Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?

2 partecipanti

Andare in basso

Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Empty Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?

Messaggio Da Ari234 Lun Nov 09, 2020 3:26 pm

Buon giorno, ho una supplenza annuale di 6 ore settimanali fino al 30/06. Se aprissi una partita IVA per la prima volta, non potrei avere il regime forfettario perché risulto già "occupata" anche se solo per sei ore settimanali?

Grazie, spero tanto che qualcuno risponda perché non trovo nessuno che mi aiuti :pensive:

Ari234

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.10.20

Torna in alto Andare in basso

Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?  Empty Re: Partita IVA forfettaria e supplenza di 6 ore settimanali a scuola?

Messaggio Da Gianfranco Mar Nov 10, 2020 10:46 am

Le eventuali incompatibilità riguardano le attività intraprese, non la posizione fiscale. Io ho la partita IVA in regime forfettario e svolgo saltuariamente un'attività autorizzata dal DS. Non potrei comunque svolgere le attività espressamente incompatibili col mio ruolo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.