Congedi parentali e di malattia bimbo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedi parentali e di malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedi parentali e di malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedi parentali e di malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedi parentali e di malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedi parentali e di malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedi parentali e di malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedi parentali e di malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedi parentali e di malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedi parentali e di malattia bimbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedi parentali e di malattia bimbo

3 partecipanti

Andare in basso

Congedi parentali e di malattia bimbo Empty Congedi parentali e di malattia bimbo

Messaggio Da lillibeth Mer Feb 10, 2021 4:35 pm

Salve ho due gemelli, volendo sfruttare i vari congedi a disposizione, volevo sapere se posso alternarli, mi spiego, ad es. 7 GG malattia di un bimbo, poi attacco con congedo parentale 20 GG, poi 10 GG malattia secondo gemello, ecc.
Inoltre se ad es. prendessi prima delle festività di Pasqua malattia di un bimbo, poi la settimana di Pasqua nulla e subito dopo congedo parentale, le festività pasquali mi verrebbero conteggiate in qualche modo?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Congedi parentali e di malattia bimbo Empty Re: Congedi parentali e di malattia bimbo

Messaggio Da milla 2 Mer Feb 10, 2021 6:09 pm

Si, puoi farlo. In questo modo potresti saltare il sabato e la domenica, trattandosi di due tipi di assenza diversi. Non ti verrebbero conteggiate se invii una messa a disposizione al Ds

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Congedi parentali e di malattia bimbo Empty Re: Congedi parentali e di malattia bimbo

Messaggio Da lillibeth Mer Feb 10, 2021 8:38 pm

Mi spieghi cosa intendi per messa a disposizione al Ds?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Congedi parentali e di malattia bimbo Empty Re: Congedi parentali e di malattia bimbo

Messaggio Da milla 2 Mer Feb 10, 2021 8:53 pm

Una dichiarazione in cui scrivi che sei disponibile a rientrare durante le festività

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Congedi parentali e di malattia bimbo Empty Re: Congedi parentali e di malattia bimbo

Messaggio Da lillibeth Mer Feb 10, 2021 9:25 pm

Durante le festività? Non lo avevo mai sentito.
Ma se non lo facessi, per esempio durante le vacanze pasquali mi verrebbero conteggiate anche se uso per il prima e il dopo due differenti tipologie di congedo?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Congedi parentali e di malattia bimbo Empty Re: Congedi parentali e di malattia bimbo

Messaggio Da peadp Mer Feb 10, 2021 10:37 pm

Si, poi in teoria la malattia bambino la dovresti prendere solo se hai un figlio malato

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Congedi parentali e di malattia bimbo Empty Re: Congedi parentali e di malattia bimbo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.