Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo???

2 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Empty Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo???

Messaggio Da liviogsr Ven Ago 19, 2011 11:58 pm

Innanzitutto ciao a tutti, dopo anni di lettura da ospite assiduo di questo sito e del forum, mi sono iscritto per porvi un quesito che, oltre che a livello personale, penso possa riguardare molti di noi.
Spiego brevemente (per quel che posso) la questione:
oggi sul sito USP di Brescia sono stati pubblicati i calendari delle convocazioni per le immissioni in ruolo, contenenti, oltre alle date, i nominativi dei candidati per ciascuna graduatoria e cdc.
Per diverse cdc, come ad es. la A059, gli elenchi dei candidati dei due diversi contingenti (2010 e 2011) presentano un consistente numero di sovrapposizioni; per questa cdc il contingente totale è ripartito in 11 + 34 ed hanno quindi convocato i primi 11 nominativi della GAE 2010 e 34 nominativi della GAE 2011.
Eccetto il primo nominativo della GAE 2010 che è un "accantonato", i convocati dalla posizione 2 alla 11 della GAE 2010 sono stati convocati (giustamente perchè potrebbero, non so per cosa, rinunciare al posto attinente al 2010) anche per il contingente 2011.
Personalmente mi ritrovo (guarda un po') tra i primissimi a non essere convocato per il contingente 2011, ma mi sembra più che lecito aspirare al ruolo in quanto (a rigor di logica) la graduatoria 2011 dovrebbe (almeno in teoria) scorrere di circa 10 posizioni visto che chi prenderà l'incarico dal contingente 2010 verrà automaticamente escluso da quello relativo al 2011.
Se avessero convocato un numero maggiore di aspiranti, visto che lo scorrimento è più che probabile, non sarebbe sorto alcun problema ma un sindacalista mi ha detto che per gli ITI non si pùò far ciò.
A questo punto chiedo (a chi può dar risposta) come e quando verranno effettuate le restanti nomine previste.
Il sindacalista mi ha detto che quasi con certezza l'USP provvederà ad una seconda convocazione nei primi giorni di Settembre e prima delle nomine per TD, ma a questo punto mi sorge un dubbio: in tal caso nessun problema di decorrenza giuridica (dal 1/09/2011) ma con quella economica come la mettiamo (1/09/2012)? Certo non ci mettono a lavorare gratis, quindi come si fa?
E se invece le convocazioni le facessero dopo le nomine per TD si verificherebbe una notevole riduzione delle sedi disponibili. Oppure sarebbe possibile scegliere anche tra quelle andate poco prima a TD? (togliendo magari il posto ad un collega che dopo un mese rimane senza lavoro)
Come al solito un casino assurdo e noi a tritarci il cervello per capire cosa può e cosa non può succedere

liviogsr

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Empty Re: Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo???

Messaggio Da forza Sab Ago 20, 2011 1:32 am

forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Empty Re: Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo???

Messaggio Da forza Sab Ago 20, 2011 2:04 am

liviogsr ha scritto:E se invece le convocazioni le facessero dopo le nomine per TD si verificherebbe una notevole riduzione delle sedi disponibili. Oppure sarebbe possibile scegliere anche tra quelle andate poco prima a TD? (togliendo magari il posto ad un collega che dopo un mese rimane senza lavoro)
le convocazioni x forza di cose le devono fare prima... sceglierete tra le disponibilità residue alle nomine a td pur essendo giuridicamente in ruolo

però x favore contuiniamo nel topic postato prima, grazie
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo??? Empty Re: Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.