Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o Giulia - Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato?

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Empty Per Lalla o Giulia - Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato?

Messaggio Da tizy74 Ven Ago 19, 2011 3:22 pm

Ciao a tutti,

ho presentato domanda per inclusione nella graduatoria di III fascia di Istituto (mod. A2 + mod.B).
Ho compilato prima il modello B on line (fine luglio) e successivamente (inizio agosto) ho consegnato la domanda alla scuola capofila. Una mia amica ha detto che avrei dovuto fare il contrario. Panico.....!!! Se così fosse devo reinviare il modello B. Vorrei evitarlo anche perchè sono fuori, in vacanza....
Ho riletto il decreto ma non mi sembra che ci sia scritto che bisogna consegnare prima la domanda cartacea e poi compilare il modello B on line.

Qualcuno sa aiutarmi a chiarire questo dubbio?

Grazie mille!


tizy74

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Empty Re: Per Lalla o Giulia - Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato?

Messaggio Da melanie Ven Ago 19, 2011 3:31 pm

tizy74 ha scritto:Ciao a tutti,

ho presentato domanda per inclusione nella graduatoria di III fascia di Istituto (mod. A2 + mod.B).
Ho compilato prima il modello B on line (fine luglio) e successivamente (inizio agosto) ho consegnato la domanda alla scuola capofila. Una mia amica ha detto che avrei dovuto fare il contrario. Panico.....!!! Se così fosse devo reinviare il modello B. Vorrei evitarlo anche perchè sono fuori, in vacanza....
Ho riletto il decreto ma non mi sembra che ci sia scritto che bisogna consegnare prima la domanda cartacea e poi compilare il modello B on line.

Qualcuno sa aiutarmi a chiarire questo dubbio?

Grazie mille!


Puoi star tranquilla, non c'era nessun ordine da rispettare, solo le rispettive scadenze.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Empty Re: Per Lalla o Giulia - Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato?

Messaggio Da tizy74 Dom Ago 28, 2011 5:19 pm

melanie ha scritto:
tizy74 ha scritto:Ciao a tutti,

ho presentato domanda per inclusione nella graduatoria di III fascia di Istituto (mod. A2 + mod.B).
Ho compilato prima il modello B on line (fine luglio) e successivamente (inizio agosto) ho consegnato la domanda alla scuola capofila. Una mia amica ha detto che avrei dovuto fare il contrario. Panico.....!!! Se così fosse devo reinviare il modello B. Vorrei evitarlo anche perchè sono fuori, in vacanza....
Ho riletto il decreto ma non mi sembra che ci sia scritto che bisogna consegnare prima la domanda cartacea e poi compilare il modello B on line.

Qualcuno sa aiutarmi a chiarire questo dubbio?

Grazie mille!


Puoi star tranquilla, non c'era nessun ordine da rispettare, solo le rispettive scadenze.

Grazie mille melanie!!

tizy74

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia -  Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato? Empty Re: Per Lalla o Giulia - Prima modello B e poi modello A2: è sbagliato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.