Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

+7
manux2
geppino12575
Puan
reigen
calligrafia
giulia boffa
feanor
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da feanor Dom Mag 22, 2011 4:46 pm

ciao giulia e lalla ho un quesito tecnico che nessuno mi sa spiegare

-ho svolto il servizio militare NON in costanza di nomina quindi ufficialmente il miur non riconosce punteggio

-ho in corso un ricorso contro il mio usp (avverso alle graduatorie 2009...e ancora non arrivato a sentenza, anche se le ultime sentenze in merito davano per lo piu ragione ai ricorrenti pur NOn in costanza di nomina)

-devo cambiare provincia GE quindi l avvocato mi ha suggerito di mettere, nel servizio, ANCHE il servizio militare risalente a diversi anni fa (e so gia che non lo valuteranno)

ora il mio dubbio è

1) NON E' CHE INVALIDANO la domanda? il precedente usp non lo ha fatto (semplicemente non mi ha dato i punti)

2) (piu grave) NON E' CHE MI METTONO L ASTERISCO e quindi mi tengono come in sospeso? vale a dire non mi chiamano per eventuali incarichi da ge?


Grazie mille

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 5:31 pm

feanor ha scritto:ciao giulia e lalla ho un quesito tecnico che nessuno mi sa spiegare

-ho svolto il servizio militare NON in costanza di nomina quindi ufficialmente il miur non riconosce punteggio

-ho in corso un ricorso contro il mio usp (avverso alle graduatorie 2009...e ancora non arrivato a sentenza, anche se le ultime sentenze in merito davano per lo piu ragione ai ricorrenti pur NOn in costanza di nomina)

-devo cambiare provincia GE quindi l avvocato mi ha suggerito di mettere, nel servizio, ANCHE il servizio militare risalente a diversi anni fa (e so gia che non lo valuteranno)

ora il mio dubbio è

1) NON E' CHE INVALIDANO la domanda? il precedente usp non lo ha fatto (semplicemente non mi ha dato i punti)

2) (piu grave) NON E' CHE MI METTONO L ASTERISCO e quindi mi tengono come in sospeso? vale a dire non mi chiamano per eventuali incarichi da ge?


Grazie mille

la normativa non prevede il riconoscimento del punteggio del servizio militare allo stato attuale, ma se stai facendo un ricorso non so aiutarti consigliandoti cosa fare, meglio che chiedi all'avvocato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da feanor Dom Mag 22, 2011 5:38 pm

Ma secondo te mi possono invalidare la domanda? oppure congelarmi?

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 22, 2011 5:39 pm

feanor ha scritto:Ma secondo te mi possono invalidare la domanda? oppure congelarmi?


speriamo, con sti militari non se ne può più hanno tutti i diritti!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 5:39 pm

feanor ha scritto:Ma secondo te mi possono invalidare la domanda? oppure congelarmi?

mah, secondo me non li considerano e basta, però non ne posso essere sicura: puoi sempre chiamare l'at e chiedere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Dom Mag 22, 2011 5:50 pm

Guarda anch'io ho lo stesso problema, ho chiamato e ho risolto tutto. Tra l'altro se precisi che c'è un ricorso in atto è anche meglio... così almeno già lo sanno.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Dom Mag 22, 2011 5:51 pm

PS: Per farmeli attribuire quei punti maledetti ho scalato le montagne... l'USP non viene mai incontro su queste cose, io son stato fortunato. PS: di tutti i ricorsi questo è l'unico a mio avviso proprio giusto! Le donne hanno i punti con la maternità che è una scelta (e non un obbligo), noi uomini perché non dovremmo averli per un anno praticamente perso che non è nemmeno stato una nostra scelta? Se non avessi fatto militare avrei fatto tutto un anno prima... e ora avrei 12 punti in più di servizio:-) Io non ci vedo nulla di male... ma poi come al solito sono opinioni.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da feanor Dom Mag 22, 2011 7:39 pm

reigen ha scritto:Guarda anch'io ho lo stesso problema, ho chiamato e ho risolto tutto. Tra l'altro se precisi che c'è un ricorso in atto è anche meglio... così almeno già lo sanno.

posso sapere quale usp?
come hai risolto?

grazie

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da feanor Dom Mag 22, 2011 7:40 pm

reigen ha scritto:PS: Per farmeli attribuire quei punti maledetti ho scalato le montagne... l'USP non viene mai incontro su queste cose, io son stato fortunato. PS: di tutti i ricorsi questo è l'unico a mio avviso proprio giusto! Le donne hanno i punti con la maternità che è una scelta (e non un obbligo), noi uomini perché non dovremmo averli per un anno praticamente perso che non è nemmeno stato una nostra scelta? Se non avessi fatto militare avrei fatto tutto un anno prima... e ora avrei 12 punti in più di servizio:-) Io non ci vedo nulla di male... ma poi come al solito sono opinioni.

se non ti rompe possiamo sentirci? per me sarebbe molto importante, forse decisivo!

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da feanor Dom Mag 22, 2011 7:41 pm

calligrafia ha scritto:
feanor ha scritto:Ma secondo te mi possono invalidare la domanda? oppure congelarmi?


speriamo, con sti militari non se ne può più hanno tutti i diritti!

capisco il disappunto, ma io ho perso un anno, e questo è un fatto

feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Dom Mag 22, 2011 7:53 pm

Certo non c'è problema, se hai msn aggiungimi, reigen_1@libero.it, altrimenti puoi inviarmi mail allo stesso indirizzo:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty INVITO A REIGEM

Messaggio Da Puan Gio Giu 02, 2011 12:26 am

CARO REIGEM, TI INVITO CALDAMENTE A FARE IL NOME DELL'USP CHE TI HA RICONOSCIUTO I PUNTI PER IL SERVIZIO MILITARE, SVOLTO NON IN COSTANZA DI NOMINA. DA ANNI MOLTI TUOI COLLEGHI, DOCENTI PRECARI, STANNO LOTTANDO PER LO
STESSO SCOPO. IL PROF.LIBERO TASSELLA, DELL'ASSOC. PROFESSIONE INSEGNANTI, DA' CONTINUI SUGGERIMENTI SU COME MUOVERSI PER CONSEGUIRE QUESTO TRAGUARDO. IL
PROF.SEBASTIANO SPATOLA HA RACCOLTO TUTTE LE PRONUNCE GIURISDIZIONALI SU QUESTO TEMA: FINORA TRA ORDINANZE E SENTENZE DI TAR, NON SOLO DEL LAZIO, CONSIGLIO DI STATO E TRIBUNALI ORDINARI, CI SONO BEN 43 PRONUNCE FAVOREVOLI, L'ULTIMA SENTENZA DEL TAR LAZIO E' DEL 14/04/2011 DEPOSITATA IL 3 MAGGIO 2011!!
LA TUA SEGNALAZIONE PUO' FAVORIRE L'AZIONE DEI TUOI COLLEGHI E NON TI ARRECA DANNO ALCUNO... NON ESSERE EGOISTA! CONFIDO NELLA TUA SOLIDARIETA'. TI RINGRAZIO E SALUTO. PUAN.

Puan

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da manux2 Gio Giu 02, 2011 12:59 am

Puan ha scritto:CARO REIGEM, TI INVITO CALDAMENTE A FARE IL NOME DELL'USP CHE TI HA RICONOSCIUTO I PUNTI PER IL SERVIZIO MILITARE, SVOLTO NON IN COSTANZA DI NOMINA. DA ANNI MOLTI TUOI COLLEGHI, DOCENTI PRECARI, STANNO LOTTANDO PER LO
STESSO SCOPO. IL PROF.LIBERO TASSELLA, DELL'ASSOC. PROFESSIONE INSEGNANTI, DA' CONTINUI SUGGERIMENTI SU COME MUOVERSI PER CONSEGUIRE QUESTO TRAGUARDO. IL
PROF.SEBASTIANO SPATOLA HA RACCOLTO TUTTE LE PRONUNCE GIURISDIZIONALI SU QUESTO TEMA: FINORA TRA ORDINANZE E SENTENZE DI TAR, NON SOLO DEL LAZIO, CONSIGLIO DI STATO E TRIBUNALI ORDINARI, CI SONO BEN 43 PRONUNCE FAVOREVOLI, L'ULTIMA SENTENZA DEL TAR LAZIO E' DEL 14/04/2011 DEPOSITATA IL 3 MAGGIO 2011!!
LA TUA SEGNALAZIONE PUO' FAVORIRE L'AZIONE DEI TUOI COLLEGHI E NON TI ARRECA DANNO ALCUNO... NON ESSERE EGOISTA! CONFIDO NELLA TUA SOLIDARIETA'. TI RINGRAZIO E SALUTO. PUAN.
Puoi citare anche il numero della ultima sentenza de 14/04/2011?? E' una sentenza di merito?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Gio Giu 02, 2011 1:49 am

Mio Dio... scusate... non avevo proprio letto:-) Chiedete e vi sarà dato... l'USP che mi ha riconosciuto i punti con tanto di decreto di rettifica è quello di Imperia. Anch'io sono in attesa di giudizio di merito... ma loro intanto me li hanno dati (ho avuto fortuna eheh... ma io sono anche un rompino, ammetto:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da manux2 Gio Giu 02, 2011 2:07 am

reigen ha scritto:Mio Dio... scusate... non avevo proprio letto:-) Chiedete e vi sarà dato... l'USP che mi ha riconosciuto i punti con tanto di decreto di rettifica è quello di Imperia. Anch'io sono in attesa di giudizio di merito... ma loro intanto me li hanno dati (ho avuto fortuna eheh... ma io sono anche un rompino, ammetto:-)
Specifica che hai avuto una sentenza cautelare da parte del tar, mi sembra che molti qui sul forum non l'abbiano capito...

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Gio Giu 02, 2011 7:38 am

Esatto... pensavo fosse chiaro dal mio post precedente. Ho un'ordinanza cautelare a mio favore e, non prima di aver smosso un gran polverone, alla fine l'USP me li ha concessi. Spero anche gli altri siano così fortunati...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty PUNTI SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da Puan Gio Giu 02, 2011 12:29 pm

reigen ha scritto:Mio Dio... scusate... non avevo proprio letto:-) Chiedete e vi sarà dato... l'USP che mi ha riconosciuto i punti con tanto di decreto di rettifica è quello di Imperia. Anch'io sono in attesa di giudizio di merito... ma loro intanto me li hanno dati (ho avuto fortuna eheh... ma io sono anche un rompino, ammetto:-)

Puan

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty PUNTI SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da Puan Gio Giu 02, 2011 1:30 pm

IL 29 MARZO 2011 REIGEN CHIEDEVA NOTIZIE SUL RICORSO PER LA VALUTAZIONE DEL SERVIZIO MILITARE DI PROFESSIONE INSEGNANTE DEL 2009 (IGNORAVA L'ORDINANZA
CAUTELARE DEL TAR LAZIO, DATATA 21 GENNAIO, PROPRIO SU UN RICORSO PROMOSSO DA PROFINS? NON SO SE REIGEN APPARTENGA A QUESTO GRUPPO). IL 22 MAGGIO U.S.
REIGEN RENDE NOTO CHE "DOPO AVER SCALATO MONTAGNE" HA OTTENUTO I PUNTI DEL
MILITARE... CARO REIGEN, HAI SOLTANTO AVUTO LA FORTUNA DI TROVARE UN USP DISPONIBILE... ALTRI USP, PUR IN PRESENZA DI ANALOGA ORDINANZA CAUTELARE, NON
HANNO RITENUTO DI DARVI ESECUZIONE, COSTRINGENDO I DESTINATARI DI TALE ORD.
A PROSEGUIRE NELL'AZIONE GIUDIZIARIA PER CHIEDERNE L'ESECUZIONE ATTRAVERSO LA
NOMINA DI UN COMMISSARIO AD ACTA, COME E' ACCADUTO PER I RICORSI CONTRO LE
CODE. IL PLAUSO, VA COMUNQUE, A PROFINS E SIGNIFICATIVAMENTE AL PROF. LIBERO
TASSELLA, CHE E' STATO FORSE IL PRIMO A RICHIAMARE L'ATTENZIONE DEI DOCENTI PRECARI SU QUESTO LORO DIRITTO. UN INVITO A GEPPINO, CHE SEMBRA MINACCI RICORSI, DI ASTENERSI DA AZIONI CHE AVREBBERO L'UNICO RISULTATO DI DAR MAN FORTE AL MIUR, CHE DI SUO GIA' OSTACOLA OSTINATAMENTE LA SOLUZIONE DI QUESTO ANNOSO PROBLEMA, COME STANNO FACENDO ALCUNE DONNE CHE A TORTO SI SENTONO
DISCRIMINATE. GIOVA RICORDARE CHE CHI HA SVOLTO IL SERVIZIO MILITARE, O IL CIVILE SOSTITUTIVO, E' STATO OBBLIGATO A FARLO, NON HA SPESO UN ANNO (O PIU')
PER DILETTO...HA PERSO DELLE OPPORTUNITA' DI LAVORO, MENTRE LE SIGNORINE CHE
PROTESTANO GUADAGNAVANO SOLDI E PUNTI...BISOGNA ESSERE GIUSTI E RAZIONALI...
IO DA FUNZIONARIO PUBBLICO HO PERSO TANTE PROMOZIONI PERCHE' NON RIENTRAVO
NELLA NORMA TEMPORALE, TALVOLTA PER POCHI GIORNI... E NELLE GRADUATORIE PER
AVANZAMENTO DI CARRIERA ERO SEMPRE SUPERATO DA CHI AVEVA LA PRECEDENZA PER
AVER SVOLTO IL SERVIZIO MILITARE (IO NON L'HO FATTO). NEI PUBBLICI CONCORSI VIGE ANCORA LA PREFERENZA PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO MILITARE E NESSUNO DEI
PARTECIPANTI HA MAI PENSATO DI IMPUGNARE TALE NORMA... IN ULTIMO: QUELLA DEL
14 APRILE U.S. E' UNA SENTENZA DI MERITO, L'HA RESA NOTA IL PROF. SEBASTIANO SPATOLA, CHE E' AMICO DEL PROF. LIBERO TASSELLA E... RITORNIAMO A PROFINS.PUAN.

Puan

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Gio Giu 02, 2011 1:32 pm

Scusa, ma mi hai preso di mira? Ti ho fatto qualcosa? Non mi è sembrato di essermi posto in modo sgarbato nei confronti di chicchessia... beh, altrimenti farai due fatiche, come si dice:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Gio Giu 02, 2011 1:55 pm

Tra l'altro io il ricorso l'ho fatto proprio con Prof Insegnante e quello del 2009 ha avuto ordinanza cautelare il 12 gennaio, non so a quale ricorso tu ti stia riferendo a questo punto. Tra l'altro non mi risulta dal sito del tar Lazio che in data 14 maggio sia stata emessa sentenza di alcun tipo riguardo a questo tipo di ricorso. Ti prego di essere molto più preciso e di fornire dati oggettivi quando scrivi. Il forum serve appunto per un mutuo aiuto, non per confondere. (ps... magari hai ragione, ma senza link non sono molto tentato a darti credito). Tra l'altro scrivi in minuscolo, maiuscolo = urlare qui.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da manux2 Gio Giu 02, 2011 2:12 pm

In ogni caso, bisogna dire che le sospensive de tar sono immediatamente esecutive, che poi l'amministrazione faccia resistenza e costringa al commissariamento è un altro discorso...
Ci sono usp che ottemperano immediatamente ed altri che invece inseriscono la riserva in attesa della sentenza di merito... ci vuole fortuna anche in questo, in ogni caso gli usp che ottemperano immediatamente fanno solo il loro dovere...

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Gio Giu 02, 2011 2:14 pm

Finalmente qualcuno con un po' di testa che dice cose sensate:-)

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty PUNTI SERVIZIO MILITARE

Messaggio Da Puan Gio Giu 02, 2011 8:09 pm

Hai ragione, ho invertito la data: l'ordinanza è la n. 41 del 12 gennaio, mentre la sentenza è la n. 3755 del 14 aprile,come detto, e riguarda un singolo ricorrente.
Verifica e vedi che non scrivo balle... in minuscolo,come chiedi, così non ti disturbo... Il ricorso è quindi lo stesso, ma quanti degli 81 ricorrenti sono stati fortunati come te? Una curiosità: i punti te li hanno attribuiti con riserva o senza? Verifica, perchè nel primo caso potrebbero non farteli valere in caso di nomina, come accade per i docenti inseriti in GaE con riserva che non produce nomine. Non ce l'ho assolutamente con te, perchè dovrei? Il forum serve, come dici, per darsi un aiuto reciproco, visto che state tutti nella stessa barca... Le contrapposizioni, le guerre tra precari, a cui assistiamo in questi giorni, non
fanno altro che rendere la vita più difficile a tutti, procrastinando all'infinito la soluzione dei problemi. Saluti.

Puan

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da reigen Gio Giu 02, 2011 8:19 pm

Puan, tranquillo... avevo un attimo notato un tono un po' acceso. L'ordinanza 41/2011 è la mia appunto:-). Non avevo trovato la sentenza perché trattasi di sentenza breve... non c'avevo pensato e quindi ti chiedo scusa. Questa sentenza tra l'altro mi conforta molto perché so che anche per questo tipo di ricorso c'era in ballo il solito problema della competenza o meno del TAR in materia di graduatorie. Ma questa sentenza schiaccia ormai ogni dubbio... molto bene. Il mio è proprio un decreto di rettifica delle graduatorie (con tanto di attribuzione punti e cambiamento posizione); ovviamente c'è scritto anche che se perdo il ricorso in sede di merito le nomine stipulate col punteggio rettificato decadrebbero (ma questo è scontato ovviamente...). Della serie... ogni tanto una notizia che mi rinfranca un po'... non è stato proprio così a buon mercato:-) però il principio era giusto e son contento di averli spesi.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico) Empty Re: Punti Servizio militare: se li metto invalidano la domanda? (tecnico)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.