Assemblea sindacale in orario di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assemblea sindacale in orario di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assemblea sindacale in orario di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assemblea sindacale in orario di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assemblea sindacale in orario di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assemblea sindacale in orario di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assemblea sindacale in orario di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assemblea sindacale in orario di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assemblea sindacale in orario di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assemblea sindacale in orario di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assemblea sindacale in orario di servizio?

+2
maestra Irma
Sasha73
6 partecipanti

Andare in basso

Assemblea sindacale in orario di servizio? Empty Assemblea sindacale in orario di servizio?

Messaggio Da Sasha73 Mar Nov 30, 2021 11:20 am

Buongiorno, mi è sorto un dubbio che voglio sottoporvi: se in una circolare che reca la dicitura "assemblea sindacale in orario di servizio" compaiono due orari alternativi, 11.30-13.30 e 14.30-16.30, e solo uno ricade nell'orario di servizio, il docente che vuole aderire è libero di scegliere, oppure deve optare necessariamente per l'una o l'altra? Avendo aderito poche volte alle assemblee sindacali, non mi sono mai trovato di fronte a questo "dilemma".

Sasha73

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale in orario di servizio? Empty Re: Assemblea sindacale in orario di servizio?

Messaggio Da maestra Irma Gio Dic 02, 2021 9:56 pm

Vorrei sapere la stessa cosa. Addirittura mi hanno detto che non posso partecipare perché non coincidono con le ultime due ore delle attività didattiche…. Premetto che sono docente di scuola dell’infanzia e l’orario pieno per gli alunni è 8:00- 16:00. Noi docenti facciamo 2 turni 8/13 e 11/16.
Io, il giorno dell’assemblea, farò il turno 8/13 e ho deciso di aderire all’assemblea delle 11:30!
Mi è stato detto che la mia richiesta non può essere accettata perché la riunione non coincide con le ultime 2 ore delle attività didattiche. Mai sentito una cosa del genere.
Qualcuno può delucidarmi con legge a mio favore?
Grazie

maestra Irma

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale in orario di servizio? Empty Re: Assemblea sindacale in orario di servizio?

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Dic 03, 2021 3:27 am

Il punto è che se si partecipa in orario di lezione, si possono conteggiare nell'ammontare complessivo consentito (non ricordo adesso a quanto equivalga) cosa che evidentemente non si può fare se non ricadono nell'orario di servizio...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale in orario di servizio? Empty Re: Assemblea sindacale in orario di servizio?

Messaggio Da Juventino77 Ven Dic 03, 2021 9:08 am

Io non ho ben capito , visto l' orario della mia assemblea sindacale 8-10 prevista per il 13 dicembre, se tenendosi in meet , visto che io sono in compresenza fino alle 10.30, se devo necessariamente farla da scuola o la posso fare da casa

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale in orario di servizio? Empty Re: Assemblea sindacale in orario di servizio?

Messaggio Da donadoni Ven Dic 03, 2021 9:22 am

la puoi fare da casa , se non hai altre ore a scuola

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale in orario di servizio? Empty Re: Assemblea sindacale in orario di servizio?

Messaggio Da Juventino77 Ven Dic 03, 2021 9:50 am

donadoni ha scritto:la puoi fare da casa , se non hai altre ore a scuola

Avrei poi 30 minuti. Poi regolarmente il pomeriggio

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale in orario di servizio? Empty Re: Assemblea sindacale in orario di servizio?

Messaggio Da Juventino77 Ven Dic 03, 2021 9:52 am

Non è detto che inizi alle 8.00 precise

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale in orario di servizio? Empty Re: Assemblea sindacale in orario di servizio?

Messaggio Da liutprando Lun Dic 13, 2021 8:42 pm

Essendo una docente giovane e con poca esperienza, chiedo: di che cosa si parla, concretamente, durante le assemblee sindacali? Potreste frmi qualche esempio preciso di tematiche affrontate? Grazie

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale in orario di servizio? Empty Re: Assemblea sindacale in orario di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.