PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

+2
johntrevor
Gaelle
6 partecipanti

Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da johntrevor Mar Gen 12, 2021 8:35 pm

Buonasera, ho inviato su indire il bilancio iniziale e , sul PDF che ho scaricato successivamente, ci sono tre campi contenenti la dicitura " Nessuno ", all'inizio di ogni macro-area delle competenze. (vedere immagine sotto) .
Lo fa anche a voi? Sotto a questa dicitura , poi,  sono presenti  i tre ambiti delle competenze (per ciascuna delle 3 aree), regolarmente compilati.

https://i.servimg.com/u/f26/20/29/90/47/istant12.png

Grazie

johntrevor

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da arcipippo Mer Gen 13, 2021 9:07 am

Non saprei...io ho compilato ma non ho ancora inviato. Hai controllato di aver spuntato le competenze scelte?

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da johntrevor Mer Gen 13, 2021 9:37 am

Si, ho spuntato le competenze e queste sono regolarmente presenti nel pdf subito sotto a questo campo che riporta la dicitura "nessuno".

johntrevor

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da Gaelle Ven Gen 15, 2021 7:46 am

Confermo, anch'io ho compilato correttamente il documento e compare la medesima dicitura.

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da pattyr Lun Gen 18, 2021 7:25 pm

Io come arcipippo ho compilato e non ancora inviato; una collega che invece ha inviato , oggi mi diceva che nel primo campo le compariva Titolo : nessuno....Non saprei...entro quando va inviato? Possiamo attendere fino a maggio eventualmente?

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da arcipippo Lun Gen 18, 2021 8:04 pm

pattyr ha scritto:Io come arcipippo ho compilato e non ancora inviato;   una collega che invece ha inviato , oggi mi diceva che nel primo campo le compariva Titolo : nessuno....Non saprei...entro quando va inviato? Possiamo attendere fino a maggio eventualmente?

Sì, fino a maggio.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da johntrevor Lun Gen 18, 2021 10:02 pm


Fatta richiesta all'Assistenza e mi è stato risposto di non preoccuparsi, la dicitura "Nessuno" è "in default" nel programma che gestisce i moduli di questionari e bilanci da compilare, ma che l'invio del bilancio è comunque avvenuto correttamente.

johntrevor

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da arcipippo Mar Gen 19, 2021 9:09 am

johntrevor ha scritto:
Fatta richiesta all'Assistenza e mi è stato risposto di non preoccuparsi, la dicitura "Nessuno" è "in default" nel programma che gestisce i moduli di questionari e bilanci da compilare, ma che l'invio del bilancio è comunque avvenuto correttamente.

Bene! Grazie per averci avvisati!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da pattyr Mer Gen 20, 2021 7:02 pm

Grazie arcipippo!

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da santapazienza Mer Feb 17, 2021 5:44 pm

anche a me è successa la stessa cosa. Ho dovuto creare il pdf su richiesta della dirigente, che poi mi ha contestato il fatto che ci fossero sezioni vuote anche se in realtà avevo compilato tutto correttamente...

santapazienza

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da Gaelle Sab Mag 08, 2021 4:28 pm

In Indire c'è scritto che, oltre al "Bilancio iniziale" anche il "file di presentazione dell’Attività didattica" non verrà incluso nell'esportazione del Dossier Finale, "ma dovranno essere allegati a parte".
Se guardo la sezione "Dossier finale" trovo già inclusa l'"Attività didattica - Scheda di progettazione". Perchè è indicato che non è inclusa? E dove lo trovo altrimenti, per essere scaricato?
Qualcuno ha già fatto l'esportazione del Dossier Finale e può darmi una conferma? Grazie

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da pattyr Sab Mag 15, 2021 8:59 pm

Scusa Gaelle ,hai poi risolto? Si può scaricare la scheda di progettazione e riflessione sull' attività didattica?

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da Gaelle Sab Mag 15, 2021 9:30 pm

Ho compilato e salvato, ma non ancora inviato. Tu ha già esportato il Dossier finale?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da pattyr Dom Mag 16, 2021 3:01 pm

No,neanche io ho inviato ma la prossima settimana lo farò.. mi domando come si possa stampare l' attività se non compare in pdf..


pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da Giulietta99 Dom Mag 16, 2021 10:31 pm

Gaelle ha scritto:In Indire c'è scritto che, oltre al "Bilancio iniziale" anche il "file di presentazione dell’Attività didattica" non verrà incluso nell'esportazione del Dossier Finale, "ma dovranno essere allegati a parte".
Se guardo la sezione "Dossier finale" trovo già inclusa l'"Attività didattica - Scheda di progettazione". Perchè è indicato che non è inclusa? E dove lo trovo altrimenti, per essere scaricato?
Qualcuno ha già fatto l'esportazione del Dossier Finale e può darmi una conferma? Grazie

Ciao, io ho fatto l'esportazione del Dossier Finale stasera, a mio parere si tratta di un errore della piattaforma, un bug, perchè anch'io come te ho controllato il Dossier esportato e l'Attività didattica è già inclusa li, quindi che senso avrebbe allegarlo a parte?

Giulietta99

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da Gaelle Ven Mag 21, 2021 11:38 am

Anch'io, come te Giulietta, ho fatto l'esportazione del Dossier Finale e trovo inclusa l'attività didattica (sia la scheda di progettazione che la riflessione). Grazie quindi per la tua gentile conferma. Ciao.

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda Empty Re: PDF esportato del Bilancio iniziale competenze - domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.