Convocazione da GPS e supplenza da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da GPS e supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da GPS e supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da GPS e supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da GPS e supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da GPS e supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da GPS e supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da GPS e supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da GPS e supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da GPS e supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da GPS e supplenza da GI

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da GPS e supplenza da GI Empty Convocazione da GPS e supplenza da GI

Messaggio Da chiarastella Mar Dic 08, 2020 12:31 am

Buonasera, rientro nelle convocazioni da GPS da graduatorie incrociate per il sostegno ma da circa 15 giorni ho accettato una supplenza sull'ora alternativa di religione per 15 ore fino all'8 giugno. Posso rinunciare alla supplenza da GI e accettare quella su sostegno da GPS? Ora sono in maternità obbligatoria: posso accettare lo stesso? Se sì cosa devo fare?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e supplenza da GI Empty Re: Convocazione da GPS e supplenza da GI

Messaggio Da Dec Mar Dic 08, 2020 1:58 am

Sì.
Accetti la nomina e comunichi alla scuola scelta che sei in maternità obbligatoria; subito dopo avvisi anche la scuola che lasci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e supplenza da GI Empty Re: Convocazione da GPS e supplenza da GI

Messaggio Da chiarastella Mar Dic 08, 2020 9:17 pm

Grazie infinite Dec.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e supplenza da GI Empty Re: Convocazione da GPS e supplenza da GI

Messaggio Da chiarastella Mer Dic 09, 2020 3:34 pm

Gentile Dec, oggi la scuola dove ho accettato la supplenza sull'ora alternativa mi ha comunicato che il contratto potrebbe essere al 30/06 e non all' 8/06. Questo potrebbe cambiare qualcosa nel poter scegliere di accettare supplenza da GPS su sostegno al 30/06? Vorrei cambiare visto che il punteggio su alternativa a religione è la metà e poi sono 15 ore e non 18 ore. Altra domanda: alla convocazione per il sostegno da GPS devo comunicare che ho già in corso supplenza presso altra scuola per la quale effettuerò rinuncia o lo comunicherò direttamente alla scuola che sceglierò per il sostegno? Grazie ancora

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e supplenza da GI Empty Re: Convocazione da GPS e supplenza da GI

Messaggio Da Dec Mer Dic 09, 2020 5:37 pm

Potrebbe, ma non so darti la certezza. In effetti un contratto all'8/6 non aveva molto senso.
Ti conviene dirlo a tutti prima di accettare, così ti diranno se puoi farlo o ci sono problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e supplenza da GI Empty Re: Convocazione da GPS e supplenza da GI

Messaggio Da marc77 Gio Dic 10, 2020 1:49 pm

Ciao Chiarastella, identica situazione (eccetto la maternità, per ovvi motivi), ho trovato un chiarimento ministeriale 0028725 del 21/09/2020, che in calce cita questo "Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettare una supplenza ai sensi dell’articolo 2, comma 4, lettere a) e b).”.
Ma non capisco se indistintamente o se ci sono dei vincoli per rinunciare a una GI. Anche a me avevano convocato per alternativa al 5/06 mentre ora mi ritrovo con un contratto al 30/06.
Qualcuno può aiutarci?

marc77

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.20
Età : 47
Località : Fermo

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e supplenza da GI Empty Re: Convocazione da GPS e supplenza da GI

Messaggio Da donadoni Gio Dic 10, 2020 2:34 pm

Si puo' sempre lasciare gi x gps senza penalizzazioni

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e supplenza da GI Empty Re: Convocazione da GPS e supplenza da GI

Messaggio Da mordekayn Ven Dic 11, 2020 11:49 am

Sigeco (sistema informativo usato in Lombardia per individuare il personale supplente da GPS) IGNORA  se un dipendente è occupato o meno (il funzionario che individua non sa se colui che ha delegato lavora o meno) e il motivo  è che i POSTI di competenza GPS sono di competenza GPS a nulla valendo la precedente occupazione da GI (o anche se un dipendente è TI).

Capito questo capite come funziona.


Discorso diverso per le GI: l'addetto incaricato alle convocazioni (di solito un amministrativo) convoca dal sidi e lì c'è se il dipendente lavora o meno. Non si può lasciare una breve per una breve o un 30 06 per un 31 08, ma si può sempre lasciare una breve (n01, n15, n19) per una lunga (n11 , n02).
Se siete già impegnati con un 30 06 da GI orario completo di norma da GI manco venite interpellati.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e supplenza da GI Empty Re: Convocazione da GPS e supplenza da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.