errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

3 partecipanti

Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Juventino77 Lun Dic 21, 2020 10:55 pm

Buona sera, oggi ho compilato su indire il bilancio iniziale delle competenze , ho risposto a tutte le domande, ma purtroppo mi sono accorto solo adesso le voci dove bisognava descrivere le ragioni della scelta........ per tanto volevo gentilmente:

1) che cosa devo fare e che cosa può farmi il ds

2) che cosa rischio

3) il ds può avviare un procedimento disciplinare

4) rischio di non superare l' anno di prova

Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Gianfranco Mar Dic 22, 2020 8:27 am

1) Se hai già inviato la versione definitiva del bilancio, non puoi fare niente
2) Potrai spiegare tutto in sede di colloquio finale
3) Se non hai messo in atto comportamenti che configurano un illecito disciplinare, no
4) Non superare l'anno di prova è sempre possibile
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Juventino77 Mar Dic 22, 2020 10:25 am

[quote="Gianfranco"]1) Se hai già inviato la versione definitiva del bilancio, non puoi fare niente
2) Potrai spiegare tutto in sede di colloquio finale
3) Se non hai messo in atto comportamenti che configurano un illecito disciplinare, no
4) Non superare l'anno di prova è sempre possibile[/quote]

Grazie mille per la risposta, ma volevo capire meglio se per il solo fatto di non avere compilato in modo corretto la versione definitiva del bilancio delle competenze rischio che il DS avvii un procedimento disciplinare e revocarmi l' anno di prova e di non superare l' anno di prova. Avendo compilato il bilancio delle competenze in modo non completo , già inviato alla mia da, posso superare l' anno di prova se tutto va per il meglio? È obbligatorio presentare in modo completo il bilancio delle competenze. Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Dec Mer Dic 23, 2020 2:05 am

Beh, ovviamente va compilato in modo corretto, ma non capisco se davvero l'hai già inviato in forma definitiva (nessuno, che io sappia, lo fa a dicembre); sicuro di non poterlo correggere ancora?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Juventino77 Mer Dic 23, 2020 7:43 pm

[quote="Dec"]Beh, ovviamente va compilato in modo corretto, ma non capisco se davvero l'hai già inviato in forma definitiva (nessuno, che io sappia, lo fa a dicembre); sicuro di non poterlo correggere ancora?[/quote]

Sì è già definitivo! La nostra ds ha disposto di consegnarlo entro il 22 dicembre 2020. Che cosa rischio? Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Dec Mer Dic 23, 2020 10:03 pm

A lei, ma anche ad Indire oppure no?
Comunque spiegherai durante il colloquio davanti al comitato di valutazione se ti chiederanno qualcosa. Se non ci sono altre cose da contestarti, non penso che sia tanto importante. Se invece c'è dell'altro, faranno pesare anche questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Juventino77 Mer Dic 23, 2020 11:29 pm

[quote="Dec"]A lei, ma anche ad Indire oppure no?
Comunque spiegherai durante il colloquio davanti al comitato di valutazione se ti chiederanno qualcosa. Se non ci sono altre cose da contestarti, non penso che sia tanto importante. Se invece c'è dell'altro, faranno pesare anche questo.[/quote]

Sia alla ds che ad indire! Alla ds ho trasmesso solo ciò che riporta il modulo indire! Ci possono essere problemi? a tutt' oggi la ds non mi ha contestato nulla ne sul modulo ne su nessuna altra cosa. Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Dec Mer Dic 23, 2020 11:40 pm

Se sei convinto di aver fatto un errore, secondo me può fare un'integrazione e mandarla alla Ds scusandoti per l'inconveniente e spiegando che non puoi più modificare quello che hai scritto sulla piattaforma. Penso che dovrebbe apprezzarlo (in fondo la scadenza è appena passata, non è che gliela mandi il giorno prima del colloquio con il comitato).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Juventino77 Gio Dic 24, 2020 12:14 am

[quote="Dec"]Se sei convinto di aver fatto un errore, secondo me può fare un'integrazione e mandarla alla Ds scusandoti per l'inconveniente e spiegando che non puoi più modificare quello che hai scritto sulla piattaforma. Penso che dovrebbe apprezzarlo (in fondo la scadenza è appena passata, non è che gliela mandi il giorno prima del colloquio con il comitato).[/quote]

se non mando nulla che cosa rischio: licenziamento, procedimento disciplinare, non superare l' anno di prova, ecc...... o non rischio nulla? Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Dec Gio Dic 24, 2020 12:32 am

Licenziamento e procedimento disciplinare no di certo. Il bilancio delle competenze lo fai solo per l'anno di prova, quindi se vorranno bocciarti (perché magari ci sono state lamentele dei genitori o dei colleghi che però non vogliono comparire) il fatto di aver compilato in modo incompleto e superficiale il bilancio delle competenze è una delle cose che probabilmente metteranno tra le motivazioni (anche se non sarà quella vera).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Juventino77 Gio Dic 24, 2020 6:16 am

[quote="Dec"]Licenziamento e procedimento disciplinare no di certo. Il bilancio delle competenze lo fai solo per l'anno di prova, quindi se vorranno bocciarti (perché magari ci sono state lamentele dei genitori o dei colleghi che però non vogliono comparire) il fatto di aver compilato in modo incompleto e superficiale il bilancio delle competenze è una delle cose che probabilmente metteranno tra le motivazioni (anche se non sarà quella vera).[/quote]

Anche se per un mero errore materiale non ho compilato in modo completo il bilancio iniziale delle competenze , se per tutto l'anno scolastico non ci saranno problemi ( se ci sono problemi ogni da avvisa l' interessato con me l' ha fatto solo per email e solo per segnalarmi che c'erano delle giornate in cui non avevo firmato il registro elettronico ed invitandomi a farlo entro la data fissata cosa che ho fatto mentre sull' attività didattica e disciplinare non ha mai detto nulla nemmeno i genitori ma anzi sia lei che i genitori hanno elogiato l' attività didattica e disciplinare ) e tutto procede in modo tranquillo come è stato fino ad oggi, posso superare tranquillamente l' anno di prova? Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Dec Gio Dic 24, 2020 11:09 am

Ti ho già detto di sì. Però il registro ricordati di firmarlo: non puoi aspettare che te lo facciano notare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze  Empty Re: errore nella compilazione bilancio iniziale delle competenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.