Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

5 partecipanti

Andare in basso

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da Kenny72 Mar Feb 09, 2021 2:45 pm

Salve a tutti in rete ho trovato la notizia in oggetto, ma è vera? Non so se posso postare la pagina web dove è stata pubblicata, a voi risulta? Nel bando del 2017 era 0,05 al mese ossia 0,6 annui. Grazie a chi mi risponde!
Kenny72
Kenny72

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da Kenny72 Mar Feb 09, 2021 3:35 pm

la notizia è apparsa su due siti, e comunque si parla di un ricorso con esborso di pecunia...
Kenny72
Kenny72

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da Kenny72 Mer Feb 10, 2021 11:25 am

sea_sparrow_iv ha scritto:
Kenny72 ha scritto:

ricorso


2 Feb 2021 - 7:17

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-iii-fascia-ata-la-valutazione-del-servizio-civile-militare-servizio-prestato-alle-dirette-dipendenze-degli-ee-ll/

la normativa non e' chiara

https://www.orizzontescuola.it/punteggio-derivante-da-servizio-militare-perche-il-ministero-si-ostina-a-non-volerlo-riconoscere/

Le sentenze valgono solo per i ricorrenti e quando sono definitive

https://www.uiltn.it/scuola-primaria/

(108)
Grazie!
Kenny72
Kenny72

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da loker Lun Feb 22, 2021 11:27 pm

Io che ho fatto l'obbiettore di coscienza al posto del servizio militare dovrei rientrare pure in questa casistica.
Sapete i costi e i tempi per fare ricorso?
Ma si hanno reali speranze o e' solo il classico esempio di 1 su mille ad ottenere questo riconoscimento?

loker

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.02.21

Torna in alto Andare in basso

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da Dexter Mar Feb 23, 2021 7:38 am

loker ha scritto:Io che ho fatto l'obbiettore di coscienza al posto del servizio militare dovrei rientrare pure in questa casistica.
Sapete i costi e i tempi per fare ricorso?
Ma si hanno reali speranze o e' solo il classico esempio di 1 su mille ad ottenere questo riconoscimento?
Io credo che sentenze facciano ‘giurisprudenza’ , nel senso che una volta che si applicano per uno valgono per tutti, o almeno facendo ricorso si dovrebbe ottenere.
Credo , altrimenti smentitemi , che il maggior punteggio valga solo per servizio svolto durante la nomina

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da edenomega Mar Feb 23, 2021 8:15 am

in che senso scusate io ho fatto 6 anni di militare perchè non dovrebbe contare???

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da Dexter Mar Feb 23, 2021 8:29 am

edenomega ha scritto:in che senso scusate io ho fatto 6 anni di militare perchè non dovrebbe contare???
Il problema non è “se vale” ma “quanto vale”

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da edenomega Mar Feb 23, 2021 8:30 am

a me con il passaggio in ruolo tramite art 33 è stato valutato 0.06 come servizio prestato presso altro ente

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da loker Mer Feb 24, 2021 12:15 am

Dexter ha scritto:
loker ha scritto:Io che ho fatto l'obbiettore di coscienza al posto del servizio militare dovrei rientrare pure in questa casistica.
Sapete i costi e i tempi per fare ricorso?
Ma si hanno reali speranze o e' solo il classico esempio di 1 su mille ad ottenere questo riconoscimento?
Io credo che sentenze facciano ‘giurisprudenza’ , nel senso che una volta che si applicano per uno valgono per tutti, o almeno facendo ricorso si dovrebbe ottenere.
Credo , altrimenti smentitemi , che il maggior punteggio valga solo per servizio svolto durante la nomina
Ma c'è certezza di ottenere lo stesso punteggio davanti ad un altro giudice per casi uguali?

loker

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.02.21

Torna in alto Andare in basso

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da loker Lun Mar 01, 2021 9:18 am

Credo , altrimenti smentitemi , che il maggior punteggio valga solo per servizio svolto durante la nomina


Su alcuni siti si legge che il punteggio pieno toccca anche a chi ha svolto il servizio di leva o equivalente sostitutivo anche se non era in servizio presso la scuola.
Il mio dubbio è che alcuni avvocati pur di lavorare promettano la luna e poi quando si è in tribunale il ricorso venga rifiuttato.
La sentenza del tribunale di la Spezia vale per coloro che erano in servizio e sono stati chiamati a fare il militare o per coloro che hanno semplicemente svolto il militare?

loker

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.02.21

Torna in alto Andare in basso

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da Dexter Lun Mar 01, 2021 10:09 am

loker ha scritto:
Credo , altrimenti smentitemi , che il maggior punteggio valga solo per servizio svolto durante la nomina


Su alcuni siti si legge che il punteggio pieno toccca anche a chi ha svolto il servizio di leva o equivalente sostitutivo anche se non era in servizio presso la scuola.
Il mio dubbio è che alcuni avvocati pur di lavorare promettano la luna e poi quando si è in tribunale il ricorso venga rifiuttato.
La sentenza del tribunale di la Spezia vale per coloro che erano in servizio e sono stati chiamati a fare il militare o per coloro che hanno semplicemente svolto il militare?
Interessante, se fosse così farei il botto
Ma non capisco perché un servizio statale in altro campo debba valere quanto un servizio specifico svolto nella scuola

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare. Empty Re: Sentenza Giugice La Spezia, 6 punti servizio militare.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.