Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Empty Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio

Messaggio Da Ormary Gio Gen 21, 2021 3:29 pm

Dalla segreteria unitamente all'informativa è arrivata via mail in allegato un fac simile di adesione all'assemblea.
Mi chiedo: se è fuori dall'orario di servizio , perché devo comunicare l'adesione???
Mi hanno risposto che la nuova normativa specifica che si debba dichiarare l'adesione....qualcuno né è a conoscenza?

Ormary

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Empty Re: Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio

Messaggio Da Gianfranco Gio Gen 21, 2021 3:31 pm

Francamente non ne vedo la necessità se non coincide con l'orario di servizio.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Empty Re: Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio

Messaggio Da Ormary Gio Gen 21, 2021 3:34 pm

È quello che ho risposto in merito, ma mi hanno detto che la nuova normativa prevede ciò che hanno chiesto....ma non sono riusciti a citarmi quale possa essere tale normativa....credo che si tratti di una richiesta arbitraria

Ormary

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Empty Re: Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio

Messaggio Da paniscus_2.1 Gio Gen 21, 2021 3:41 pm

Ma l'assemblea è dal vivo o è online? Perché se è online probabilmente avranno bisogno di fare l'elenco di quelli a cui mandare il link della videoconferenza (ma in tal caso l'adesione si dovrebbe comunicare agli organizzatori dell'assemblea, non alla scuola)

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Empty Re: Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio

Messaggio Da Ormary Gio Gen 21, 2021 3:45 pm

Infatti.....non capisco ....

Ormary

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Empty Re: Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio

Messaggio Da Ormary Gio Gen 21, 2021 3:54 pm

Infatti.....non capisco ....mi piacerebbe vedervi chiaro....intravedo una condotta antisindacale...ma vorrei esserne certa

Ormary

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Empty Re: Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio

Messaggio Da Ormary Gio Gen 21, 2021 3:55 pm

Infatti.....non capisco ....mi piacerebbe vederci chiaro....intravedo una condotta antisindacale...ma vorrei esserne certa

Ormary

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio Empty Re: Assemblea sindacale fuori dall'orario di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.