giulia boffa
genny69
7 partecipanti

Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da genny69 Ven Ago 19, 2011 2:12 pm

ho inviato entro il 16 il modello A2 ad una scuola scelta tra quelle disponibili sul modello B di istanze online. Stamane , volendo sostituire una scuola ho ripetuto la procedura e, con mia grande sorpresa mi sono accorta che la scuola capofila era in rosso perchè non compatibile con la mia classe di concorso.Ho telefonato alla scuola e mi hanno detto che hanno cambiato codice meccanografico e mi hanno dato il nuovo ma la scuola non risulta proprio più nell'elenco di istanze online. Cosa devo fare ora? la scuola non potrà provvedere ad inoltrare la domanda alla altre scuole? Posso mandare una copia del modello B via fax oppure per raccomandata? Cosa mi consigliate? é la prima volta che vi scrivo ma so che molti di voi sono molto informati e sempre molto disponibili.

genny69

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 19, 2011 2:16 pm

http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini11.shtml

prova a guardare qui, forse è diventata sede associata e va inserito il codice della sede principale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da genny69 Ven Ago 19, 2011 2:21 pm

ho controllato ma il codice è quello vecchio cioè quello che ho inserito nel modelloA2 e nel modello B

genny69

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 19, 2011 2:28 pm

prova a parlare con la scuola , solo lei ti può aiutare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da melanie Ven Ago 19, 2011 2:32 pm

Nella peggiore delle ipotesi lasci il modello così com'era.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da genny69 Ven Ago 19, 2011 2:45 pm

se lascio il modello così com'era la scuola capofila potrà poi inoltrare la domanda alle altre scuole?

genny69

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da daniela73me Ven Ago 19, 2011 2:58 pm

ti hanno spiegato perchè ha cambiato codice?
in che provincia sei?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da melanie Ven Ago 19, 2011 3:02 pm

genny69 ha scritto:se lascio il modello così com'era la scuola capofila potrà poi inoltrare la domanda alle altre scuole?

Se tu non avessi pensato di cambiare una sede, non avresti certo saputo che il codice mecc era cambiato e tante altre domande saranno nella tua stessa condizione: questo la segreteria dovrebbe prevederlo. L'unica cosa che farei, al tuo posto, per sicurezza, è quella di stampare il mod.B e portarlo/spedirlo a scuola (così com'è).
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da genny69 Ven Ago 19, 2011 3:19 pm

sono nella provincia di campobasso e la scuola mi ha detto che ha cambiato codice perchè prima era un istituto comprensivo.Se non fosse stata la scuola capofila pazienza ci avrei messo una croce sopra e invece di comparire un 20 scuola mi sarei ritrovata solo in19 ma poichè è la prima non vorrei scomparire completamente dalle GI anche perchè non ho un punteggio altissimo e quindi molto probabilmente non riuscirò ad avere l'incarico. Le GI potrebbero essere la mia unica possibilità di lavoro!!!

genny69

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da daniela73me Ven Ago 19, 2011 3:51 pm

potresti andare a scuola e far cambiare l'indirizzo del mod A/2 con quello corretto e nello stesso tempo correggere il cod meccanografico sul mod B. La scuola era istituto comprensivo e ora cosa è?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da genny69 Ven Ago 19, 2011 4:01 pm

ora è una scuola media. Per togliermi ogni dubbio, porto il vecchio mod. B alla scuola e spero che tutto vada per il meglio!!!Grazie a tutte voi per la gentile attenzione e in bocca al lupo.

genny69

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da FrancescaA052 Sab Ago 20, 2011 4:28 pm

Per caso si tratta della "D'Ovidio" di Larino?

FrancescaA052

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da genny69 Lun Ago 22, 2011 11:27 am

la scuola in questione è la "Pallotta" di Boiano e su istanze la dicitura in rosso dice testualmente: la sede non é esprimibile in quanto scuola in lingua diversa rispetto a quelle indicate dall'aspirante in fase di selezione delle classi di concorso.La mia cdc è la A032 per cui non vedo l'attinenza. Credo che sia un problema del MIUR che non ha aggiornato l'elenco e penso che anche altri che hanno scelto questa scuola abbiano il mio stesso problema a prescindere dalla cdc.

genny69

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da twinmanu Lun Ago 22, 2011 11:44 am

ciao!Ho il tuo stesso problema (come tutte le mie colleghe) ma appartengo ad un'altra classe di concorso, la A043. Boiano non compare nella lista su istanze, è scomparsa. Mi risulta che abbiano fatto un cambio di codice meccanografico. Anche io credo sia un problema del miur e sto aspettando che ricompaia per compilare il modello b. Speriamo accada presto!

twinmanu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da genny69 Lun Ago 22, 2011 12:09 pm

Il fatto che abbiano cambiato codice è un dato certo in quanto ho telefonato alla scuola e mi hanno dettato il nuovo ma non posso digitarlo in quanto non compare nell'elenco. Il nuovo codice è arrivato alla scuola venerdì ma il MIUR non ha ancora provveduto a caricarlo su istanze.Aspettiamo ancora un po' ma se entro il 26 non hanno aggiornato l'elenco come pensate di procedere? Dovremo aspettare che escano le provvisorie e,se nel caso non dovessimo comparire, fare ricorso alla scuola ( sarà sufficiente la stampa del modello B che riporta la data della compilazione entro i termini stabiliti? ) o dovremo spedirlo per raccomandata prima che scada il termine?

genny69

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da twinmanu Lun Ago 22, 2011 12:28 pm

Hanno detto la stessa cosa a me, ho telefonato poco fa. Aspettiamo qualche giorno e se non dovessero darci la possibilità di inserire la scuola, credo che ci sia solo da fare ricorso. Il fatto che il modello b non sia cartaceo questa volta rende il tutto più complicato. Dai, speriamo si risolva senza dover fare il ricorso!!!

twinmanu

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da FrancescaA052 Lun Ago 22, 2011 12:59 pm

Ragazzi, anche la D'Ovidio di Larino ha lo stesso problema. Mandate un fax al CSA di Campobasso per scrupolo. Mi sa che le graduatorie d'istituto a Campobasso dovranno rifarle manualmente :/

FrancescaA052

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da sneaKER Lun Ago 22, 2011 1:50 pm

ANCHE A ME SERVE LARINO!! NON RIESCO!FRANCESCA ANCHE IO A052!

sneaKER

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da FrancescaA052 Lun Ago 22, 2011 2:17 pm

Contattami all'indirizzo ciuciu_2000chiocciolayahoo.it

FrancescaA052

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da sneaKER Lun Ago 22, 2011 2:26 pm

fatto, è arrivata?

sneaKER

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line Empty Re: scuola capofila scomparsa dall'elenco istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.