PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

4 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da tanganika Lun Set 19, 2011 12:17 pm

Ho ricevuto una convocazione dalle GI valide per il 2010/11 (prima fascia), visto che nella mia provincia le GI nuove non sono ancora disponibili. Mi chiedo : quando saranno pubblicate le nuove GI avrò facoltà di lasciare la supplenza attribuita dalle vecchie GI (ANCHE SE ANCORA IN CORSO) per accettare una supplenza sulla base delle nuove graduatorie? Ma soprattutto le scuole saranno tenute a convocarmi dalle nuove, anche se risulto impegnata in questa supplenza attributa dalle vecchie. Pongo questa domanda perchè la nota MIUR 7138 del 13 settembre parla di nomine provvisorie solo per i supplenti di seconda e terza fascia sciain quanto non contempla l'eventualità che, alla data del 19 settembre, le GI di prima fascia non siano ancora disponibili Vi prego di rispondermi appena potete Grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da katy86 Lun Set 19, 2011 12:22 pm

in ke prov sei inserita?? anche nella mia non escono ancora (primaria siena)

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da tanganika Lun Set 19, 2011 2:35 pm

Io sono inserita a Napoli in prima fascia. Vi è qualcuno che può rispondere
con certezza ai miei quesiti di sopra? Chiedo aiuto urgente ai moderatori

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 19, 2011 2:38 pm

tanganika ha scritto:Ho ricevuto una convocazione dalle GI valide per il 2010/11 (prima fascia), visto che nella mia provincia le GI nuove non sono ancora disponibili. Mi chiedo : quando saranno pubblicate le nuove GI avrò facoltà di lasciare la supplenza attribuita dalle vecchie GI (ANCHE SE ANCORA IN CORSO) per accettare una supplenza sulla base delle nuove graduatorie?
deviMa soprattutto le scuole saranno tenute a convocarmi dalle nuove, anche se risulto impegnata in questa supplenza attributa dalle vecchie. Pongo questa domanda perchè la nota MIUR 7138 del 13 settembre parla di nomine provvisorie solo per i supplenti di seconda e terza fascia sciain quanto non contempla l'eventualità che, alla data del 19 settembre, le GI di prima fascia non siano ancora disponibili Vi prego di rispondermi appena potete Grazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da tanganika Lun Set 19, 2011 2:48 pm

giulia boffa ha scritto:
tanganika ha scritto:Ho ricevuto una convocazione dalle GI valide per il 2010/11 (prima fascia), visto che nella mia provincia le GI nuove non sono ancora disponibili. Mi chiedo : quando saranno pubblicate le nuove GI avrò facoltà di lasciare la supplenza attribuita dalle vecchie GI (ANCHE SE ANCORA IN CORSO) per accettare una supplenza sulla base delle nuove graduatorie?
deviMa soprattutto le scuole saranno tenute a convocarmi dalle nuove, anche se risulto impegnata in questa supplenza attributa dalle vecchie. Pongo questa domanda perchè la nota MIUR 7138 del 13 settembre parla di nomine provvisorie solo per i supplenti di seconda e terza fascia sciain quanto non contempla l'eventualità che, alla data del 19 settembre, le GI di prima fascia non siano ancora disponibili Vi prego di rispondermi appena potete Grazie
Giulia scusa non ho capito bene la risposta:le scuole saranno tenute a convocarmi dalle nuove, anche se risulto impegnata in questa supplenza attributa dalle vecchie e se sì in base a quale riferimento normativo?


Ultima modifica di tanganika il Lun Set 19, 2011 2:51 pm - modificato 1 volta.

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 19, 2011 2:49 pm

hai avuto una nomina da nuove GI?La tua supplenza attuale su vecchia GI non è più valida, devi rispondere solo alle nuove, quindi devi andare alla convocazione o dichiararti disponibile subito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da tanganika Lun Set 19, 2011 3:02 pm

giulia boffa ha scritto:hai avuto una nomina da nuove GI?La tua supplenza attuale su vecchia GI non è più valida, devi rispondere solo alle nuove, quindi devi andare alla convocazione o dichiararti disponibile subito
Scusami se riporopongo le stesse domande ma mi sento molto insicura:
1)Tutto ciò vale anche per le Gi di prima fascia
2)le scuole saranno tenute a convocarmi dalle nuove, anche se risulto impegnata in questa supplenza attributa dalle vecchie e se sì in base a quale riferimento normativo?
Grazia a priori per la tua pazienz

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 19, 2011 3:03 pm

vale per la I fascia
certo , il riferimento è che le nuove GI sostituiscono in tutto e per tutto le vecchie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da Love80 Lun Set 19, 2011 4:45 pm

giulia boffa ha scritto:vale per la I fascia
certo , il riferimento è che le nuove GI sostituiscono in tutto e per tutto le vecchie



Giulia, il secondo punto non è chiaro. Scusami, anche io ho questo dubbio. Domani devo rispondere e sono un po' in ansia. Se prendo 4 ore da III fascia fino avente diritto (chiamata da vecchie GI) e poi mi chiamano da nuove graduatorie I fascia incrociate su sostegno fino avente diritto so che posso prendermi il sostegno. Oggi ho chiesto a un sindacalista e mi ha detto che in tal caso le scuole mi chiameranno solo per completare perchè risulta a sistema che ho già 4 ore. Mi confermi che ha sbagliato a capire? Le scuole mi chiameranno ugualmente perchè risulta che ho un contratto fino avente diritto e che posso lasciarlo?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 19, 2011 5:00 pm

sì, certo che puoi lasciare l'avente diritto, dovrebbe figurare il tipo di contratto a sistema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da Love80 Lun Set 19, 2011 5:04 pm

giulia boffa ha scritto:sì, certo che puoi lasciare l'avente diritto, dovrebbe figurare il tipo di contratto a sistema

Come faccio ad esserne sicura? Se accetto devo chiamare tutte le segreterie e spiegare la cosa? In realtà, so che sono forse poco seria, ma accetterei le 4 ore solo per pararmi da eventuali sanzioni. In attesa di qualcosa di meglio ovviamente. Assurdo eh? Sì, lo so.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da tanganika Mer Set 21, 2011 5:32 pm

Chiedo ancora una VOLTA lumi ai moderatori.:Il mio Dirigente mi ha stipulato un contratto da vecchie GI prima fascia, ma trattandosi di un periodo breve (3 settimane) ha detto che non riconvocherà in occasione della pubblicazione da nuove GI (quindi il contratto viene stipulato senza la dicitura "fino ad avente diritto".) Pensate che questa situazione impedisca alle altre scuole di convocarmi in occasione della pubblicazione delle nuove GI e io sono obbligata a terminare la supplenza se ricevessi un' altra convocazione da nuove GI?
Attendo fiduciosa una vostra risposta, please

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da tanganika Gio Set 22, 2011 4:49 pm

tanganika ha scritto:Chiedo ancora una VOLTA lumi ai moderatori.:Il mio Dirigente mi ha stipulato un contratto da vecchie GI prima fascia, ma trattandosi di un periodo breve (3 settimane) ha detto che non riconvocherà in occasione della pubblicazione da nuove GI (quindi il contratto viene stipulato senza la dicitura "fino ad avente diritto".) Pensate che questa situazione impedisca alle altre scuole di convocarmi in occasione della pubblicazione delle nuove GI e io sono obbligata a terminare la supplenza se ricevessi un' altra convocazione da nuove GI?
Attendo fiduciosa una vostra risposta, please
Nessuno può rispondere?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA Empty Re: PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.